Capitolo 11

88 7 1
                                    

Spalancai gli occhi indietreggiando, per paura potesse di nuovo perdere il controllo davanti a me, facendomi del male. "ehy ehy, stai tranquilla, sono ok ora, non ti farò niente" mi spiegò lui, mettendo le mani davanti al petto, sperando di fermarmi e calmarmi, cosa ovviamente impossibile.
"posso passare?" alzai lo sguardo, incontrando i suoi occhi, gli stessi che mi avevano incantato la prima volta, gli stessi che mi stavano incantando anche ora, nonostante la paura iniziale. Cercai di mantenere la calma nonostante il modo insistente con cui mi stesse guardando, evitando però gli occhi, che sapevo mi avrebbero fatto lo stesso effetto di poco prima.
"vorrei parlarti e spiegarti una cosa" il suo sguardo era colmo di disperazione e sembrava mi stesse pregando, ma proprio mentre stavo per rispondergli, un ragazzo del branco mi arrivò da dietro con passo abbastanza rumoroso salutandolo e guardandolo in modo complice che c'entri con quello che deve dirmi?
"quindi?" mi ribadisse il moro concentrando tutta la sua attenzione di nuovo su di me, quasi avesse paura sarei di nuovo scappata da lui. "ok, va bene, ma chi mi assicura che non mi farai di nuovo del male?" mi guardò con sguardo sicuro "io, ti assicuro che non lo farò" e incrociando di nuovo i suoi occhi così verdi, non potei fare a meno di pensare che stesse dicendo la verità.

Angolo autrice
Scusate se è corto ed è arrivato molto in ritardo, ma avevo molte cose da fare e il tempo per scrivere si è ridotto parecchio.
Al prossimo capitolo.

il LUPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora