CAPITOLO 3

729 35 0
                                    

Non resisti per via della preoccupazione, dai un ultima controllata ai Senpai dirigendoti sul luogo dello scontro, vedi Itadori inghiottire il dito di Sukuna grazie al quale fa a pezzi la maledizione, stai per corrergli incontro quando ti accorgi del povero Fushiguro steso a pancia in giù, vai da lui visto che è quello messo peggio «Non avvicinarti a Itadori» non capisci il motivo di quelle parole all'inizio «Ah, lo sapevo! Sentire la luce sulla pelle è il massimo!» si strappa la felpa voltandosi verso di voi continuando a parlare «Sono fortunato c'è una bella bambolina proprio davanti ai miei occhi» no quello decisamente non è Yuji «Lasciala stare e poi cosa credi di fare con il mio corpo? Restituiscimelo».
«Ma...come fai a muoverti?»
«Beh...Questo è il mio corpo, sai...»

Sukuna capisce che in qualche modo egli sta cercando di sopprimerlo infatti non riesce a mantenere attiva la sua coscienza «Non muoverti! Ormai non sei più un essere umano! Itadori Yuji...secondo il codice delle arti occulte...ti esorcizzerò in quanto maledizione!» esclama Fushiguro prendendo posizione, il tuo corpo si muove da solo portandoti a fare da scudo «Aspetta! É tornato normale!» prendi le sue difese agitando le braccia in aria, cosa che conferma anche Yuji tenendo le mani bene in vista.

«Com'è la situazione?» domanda un tizio bendato sbucando fuori dal nulla «Professor Gojo?! Cosa ci fa qui?» prima di rispondere prende il telefono dalla tasca scattandogli delle foto «Accidenti sei conciato proprio male! Guarda di qua! Sono venuto perché quelli dei piani alti hanno fatto un sacco di storie per il feticcio di livello speciale scomparso. Allora Dov'è?» questa volta è Itadori a rispondere «Ehm...l'ho mangiato io»
«Sul serio?» chiede rimettendo il cellulare in tasca «Sul serio» dite in coro.
Ti sposti lasciandolo avvicinare a Itadori, stai per dire qualcosa ma Yuji ti fa segno di no con la testa «É vero vi siete mescolati! Dal morire dal ridere. Avverti qualche anomalia nel corpo?»
«Non mi sembra».
«Puoi scambiarti con Sukuna? É il nome della maledizione che hai mangiato». «Si...Credo di poterci riuscire» Gojo si mette a fare stretching spiegandogli che dopo dieci secondi dovrà riprendere possesso del suo corpo.

Nel sentire ciò ti arrabbi «Questa è follia! E se non dovesse farcela, no credo che...» «Tranquilla signorina, io sono il più forte. Il tuo amico è in ottime mani, Megumi tienimi la busta ci sono dei dolcetti buonissimi dentro!» gli lancia la busta che si portava appresso e ti spinge verso Fushiguro per non farti ferire continuando a parlare, nel frattempo Sukuna ne approfitta per coglierlo di sorpresa «Alle sue spalle!» dite insieme, lo schiva con una velocità impressionante e in meno di due minuti riesce a metterlo fuori gioco facendo svenire Itadori.

«Ho una domanda per te, sei la sorella di Shin Shimura?» ti chiede mentre sorregge il recipiente di Sukuna «Si ma che centra adesso?»
«Te lo spiego io, tuo fratello frequenta l'Istituto di arti occulte come me».
«Esatto! Ti garantisco T/n che era furioso per non averti trovata a casa, dato che di me si fida mi ha mandato una tua foto per trovarti» finisce Gojo, ti stranisci per il fatto che sappia come ti chiami «Come fa a sapere il mio nome?»
«Shin me l'ha detto, so anche che riesci a vedere le maledizioni come noi» sorride dicendovi di seguirlo, non sembri essere molto convinta ma alla fine decidi di andargli dietro.

Appena metti piede all'istituto il bendato ti separa immediatamente dal tuo amico, Fushiguro cerca di bloccarti ricevendo per errore una gomitata allo stomaco «Oh merda scusa!» «Ma...quanta forza...hai?» riesce a chiederti curvando un po' la schiena, continui a scusarti finché «Va bene dacci un taglio» fai un respiro profondo recuperando la calma, tuttavia questa viene meno al suono della voce di Shin «T/n piccola incosciente! Mi hai fatto prendere un infarto!» ti avvinghi al suo corpo stile Koala tentando di intenerirlo «Non volevo farti preoccupare» «Lo so» risponde accarezzandoti la testa.

Gojo irrompe nella stanza insieme al tuo migliore amico, ti stacchi da Shin posando gli occhi su di lui «Stai bene? C'è la fai a stare in piedi? O...»
«Ehi sto benone» ti rassicura senza dirti nulla della conversazione privata avuta con l'albino, ci resti un po' male e il tuo cambio d'espressione non passa inosservato «Cos'é quel muso lungo?» domanda Yuji mettendoti le dita sugli angoli della bocca per costringerti a sorridere «Vedi? Sei molto più carina ora».

Gojo richiama la vostra attenzione battendo le mani in aria rivelandovi una cosa «I vostri genitori erano degli stregoni e...»
«E la capacità di vedere le maledizioni è l'eredità che vi hanno lasciato» termina il moro dopo un attenta riflessione «Bingo mio caro allievo!» esclama l'albino dandogli una pacca sulla schiena «Questa si che è una notizia bomba» afferma Yuji incrociando le braccia dietro la testa, invece tu non sai come reagire di fronte a una tale notizia.

Jujutsu Kaisen×ReaderWhere stories live. Discover now