Una giornata movimentata

104 5 2
                                    

La mia sveglia suona alle 8:00, ma ho tantissimo sonno, quindi la disattivo e torno a dormire fino alle 9:00, il che in realtà è un esito più che positivo, perché senza sveglia, in Italia, mi svegliavo sempre alle 11:00 se non più tardi; direi che la Corea mi fa bene!

Appena ho aperto gli occhi per la seconda volta mi sono seduta e mi sono guardata intorno, non riesco ancora a credere di essere qui!

Per ora la mia stanza è ancora vuota, ma tra cinque giorni dovrebbe arrivare il pacco con tutte le cose a tema k-pop.

Non vedo l'ora che arrivi! Voglio i miei pupazzi degli skz!!!

Oggi ho deciso di andare alla ricerca di poster o qualcosa, perché senza la mia camera è troppo monotona!

Mi cambio, rifaccio il letto e vado a comprare del cibo al negozio più vicino per rifornire il frigo e le dispense.

Oltre al cibo ho preso anche un set da 10 piatti perché costava meno che quello da sei, poi dei bicchieri e tante altre cose per la cucina.

Quando ho terminato tutte le compere sono le 12:00, quindi porto i miei acquisti a casa e comincio a sistemarli mettendo ogni cosa al posto giusto.

Fortunatamente me la cavo in poco tempo, così alle 12:45 sono nuovamente fuori casa per andare a provare il vero cibo coreano, ma a parte tutto... non ho trovato la nutella, piango, credo che me la farò spedire dai miei genitori.

Ci tengo ad averla in casa per due motivi:

La nutella è vita

Se mai dovessero venire gli skz a casa mia devo fargliela provare.

La seconda è leggermente impossibile, ma è sempre permesso sognare, no?

Finisco di pranzare alle 13:20, quindi prendo l'iniziativa di andare a visitare la città, perchè mi ha sempre affascinata.

Sto tranquillamente passeggiando fino a quando non mi ritrovo davanti all imponente palazzo della JYP anche se non era programmato perchè pensavo di andarci tra un po', ma il caso mi ha portata qui, di conseguenza, presa dal momento, entro e mi dirigo verso il "punto informazioni" e chiedo per poter compilare il modulo per poter diventare trainee.

Una ragazza molto carina me lo da sorridendo e in inglese mi chiede da dove vengo, io le rispondo in coreano e lei resta stupita da questa mia conoscenza della lingua.

Mentre compilo tutti i fogli necessari io la ragazza, che ho scoperto chiamarsi Miki, parliamo, poi le consegno tutti i moduli completi che lei successivamente guarda.

M: Mi potresti lasciare anche dei video o registrazioni di coreografie e canzoni?

T/n: Certo.

Le lascio ciò che mi ha chiesto e ci salutiamo.

Solo una volta che sono fuori dalla struttura realizzo cosa ho appena fatto, impazzisco letteralmente e mille paranoie si fanno largo tra i miei pensieri.

Mi dirigo in fretta verso casa, nel mentre si sono fatte le 14:00, quando varco la soglia di casa inizio a saltare e a dare di matto.

Una volta che mi sono placata, cioè un quarto d'ora, esco nuovamente di casa per prendere altre cose che mi serviranno.

Non ho ancora realizzato che il mio sogno potrebbe avverarsi da un momento all'altro; Miki mi ha detto di stare ben attenta al telefono questa settimana, perchè, se verrò apprezzata, mi chiameranno.

Come file le ho lasciato come repertorio canoro "Matryoshka" e "Cry for Me", mentre per le coreografie "Thunderous" e "Play with fire".

Quando si sono fatte le 17:00 chiamo in Italia sia i miei genitori che i miei nonni, purtroppo non ho potuto chiamare anche Nathan perché è nuovamente ricoverato in ospedale e lo stavano visitando, perciò dopo lo richiamerò.

Sono abbastanza preoccupata per lui, quindi proverò a sentirlo il più spesso possibile, se serve, gli terrò compagnia anche di notte.

Adesso che ci penso, non ho mai spiegato il ragazzo sia spesso ricoverato... penso che sia arrivato il momento di farlo.

Nat soffre di una malattia al cuore, tipo quella di Davide nella serie "Braccialetti rossi", per questo lo tengono molto sotto controllo essendo la sua salute peggiorata.

Arrivo a casa alle 21:00, dopo aver terminato tutte le mie compere.

Mi faccio una doccia veloce e mangio un panino, successivamente mi metto a guardare un film alla televisione, ma finisco per addormentarmi sul divano dopo un quarto d'ora. 

Kissing in the moonlight (Hyunjin x reader)Where stories live. Discover now