step on me 、 met on accident / forced meeting !

1K 7 1K
                                    

' promise  me  you  won't  leave  your  heart  on the  wrong  doorstep

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


' promise me you won't
leave your heart on
the wrong doorstep .
someone might mistake it
for their delivery
and tear it open
with no regard for its
fragile content .

TRAMA O1 tu e tuo padre avete avuto poco fa una poco gradevole lite, a causa della tua poca disponibilità ad uscire con lui, ormai sono passati anni ed anni dall'ultima volta in cui andasti fuori con lui e di quell'uscita ti rimase solo un ricordo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TRAMA O1
tu e tuo padre avete avuto poco fa una poco gradevole lite, a causa della tua poca disponibilità ad uscire con lui, ormai sono passati anni ed anni dall'ultima volta in cui andasti fuori con lui e di quell'uscita ti rimase solo un ricordo sfocato.
ma insomma, ormai sei maggiorenne, hai una vita vadta davanti che promette bene — perché perdere tempo andando di qua e di là con un anziano?
fatto sta che la litigata finisce con un semplice ed urlato "non mi importa, va e vestiti! oggi vieni con me a casa di un amico"
non fai altro che obbedire, un po' scocciatə.
la serata va avanti e tu ti ritrovi dentro alla casa di un perfetto sconosciuto, che sembra avere unə figliə.
forse attraente, forse troppo egocentricə.
difatti, tratta sia tuo padre che te in modo sgradevole, per poi rinchiudersi in stanza dicendo di non aver voglia di cena.
in quel momento tu ti incuriosisci, quindi decidi di recarti davanti alla porta della sua cameretta e bussare, con qualche snack in mano ed un'espressione preoccupata in faccia.
sei incredibilmente in ansia, ma alla fine tutto ciò che può succedere, di brutto, era ricevere la porta chiusa in faccia.
come andrà?

TRAMA O2 . LGBTQ+ ! (nmlnm, nwlnw, nblnb/nw/nm ecc. )
tu e i tuoi tutori avete appena litigato in modo a dir poco violento e traumatizzante a causa della tua sessualità, di cui attrazione comprendeva anche le persone del tuo stesso sesso.
tutto ciò che hanno fatto è stato urlarti addosso che eri un mostro, che facevi schifo e che eri unə psicopaticə, per poi decidere di farti andare in terapia di conversione senza parlartene.
successivamente, ti portarono in una sorta di campo estivo — infatti credevi fosse così — finché delle suore non ti diedero il benvenuto spiegandoti cosa avresti fatto nel giro dei 3 mesi estivi.
a quel punto ti danno la chiave per la tua camera e, entrando, ti accorgi della presenza di qualcun altro in quel piccolo appartamento : avevi unə coinquilinə e non te l'avevano nemmeno detto, oggi era il giorno delle sorprese poco apprezzate?

TRAMA O3
tu ed una certa persona della scuola siete rivali da un po' — non rivali violenti, non fate parte di quelle persone che si prendono a pugni e che si mandano all'ospedale solo per un po' di drama e per il gusto di far parlare la gente, no, non eravate così.
vi ignorate, in ogni modo possibile, non vi guardate nemmeno e se vi guardate un sentimento di rimorso arriva subito dopo, è una sorta di battaglia contro l'orgoglio unə dell'altrə.
Però c'è un problema : avete amici in comune — due, ad essere precisi.
entrambi provano in modo quasi ossessivo, ogni giorno, di farvi incontrare, di farvi parlare, ma voi rifiutate ogni volta andando via.
però, un giorno, ti informano di un'uscita a tre, tu e loro due, senza quellə ragazzə in mezzo, e ti sembra strano infatti, poiché ormai sei abituata alla sua presenza e a spesso rifiutare di uscire a causa sua, però tutta la situazione si rende automaticamente marcia una volta arrivata a quel ristorante.
quella persona già seduta, era proprio quellə che davvero non vuoi incontrare.
cosa farai adesso?

cosa farai adesso?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

il pt.2 degli enemies to lovers ed il pt.2 di questo trope arriverà presto, scusate l'assenza ma la scuola e la vita sociale occupano i miei tempi.
vi amo, smooch!

𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗹𝘆 、roles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora