Prologo

122 6 0
                                    

Salve gente! Mi chiamo Rachele ed ho 12 anni. Vivo in Colombia, in un villaggio magico chiamato "Encanto". Esso nacque grazie al sacrificio di un uomo che, nel tentativo di salvare sua moglie e i suoi tre figli, si sacrificò morendo per loro. Dopo quel gesto la candela che la moglie dell'uomo teneva in mano si illuminò di una fiamma magica che arde in eterno.
La donna in questione si chiama Alma Madrigal, e i suoi tre figli sono Julieta, Pepa e Bruno Madrigal.
Essi sono tre ragazzini molto speciali, infatti ognuno di loro ha un potere magico, con cui aiutano gli abitanti del villaggio: Julieta può guarire i malati con il suo cibo, Pepa controlla il tempo attraverso le sue emozioni, e Bruno...
Bè lui in verità può vedere nel futuro, il ché può sembrare fighissimo, ma in realtà il suo è il peggior dono dei tre.
Infatti lui riesce a vedere sempre e solo un futuro pessimo, disastroso, catastrofico e così via dicendo.
Questo ha fatto si che tutti ad Encanto lo odiassero e lo evitassero, definendolo in mille modi possibili:
il portatore di sventura, lo iettatore, la pecora nera della famiglia, il gramo, ecc.
Io personalmente non ho mai creduto ad una sola parola che questa gente ha sparso su di lui, perché a mio parere non si può giudicare una persona senza prima averla conosciuta bene.
Comunque, tornando alla mia descrizione, molti mi definisco come la ragazza più bella di tutto il villaggio. Sono molto gentile con gli altri, mi piace aiutare chi è in difficoltà e vado d' accordo con tutti. Però sono anche eccessivamente curiosa, impicciona e non riesco mai a tenere la bocca chiusa. Ed è proprio grazie a questi miei difetti che la mia vita cambierà radicalmente.

El amor de mi vida💚⏳ ( Bruno x Rachele )Where stories live. Discover now