capitolo 1

152 1 0
                                    

Dany's pov

Era una giornata piovosa, oggi dovevamo girare ero felice di rivedere tutti, ma soprattutto lei, mi è mancata tantissimo non ci vediamo da 3 mesi, mi mancavano i suoi abbracci, i suoi grattini, i suoi baci sulla fronte, le chiacchierate fino a tarda notte e i pigiama-party non vedo l'ora di vederla.

Mi sono svegliata presto verso le 7, mi sono fatta una doccia veloce e mi sono vestita con dei jeans neri e un maglioncino viola, faccio una colazione al volo e mi dirigo sul set.

Ci metto circa mezz'ora ad arrivare agli studios, appena arrivo la vedo lì in tutta la sua bellezza che abbraccia e saluta tutti, non mi ha vista arrivare quindi mi avvicino a lei piano e l'abbraccio da dietro, lei sussulta <<BAMBINA>> urla lei appena vede che sono io, e in pochi attimi la trovo in braccio a me che sorride e mi riempie di baci sulla testa, <<bambina, quanto mi sei mancata! come stai?>> mi chiede mentre scende, e mi abbraccia forte <<tutto bene tu invece?>>le chiedo, mentre ricambio il suo abbraccio<< bene ora che sono qui con te, dai andiamo a prepararci>> mi risponde, "mamma mia quanto mi è mancata" penso ora ci dirigiamo verso i camerini, nel mentre mi tiene la mano intrecciata alla sua.

Stef's pov

Appena l'ho vista le sono saltata letteralmente in braccio mi era mancata tantissimo, non ci siamo viste per 3 mesi, io ero in Italia per le vacanze e lei era rimasta a Los Angeles.

Ci stiamo dirigendo verso il nostro camerino mano nella mano appena entriamo ci sediamo sul divano nell'attesa di ricevere i copioni nel frattempo parliamo tra di noi <<allora stef che hai fatto in questi 3 mesi in Italia?>>mi chiede con un sorrisino che mi fa sciogliere, mi sdraio con la testa sulle sue gambe e le racconto tutto quello che ho fatto in Italia, della mia famiglia e delle mie amiche.

Mentre gioca con una ciocca dei miei capelli prendo coraggio e le dico una cosa che non pensavo riuscissi a dirle <<durante questi mesi non ho fatto altro che pensare a te e a noi, starti lontana per tutto questo tempo mi ha fatto male ma allo stesso tempo capire molte cose sai..>> lei mi guarda stranamente non capiva a cosa mi stessi riferendo, allora faccio l'unica cosa che avrei sempre dovuto fare mi alzo e metto le mie mani sulle sue guancie e la bacio.

Ciao sono Rita, è la prima volta che scrivo una storia spero vi piaccia, scusatemi in anticipo si ci sono degli errori di battitura.

cosa succederà nel prossimo capitolo come la prenderà Danielle?

un bacio😘

TUTTO SI AGGIUSTA...PURE NOIWhere stories live. Discover now