Guren x Reader

250 10 2
                                    

Salve!

Questa ff è stata richiesta da: @ichigo_in.wonderland  [Non me la fa taggare, ma il nome è "ichigos_mess"]

❗[Ho modificato leggermente alcuni eventi dell'anime/manga]❗

Titolo: WATERFALLS

Sesso lettore/lettrice: femmina (Ship etero)

Come in ogni xReader:

(T/N) = tuo nome

(T/C) = tuo cognome

(C/O) = colore occhi

(C/C) = colore capelli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

"Che scocciatura, seriamente. Perché tocca sempre a noi lavorare con quello..?" borbottai rileggendo più e più volte, sperando di aver compreso male.

Per l'ennesima volta, il generale Kureto aveva affidato a me e alla mia squadra una missione molto rischiosa, con un alto tasso di probabilità di perdite. E questa passi pure, siamo guerrieri, rischiare la vita fa parte del nostro lavoro. Ma il fatto che continuasse ad affiliare la mia squadra con quella di Guren, non mi andava proprio giù.

Del resto, era un tipo insopportabile: sempre pronto a dimostrare la sua bravura in questo e quell'altro, la sua bellezza, la sua astuzia; ogni occasione era buona per dimostrare al mondo che fosse il migliore. Per non parlare del fastidio che mi provocava vedere Sayuri, Shigure e Mito sempre appiccicate a lui, ogni volta che lo vedevano sembravano impazzire in preda agli ormoni; mentre io tentavo costantemente di non essere sminuita paragonata a lui.

"Buongiorno T/N! E' da molto che non ci vediamo eh? Mi sei mancata" disse lui in tono ironico piantando i suoi astuti occhi violetti su di me.

Io sostenni il suo sguardo, senza trattenere uno sbuffo "Risparmiami le battute, per favore. Comunque, pare che dovremo lavorare ancora insieme"

"Lo so, ho già avvisato la mia squadra. Si parte domani all'alba con la mia jeep, fatevi trovare davanti alle mura pronti" soggiunse prima di dirigersi alla porta.

Lo guardai uscire senza nemmeno salutarlo o commentare, troppo impegnata a mordermi la lingua per non insultarlo.

Chiamai i miei sottoposti, Ichiro, Shin, Hiinahime e Daichi; avvisandoli della missione che avremmo dovuto affrontare l'indomani: saremmo dovuti andare fino a Kyoto per scovare un vampiro nobile che, secondo informazioni donateci da una spia, sarebbe stato solo in una sua villa sperduta, un certo Marcus Ny. Avremmo approfittato del fatto che per una volta un nobile fosse stato senza altri del suo livello per eliminarne almeno uno dei tanti che infestavano il Giappone.

- - -

Avevo sistemato la sveglia alle 4.00 così da poter prepararmi al meglio, ma fui distratta dallo squillo del mio cellulare. "Ma insomma, chi chiama alle quattro e mezza di mattina?" sbottai cercando il telefono sparito chissà dove.

"Pronto pronto? Oh finalmente T/N, temevo dormissi ancora!" ridacchiò una voce che proprio non volevo sentire.

"Guren cazzo, è prestissimo, cosa vuoi a quest'ora?!?!" esclamai senza nascondere il mio fastidio. Perché si divertiva a tormentarmi? E poi ero sicura che ci fosse il suo zampino nella frequente unione delle nostre squadre, era l'unico a poter manipolare i turni; e il perché lo facesse lo capivo dalle sue azioni: così come con tutte le ragazze, si divertiva a flirtare con me senza arrendersi all'idea che lui non mi importasse. Insomma, era senz'altro molto attraente, però era insopportabile...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 29, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Owari no Seraph x Reader [one-shot su richiesta]Where stories live. Discover now