You were looking good tonight

197 11 0
                                    

Dalla videochiamata sullo schermo del suo Iphone, Heila ascolta per l'ennesima volta la stessa frase di Ann:
"Aspetta aspetta, ripeti di nuovo ti prego"
Sbuffa spazientita, stanca di aver raccontato minimo 5 volte la stessa cosa
"Basta Ann, hai capito."
"Oh mio dio Lila tu sei cosi... cosi... non lo so cosi come, ma io se fossi in te sarei troppo su di giri" le risponde agitata
"Tu lo sei comunque, anche se non sei me" continua la bionda col solito tono menefreghista.
"Andiamo ammetti che ti è piaciuto" continua imperterrita l'altra.
"Mentirei se dicessi il contrario" ammette "ma comunque lui mi odia, io anche quindi non ci saranno altre occasioni" le dice l'austriaca, interrompendo subito i viaggi mentali di Ann.
"Se ti odiasse non ti chiuderebbe in un vicolo per scopar..."
"Ciao Ann devo andare, c'e mio padre" la ferma l'altra, per non sentirsi dire certe cose.

Appena riattacca il telefono, Heila si appoggia una mano sul petto, sentendolo galoppare come mai aveva sentito prima. Scuote la testa, convincendosi che non sia "l'effetto Charles" come lo chiama la sua migliore amica. Anche se...

Dicembre 2019

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Dicembre 2019

I festeggiamenti per la vittoria del mondiale piloti e costruttori si protrae fino a tarda notte nello sfarzoso emirato arabo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

I festeggiamenti per la vittoria del mondiale piloti e costruttori si protrae fino a tarda notte nello sfarzoso emirato arabo. Heila, che per l'occasione si è trascinata anche Anneke, è ormai più che brilla. Purtroppo per lei Lewis aveva deciso di estendere l'invito anche ad alcuni piloti, "quelli a cui sono piú legato" le aveva detto, tranne poi rendersi conto appena arrivata alla festa che era presente mezza griglia, o forse anche di più.
E poteva mai mancare il ragazzo prodigio, il futuro Lewis Hamilton, colui che in poco tempo era riuscito a guadagnarsi il rispetto e la protezione del 6 volte campione del mondo? Certo che no. Ed infatti eccolo li appoggiato alla balaustra del locale a picco sul mare mentre, con un drink in mano, discute animatamente con Pierre Gasly senza però aver perso di vista Heila per un solo secondo.
"Perchè è tutta la sera che fissi nientedimeno che la figlia di Toto Wolff?" Chiede Pierre, interrompendo la conversazione
"Io non la fisso" si giustifica il monegasco, grattandosi la nuca imbarazzato per essere stato colto in flagrante.
"Oh no, la stai solo spogliando con gli occhi" continua l'altro con un'espressione che non ammette repliche, facendo così cedere il pilota Ferrari.
"Si ok mi attira ma mi odia per qualche motivo, e poi ti ricordo che sono fidanzato" ammette tutto d'un fiato, facendo ridacchiare il francese
"Sarà che la tratti di merda dal primo giorno che vi siete conosciuti il motivo del suo odio nei tuoi confronti? E comunque io non ti definirei "fidanzato" visto come funzionano le cose tra te e Coline"
"Cosa vorresti insinuare?" Chiede sospettoso Charles guadagnandosi solo un innocente alzata di mani dall'amico che fa scemare il discorso.
Forse è vero che non si comporta bene con Heila, ma Charles non lo definirebbe un "comportarsi male" ma più un modo per suscitare delle emozioni all'austriaca. Vedendola da fuori, e conoscendola decisamente poco, la etichetterebbe come una persona che difficilmente lascia intravedere qualcosa di se stessa, probabilmente anche ciò che fa vedere a lui stesso non è quello che realmente prova. Se potesse dare una definizione alla personalità di Heila direbbe semplicemente sfuggevole, dalle persone, dalle emozioni, dai sentimenti.
Non sa perchè, ma all'improvviso si sente come attratto dalla presenza della bionda quindi liquida Pierre con la scusa del prendere da bere e si avvia dall'altra parte della sala per avvicinarsi alle due ragazze beccandosi una serie di battutine da parte del suo amico.

Only One (night) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora