Sunday Addams

271 9 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sunday Addams piacere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sunday Addams piacere. Molti di voi non sapranno chi sono, ma è normale tranquilli. Ho 16 anni e sono la sorella gemella di Wednesday, noi siamo quasi completamente identiche, se non fosse per il mio occhio destro. mentre Wed a scuola viene derisa per il suo essere cupa io vengo derisa per il mio occhio. vi starete chiedendo perchè è così, beh semplicemente ci sono nata, nonchè mi dispiaccia. a me, al contrario di wednesday, piacciono molto i colori, ma si sa: gli Addams dentro il loro armadio hanno solo il nero.
Sempre differentemente da Wednesday io amo la musica rock, mentre Wed ama la musica classica, quindi immaginate: nella stessa stanza io che suono la mia batteria mentre Wednesday suona imperterrita il suo violoncello. Wednesday non sorride mai davanti agli altri, sinceramente non ho mai capito il perchè, però rare volte sorride con me. Io e Wed però abbiamo delle cose i comune: Dire le cose in faccia, desiderio di vendettà (anche se in lei è molto più forte), amiamo entrambe leggere e scrivere. Vorrei dire anche che so fregarmene del parere degli altri, ma ovviamente non ci riesco, so solo nascondere le mie emozioni.
Ritornando alle differenze, lei porta due trecce io invece solo una di lato.
Parlando di poteri ho gli stessi identici poteri Wednesday, vi aspettavate un potere super fantastico? illusi. da qualche mese ho delle visioni che prevedono il futuro, solo di qualche ora però.
Ho abbastanza problemi a relazionarmi con gli altri, ho sempre paura di rovinare tutto.
Ho un fratello, Pugsley, come direbbe Wednesday, il rammolito. Lui è dolce, e si lascia manipolare facilmente.
Ritornando su di me, non mostro mai le mie emozioni, neanche sottotortuta. È diventata una vera e propria fobia mostrare le mie emozioni agli altri, solo Wed sa. Cerco di fare la dolce e la simpatica solo con i miei fratelli praticamente, e non è che ci riesca più di tanto, ma a loro sta bene quindi è okey.

the moon n sun // Xavier ThorpeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora