CAPITOLO 1

2K 38 0
                                    


Prima di iniziare vorrei presentarvi il ragazzo nella foto.

Lui è Shin Shimura tuo fratello maggiore, ha 19 anni e dopo la morte dei vostri genitori ha deciso di prendersi cura di te da solo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è Shin Shimura tuo fratello maggiore, ha 19 anni e dopo la morte dei vostri genitori ha deciso di prendersi cura di te da solo.

Pov. Narratore

Shin è uscito presto stamattina dato che la sua scuola si trova a Tokyo, sei da sola con i tuoi pensieri indecisa se alzarti o meno, preferiresti restare al caldo sotto le coperte, e poi non vuoi vedere quelle cose come le chiami tu «Ogni volta che metto il naso fuori finisco sempre per incontrarle» dici rigirandoti nel letto una decina di volte, qualcuno suona il campanello ma tu sai benissimo chi è quindi ti armi di ciabatta e vai ad aprire.

«Perchè sei in pigiama? Muoviti o arriveremo tardi a scuola!» esclama Itadori svegliandoti del tutto «Non strillare scemo i timpani mi servono, comunque puoi andare da solo oggi» abbassi lo sguardo cercando di chiuderlo fuori, sorride bloccando la porta con un piede «So benissimo che Shin non c'è figurati se ti mollo qua da sola».

Muovi il braccio che tiene la ciabatta verso l'interno della casa in segno di resa, si siede sul divano buttando la testa all'indietro «Rompiscatole» borbotti salendo le scale «Ti ho sentita sai?» non gli rispondi e corri in bagno a sistemarti, passi in camera tua a prendere lo zaino facendo un respiro profondo *Andrà tutto bene basta ignorarle* pensi mentre cammini accanto al tuo amico, il ragazzo si accorge che stringi le cinte dello zaino con troppa forza così ti sbarra la strada tenendo le mani in tasca, osservi quell'espressione seria restando immobile «Sappi che se vuoi sfogarti io ci sono» riprende a camminare lasciandoti senza parole, non sei sorpresa semplicemente non sai cosa dire.

Vorresti confidargli il tuo segreto però hai paura, paura che smetta di esserti amico.

Jujutsu Kaisen×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora