Il Peggio delle Backrooms

4 0 0
                                    

*mostra il manifesto di un uomo scomparso*

...

*mostra il manifesto di una donna scomparsa*

...

*mostra il manifesto di un bambino scomparso*

...

*mostra un grafico delle persone scomparse in America, ovvero...fin troppe*

...

*una videocamera viene accesa, riprendendo due ragazzi affacciati su un lago* 

Ragazzo: sta andando, ragazzi. Si da il via alla gara di tuffi improvvisata! Il vincitore riceverà gloria eterna, mentre il perdente sarà costretto ad andare a comprare tutto il necessario per il campeggio nella cittadina vicina. Si diano il via anche alle scommesse! 

Ragazzo2: secondo me, vince Jerry 

Ragazza: ma scherzi?! Vince di sicuro Chris, lui è bravo nei tuffi e nel nuoto! 

Ragazzo: lo scopriamo subito! Pronti...partenza...VIA! 

Chris: *si butta nel lago...no-clippando* ...

...

...

...

...

"Ogni anno, solo in America, molte persone scompaiono e neanche la metà viene ritrovata...tutti dati per dispersi e mai più ritrovati. Le loro famiglie vogliono delle risposte ma queste non le troveranno mai. Dopotutto, la verità è un'altra: le persone non scompaiono solo per via dei rapitori, non scompaiono perché si sono perse oppure per via di qualche catastrofe naturale...una buona parte di queste non muore subito. Anzi, pensano di essere morte ma non è così. Loro pensano di essere in Paradiso o all'inferno...ma non è così, anche se...l'ultima opzione si avvicina molto a quello che sto per rivelarvi: Loro finiscono...come dire...in un altro mondo, in una realtà parallela fusa con la nostra. Alcuni lo fanno volontariamente, altri ancora lo fanno involontariamente. Tuttavia...se si no-clippa fuori dalla realtà nelle aree sbagliate...finirai nelle Backrooms: non-luoghi dove non c'è soltanto la puzza di moquette bagnata, non c'è solo un ronzio infinito delle luci, non c'è solo quel giallo monotono...c'è molto di più. Infiniti metri quadri di non-mondi con una propria forma, un proprio aspetto, una propria legge e soprattutto...un proprio bestiario. Se voi finirete mai in questi non-luoghi, se voi malauguratamente dovreste finire fuori dal vostro mondo...iniziate a pregare perché...

QUALCOSA VI AVRA' SENTITO

BACKROOMS - LA FOLLIA DEI LIVELLI INFINITI

..

..

..

Un'altra precipitosa fuga...un'altra precipitosa e terrorizzante fuga che aveva colpito il gruppo un'altra volta. Ormai, dentro a quel mondo pericoloso era la normalità, era da prassi...ma desideravano così tanto che non lo fosse più, che sarebbe stato un qualcosa che si limitasse solo ai loro orribili ricordi la sotto. Forse saranno passati dei giorni o addirittura dei mesi ma la fuga dalle Backrooms stava durando più del solito e sembrava che sarebbe durata ancora per molto. Chissà cosa stavano facendo i loro genitori, i loro fratelli/sorelle e i loro amici rimasti nell'altra realtà...probabilmente, erano molto in pensiero e non staranno facendo altro che cercarli, trovare qualche indizio su dove potevano essere finiti...tuttavia, sarà impossibile risalire alle Backrooms e il loro mondo nascosto. Quindi, non c'era altra scelta: dovevano essere loro a ritornare nella loro realtà. Però, quest'impresa non si è rivelata così facile come speravano. In questo momento, dopo una precipitosa fuga da un'entità che era stata attirata a sua volta dall'Entità numero 94 "Clickers", Entità che avevano le somiglianze di una macchina da scrivere semovente che con i suoi rumori poteva attirare l'attenzione di una o più entità. Avendo a che fare con una, l'intero gruppo con l'aggiunta di un trio di deficienti trovati a caso, se la sono data a gambe e avevano appena raggiunto il centro del Livello dove potevano riprendere fiato. Dopotutto, sembra che l'entità non si avvicinano al centro del Livello. 

Backrooms: La Follia dei Livelli InfinitiWhere stories live. Discover now