capitolo 12 (revisionato)

577 13 0
                                    

1 anno dopo

La storia con sami va a gonfie vele, come ogni coppia, be si facciamo quelle cose e sono rimasta incinta sto per andare a dirglielo, non so come la prenderà spero bene.

Sono arrivata a casa di mattia, perché sami era rimasto da lui a dormire, dato che hanno fatto nottata insieme agli altri ragazzi e a Gaia ma dato che io non me la sentivo non sono andata.
Subito suono il campanello, mi apre mattia che subito capisce che devo parlare con sami, dato che mattia e Gaia già sapevano che ero incinta.
Mattia: è in cucina, mi dice subito lui
Io:ok grazie.
Mi dirigo verso la cucina e lo trovo intento a parlare con Nicolas il loro produttore.
Io:ciao raga, dico salutando, non avendomi visto,
Sami:ciao amò, che ci fai qua, mi chiede lui, essendo che mi aveva detto che sarebbe venuto lui dopo a prendermi, dato che oggi avremmo dovuto mangiare da mattia.
Io:sono venuta prima perché ti devo parlare, dico io,
subito lui si preoccupa e mi chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato, che magari può avermi dato fastidio.
Io:no no niente di tutto questo, però vorrei parlarti in privato, dico io.
Nicolas capisce e subito se ne va, anche se in caso saremmo andati noi di là ma vabbè.
Sami:dimmi cosa è successo mi stai facendo preoccupare, dice lui sempre con un tono preoccupato.
Io:emh...mi prometti che non ti arrabbierai...e che se mi lascerai  rimarremo amici.
Sami:ma che dici non sarà niente di tanto grave, sé mi hai tradito possiamo parlarne magari risolvia-
Io:sono incinta.
In quel momento cala il silenzio e lui smette di parlare, passiamo 5 minuti a guardarci e lui guarda me e la mia pancia per poi urlare:DIVENTERÒ PADRE.
Subito mi viene ad abbracciare e darmi baci sulla pancia scoperta e continua ha ripetere al bambino/a che già lo ama.
I ragazzi sentendo le sue urla vengono in cucina e trovano me che piango di felicità perché l'ha presa bene e lui che continua a baciarmi,
Amine:cazzo raga ci avete svegliati che è successo, dice amine ancora assonnato e con la voce impastata dal sonno.
Sami si stacca da me e va verso amine iniziando a scuoterlo e continuare ad urlare che diventerà padre, subito gli altri ci fanno le congratulazioni e Gaia inizia a dire che sarà la zia migliore del mondo, i ragazzi iniziano a discutere dicendo che solo uno di loro sarà lo zio migliore, ma in realtà a parer mio saranno tutti quanti degli zii fantastici.

5 anni dopo
Io: Jasmin non correre che se caschi ti fai male, dico io esasperata perché continuava a correre.
Appena ho detto questo subito casca e io  mi alzo preoccupata, però appena la prendo in braccio inizia a ridere, in quel momento entrato i ragazzi e sami che subito in sincronia chiedono che sia successo
Io: è caduta, dopo tutte le volte che gli ho detto di non correre perché si sarebbe fatta male e mi ha fatto prendere un colpo e dopo che è caduta l'ho presa in braccio, ma ha cominciato a ridere.
Sami:Jasmin cavolo non far prendere questi spaventi alla mamma chiedigli scusa, dice lui prendendola in braccio dopo che io l'avevo messa giù.
Jas:cusa mama non corro più,
Io:tranquilla amore solo che quando ti dico di non correre, non correre ok
Jas:ok mama, inizia di nuovo a ridere.
Tutti quanti ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare parlando dei vecchi tempi dei prossimi tour e canzoni che faremo.

Fine.

Spazio autrice.
Ciao a tutti raga scusate la lunga assenza, ma questa storia non mi piaceva più e non sapevo che scrivere per l'ultimo capitolo, scusate per il finale un po'   brutto.
Lascerò la storia qui su wattpad anche se non mi piace per ha chi magari è piaciuta, scusate per le ripetizioni ma non sapevo davvero che scrivere.
E niente non penso che scriverò altre storie per adesso magari più in là scriverò qualcosa o magari rimetterò storie che avevo scritto per continuare e niente grazie a tutti a presto ❤️.

io e te per sempre~ sackyWhere stories live. Discover now