18.

1K 35 1
                                    

"Jinnie calma..." ansimò Felix stringendo la coperta mentre Hyunjin lo accarezzava sotto essa.
"Perché dovrei? Voglio farti mio" gli morse il collo muovendo le dita in modo circolare sul suo clitoride.
"Siamo in prima classe e da soli, possiamo divertirci quanto vogliamo" sussurrò al suo orecchio leccando il lobo.
"J-jinnie" ansimò stringendo il suo braccio, slacciandosi la cintura e salendo su di lui, iniziando a baciarlo con passione.
Il maggiore ricambiò subito spogliandolo nel mentre, stringendogli le natiche e facendolo strusciare su di lui.
Il minore gemette nel bacio tirandogli i capelli, spogliandolo a sua volta velocemente eccitato.
"Ti desidero da stamattina" lo coricó sui sedili baciandogli il petto e succhiando i capezzoli, scendendo sempre di più fino alla sua intimità.
Felix gemette compiaciuto appena Hyunjin iniziò a leccarlo, infilando la lingua e stringendogli i fianchi.
"Jinnie!" gemette tirandogli i capelli e buttando la testa all'indietro, mentre il maggiore continuò a leccarlo velocemente, infilando nel mentre due dita dentro e muovendole.
Dopo un paio di minuti passati a prepararlo, e dopo averlo fatto venire due volte, si staccò con le labbra lucide e gonfie leccandosele, mettendosi poi dritto in mezzo alle sue gambe.
"Pronto baby?" si allineò a lui sorridendogli, accarezzandogli il busto.
"Si jinnie" sorrise Felix circondando il suo collo per poi baciarlo, gemendo consecutivamente quando Hyunjin entrò dentro di lui con una secca spinta.
Strinse le sue mani nelle sue iniziando a spingere, continuando a baciarlo amorevolmente, mentre le spinte erano tutt'altro.
Passarono il viaggio a fare l'amore stretti e abbracciati fra di loro, prendendosi poi un'oretta alla fine per riposarsi.
Si svegliarono quando la hostess li chiamò dicendogli che erano giunti a destinazione, e dopo aver preso tutto quanto scesero dall'aereo prendendo un taxi per andare nella casa sul mare che avevano prenotato.
Per la luna di miele avevano deciso di andare una settimana a Cuba, tanto amata dai due per lo splendore del paese.
Arrivarono in poco tempo e fecero un giro della casa, e neanche il tempo di posare le valigie che Felix trascinò correndo Hyunjin sulla spiaggia.
"Monello!" il maggiore lo prese in braccio e corse in mare buttandosi con lui, ridendo quando risalirono tutti bagnati.
"Stupido!" lo schizzò per poi togliersi con fatica i vestiti bagnati e buttarli sulla spiaggia.
"E tu bellissimo" lo alzò tenendolo dalle natiche sorridendo.
"Ti amo jinnie" gli portò i capelli lunghi all'indietro per osservare il suo bellissimo marito, stringendogli le guance e baciandolo dolcemente.
Hyunjin ricambiò stringendogli le natiche, mentre si allineava alla sua entrata, continuando a baciarlo.
Entrò lentamente in lui facendolo gemere nel bacio, mentre gli tirava i capelli bagnati.
Lo strinse a sé spingendo lentamente e profondamente, riempiendo il suo collo di succhiotti e gemendo di tanto in tanto.
"Jinnie!" gemette sonoramente inarcando la schiena, stringendosi a lui per non scivolare in acqua.
Vennero contemporaneamente dopo un paio di minuti ben stretti tra di loro, continuando a baciarsi mentre il sole iniziava a tramontare dietro di loro, sparendo nella culla del mare.
Hyunjin uscì dall'acqua e camminò verso la casa riempiendolo di dolci baci, andando in camera e fregandosene che fossero bagnati fradici.
Poggiò Felix sul letto baciandogli la pancia, stringendo le sue cosce con le sue mani.
"Voglio un altro bimbo" alzò lo sguardo verso di lui sorridendo, lasciandolo leggermente sorpreso.
"Jinnie..." sorrise arrossendo leggermente.
"Non ti piace come idea?" mosse le dita sul suo clitoride facendolo bagnare di nuovo, leccando lentamente la sua entrata.
"No..." ansimò stringendo le lenzuola.
"Amo vederti col pancione, sei più sensibile... soprattutto qua..." infilò un dito e lo tolse poco dopo trovandolo fradicio dei suoi succhi, facendolo arrossire ancora di più.
"Fammi sapere poi se vorrai o no" sorrise sulle sue labbra accarezzandogli una guancia.
"Ti amo" lo baciò con passione rientrando velocemente dentro di lui, portandosi le sue gambe sulle spalle e iniziando a spingere più forte rispetto alle altre volte.
Felix gemette sonoramente stringendosi attorno al suo membro, andando incontro alle sue spinte e stringendo le lenzuola sotto di lui.
Andarono avanti per tutta la notte, questa volta in modo più violento, dimostrandosi amore in un altro modo, ma che a loro piaceva sempre se non di più.
Hyunjin venne dentro di lui per forse la sesta volta per poi accasciarsi sul suo petto stanco appena venne anche Felix, riprendendo fiato e chiudendo gli occhi.
Il minore si addormentó stremato stringendo con le poche forze rimaste un braccio attorno alle spalle di Hyunjin, dormendo profondamente sotto di lui.
Il maggiore lì ricoprì con le lenzuola e dopo un ultimo bacio sulla fronte si addormentó sul suo petto sorridendo, ascoltando il suo battito cardiaco per tutta la notte e stringendolo a sé come se fosse l'unica cosa che aveva nella sua vita.

Baby-HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora