6. primi dolori

163 6 0
                                    

Sono le 4.30 e mi sveglio sudata, kevin sta ancora dormendo con la testa sul mio petto, fa caldissimo e non ho più sonno dato che ieri ci siamo addormentati alle 20, guardo Kevin è bellissimo mentre dorme, lo continuo a fissare e fa un sorriso, oh no si era accorto che lo stavo guardando, -piccola non dormi?- dice con voce rauca, -no, non ho più sonno ieri ci siamo addormentati troppo presto- rispondo tranquillamente, lui richiude gl'occhi e continua a dormire.

Dovevo andare in bagno ma non volevo spostarmi e soprattutto non volevo svegliarmi era così bello e tranquillo, vabbè dovevo andare così cerco di spostarlo cautamente ma lui mi blocca e mi stringe, -devo andare in bagno- dico a bassa voce, -no- risponde deciso, mi fanno arrabbiare le persone che vogliono comandare quindi lo sposto di forza e me ne vado.
"che fastidio le persone che vogliono comandare, non le sopporto proprio, si lo so sono permalosa, ma lui è bellissimo aiuto"
Vado in bagno e poi vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare dato che ieri non ho cenato, poi vado in camera, stava ancora dormendo ma non volevo tornare da lui così vado in camera sua e cerco di riaddormentarmi con un po' di musica.

-RAGAZZI SVEGLIA DOVETE ANDARE A SCUOLA- sento urlare Anna dalla cucina, esco velocemente per non farmi vedere da nessuno ma trovo Brajan davanti la camera con in braccio Ilary, Brajan mi guarda male mentre Ilary mi saluta felice. Faccio finta di niente e scendo, saluto Anna e Daniele, mangio e vado a prepararmi in camera mia, -kevin svegliati e esci subito- dico irritata, -va bene calmati- dice assonnato, si alza e va via.

Faccio la strada casa-scuola con Brajan e Maria mentre Kevin è dall'altra parte della strada con due ragazze che se la tirano troppo, devo ammettere che sono un pochettino gelosa ma faccio finta di niente, -Sof quindi per te va bene?- dice Maria svegliandomi dai pensieri -cosa? scusatemi sono stanca- invento, -Sofia Elpov smettila di pensare a Kevin e ascoltaci- dice Brajan ironicamente, -non sto pensando a lui, sono solo stanca- dice imbronciata -sisi e come mai stamattina sei uscita dalla sua camera?- continua Brajan -uuuuh- incora Maria, "oh no adesso cosa invento, pensa Sofia pensa", -ehh niente di che... ho solo dormito nel suo letto perché... è più comodo del mio, lui ha dormito nel mio- dico sorridendo sperando che ci credono, -mh va bene, ora entriamo- mi salva Maria -poi mi spieghi bene- continua a bassa voce per non farsi sentire da Brajan.

Iniziamo le lezioni e Kevin cerca di parlarmi, ma le sue troie lo bloccano e si siedono vicino a lui e una in braccio, "AAA che fastidio" penso, Kevin era un ragazzo molto voluto dalle ragazze di questa scuola, ma non era un puttaniere, non se ne era mai fatta una che non era prima diventata sua fidanzata, era un bravo ragazzo dopotutto. Finita anche l'ultima ora di Fisica vado con Maria al chiosco vicino scuola e pranziamo.

M: quindi hai dormito con Kevin?
S: si...ma non dirlo a nessuno, abbiamo dormito assieme ma dopo mi ha infastidito e sono andata in camera sua da sola fino al risveglio.
M:uuh ti piace?
S: non lo so, siamo fratellastri non voglio innamorarmi di lui, ma sono gelosa quando lo vedo con le altre...
M: oddio ti sta iniziando a piacere devi fermarti subito, perché non provi a far conoscenza con altri ragazzi e ti dimentichi di lui?
S: si forse hai ragione... a proposito di ragazzi ma tu e Brajan vi state frequentando?
M: mmh in un certo senso si, lui mi piace ma non so se fidarmi completamente, ieri è uscito senza di me e non so dove è andato non vuole dirmelo.
S: tranquilla mi aveva detto che andava con il resto del gruppo a vedere gli allenamenti di calcio di mio fratello.
M: può essere ma non mi spiego perché non volesse dirmelo.

Continuiamo a parlare del più e del meno e poi torno a casa -sono tornata- urlo sperando che ci sia qualcuno in casa, nessuno risponde e vado in cucina dove noto un bigliettino nella bacheca di sughero: "scusate ragazzi ma siamo dovuti andare dalla nonna perché non si sentiva molto bene, abbiamo portato anche Ilary per non lasciarvi troppo peso, mi raccomando divertitevi e non pensate alla nonna andrà tutto bene, kevin stai attento e non combinare guai, Brajan proteggi Sofia e Sofia ti mandiamo un abbraccio e fatti valere in mezzo a sti uomini.
Da mamma e papà <3 un bacio a tutti"

Chiamo subito Brajan al telefono
-ei Sofia dimmi-
-ei mamma, papà e Ilary sono andati da vostra nonna che non sta bene hanno lasciato un biglietto nella bacheca di sughero in cucina-
-sei seria? non fare scherzi non partirebbero mai così di fretta-
-t'ho detto che tua nonna stava male, dove sei ora?-
-sono via tra un po' torno-
-ok io vado da Maria, ciao-
- va bene salutamela a dopo-
Non mi sembrava molto preoccupato, dovrò avvisare anche kevin ma decido di scrivergli un semplice messaggio: "ei kevin mamma e papà sono andati da tua nonna perché sta male non so quando torneranno" invio e vado da Maria per distrarmi un po'.

Quando torno ceno da sola e vado in camera mia, Brajan e Kevin non sono ancora tornati chissà dove sono, perché non tornano, guardo il telefono e kevin mi aveva risposto: va bene sofia allora io rimango a dormire da una mia amica, visualizzo e non rispondo, che cavolo mi stavo ingelosendo, cerco di tranquillizzarmi e ascolto musica fin che non mi addormento.

fratellastri o fidanzati?Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ