Il compleanno di jane

154 7 2
                                    

Pov jeff
Mi svegliai verso le 5 del mattino per preparare tutto l'occorente per la festa di jane.La baciai sulla fronte e lasciai un bigliettino con su scritto:
"Ehi piccola sono uscito un'attimo ma tornerò presto non ti preoccupare"
Dal tuo jeff♥♥♥"
Allora mi vestii misi il cappucio in testa e andai a casa di un mio caro vecchio amico:luke
"Ciao luke come te la passi?"
"Bene jeff di che hai bisogno?"
"Oggi è il compleanno della mia ragazza e vorrei farle un sorpresa"
"Ah capisco che ne dici di questo?"
"No non mi convince"
"Allora questo?"
"No neanche"
"Ah ecco questo è il pezzo forte del negozio"
"Perfect Luke!"
Ok adesso che ho il regalo manca il vestito la cena e la casa giusta ma la casa la scegliamo sul momento.Allora entrai in un magazzino pieno zeppo di vestiti . c'è n'erano tanti ma io pensai subito al vestito in fondo al corridoio.
Era un vestito nero con due strisce bianche che partivano dalle cosce e arrivavano al seno.Un fiocco nero dietro al vestito e infine un fiore blu sul petto.Lo comprai anche se costava un'occhio della testa.
Ok adesso mancano solo ristorante e casa.Andai in giro per la città cercando di trovare il ristorante perfetto quando vidi un ristorante 5 stelle.Entrai e prenotai.Poi uscii e mi dirisi verso casa.Arrivato a casa creppy era tutto normale:ben giocava alle console, eyeless e launghing giocavano a poker e sally coreva per la casa con la bambola, pregando jeff che cucinava di giocare con lei.Salii su in camera e vidi jane he cercava disperatamente di mandare messagio a una persona quando lei il nome sul suo cellulare rabbrividi'
"Mamma..."lessi sul cellulare ricordandomi di non aver detto a lei che sono morti, e per colpa mia per aggiunta
"Senti jane......."

Pov jane
Jeff mi stava fissando mentra stava mandando più di dieci milliardi di mesaggi a mia madre ma poi jeff mi parlò
"Jane...."
"Si?"
"Devo dirti una cosa riguardo ai tuoi"
"Dimmi pure"
"Hai presente quando ti sei svegliata con me che ti portavo in braccio? "
"Si?
"Un paio d'ore prima uccisi i tuoi genitori......"
Mi cadde il mondo addosso
"Jeff come hai potuto? E come hai potuto dirmelo solo adesso?"
"Mi dispiace......non volevo....."
"Ma stai scherzando? "
"Ehm?"
"Hai fatto una cosa bellissima!Certo voglio bene ai miei ma loro non mi hanno mai voluto....grazie jeff"
"Veramente jane non sei arrabiata?"
"No perché so che l'hai fatto per me!!"
"Grazie jane, ah e comunque tra due ore preparati, esci di casa che ti porto in un bel posticino e indossa questi vestiti ok?"mi disse jeff tutto sorridente
"Ok"
Apri la busta e c'era un vestito bellisimo vestito che metteva in risalto le mie forme decisi di provarlo ed era una meraviglia, soppratutto il fiore blu sul petto.
Scesi e i ragazzi mi fecero gli auguri e alcuni di loro sbavavano dietro di me per colpa del vestito ma dettagli. Sono dettagli anche il fatto che ogni volta che mi guardavano jeff andava da loro e li piacchiava, ma come ho già detto dettagli.
Sono le 8 di sera ed è giunta ora di scendere, misi il profumo e quandi arrivai all'ingresso vidi jeff con uno smoking e con un fiore rosso sulla parte del cuore
"Possiamo andare signorina jane"chiese jeff con una limousine che ci aspettava.
"Oh mio dio jeffffff"mi getai al suo collo e cominciai a baciarlo anche se con foga non me ne importa niente lui è fantastico.
"Jane non adesso"e mi fece l'occhiolino e io come al solito arrosi violentemente.
Il tragito durò solo un'ora e arrivamo davanti a un ristorante bellisimo!!
All'interno vi si trovavano delle pareti beige con vicino dei tavolo(sempre dello stesso colore) e con una tovaglia rossa sopra.Sopra al tavolo vi era un fiore rosso che indicava vita eterna agli innamorati.
I maggiordomi venirono subito a servirci al nostro tavolo.Ci portarono di tutto e di più finché finimo.Jeff pago è uscimmo dal locale.
"Jane ecco il tuo regalo"
Mi diede una scatola con un fiocco rosso attorno.Apri e trovai un coltello tempestato in diamanti
"Wow jeff ma è straordinario!!!"
"Eh non finisce qui seguimi jane"
Ci arrampicamo sulle case e cominciamo a correre, anche se per me era difficile tenere il passo.Entramo in una casa.
"Ora imparerai a uccidere:
"Yeeee"
"Aspetta qua piccola che controllo"
Jeff torno
"Via libera"
Stavo per uccidere per la prima volta che bello
"Ecco ci sono due persone che stano scopando uccidili con un fendenrlte jane".
"Si"
Mi avvicinai anche se mi faceva schifo vederli, mi buttai sul maschio e gli feci un taglio sulla gola che lo lascio dissanguato.Poi passai sulla femmina, gli tappai la bocca e gli tagliai la pancia poi incisi il sorriso di jeff e me ne andai.
"Bravissima"
"Come te"
Tornamo a casa e non trovamo nessuno, forse perché erano andati a uccidere.
"Mo che facciamo?"
"Io lo so"disse guardandomi in modo malizioso.
Mi prese in braccio a mo di sposa mi porto in camera mentre mi baciava, mi adagio sul letto.Continuo a baciarmi passando sul collo, poi abbaso la zip del vestito e con uno strattone me lo levo.Io feci lo stesso con lui lasciando in boxer.Lui mi tolse il reggiseno cominciando a giocare con i miei cappezoli, mi scappo un gemito di piacere, poi notai un rigonfiamento nei suo boxer.Glieli tolsi e senza indugio lo presi in bocca.Dopo 10 minuti sentii un liquido caldo pervadermi la gola poi scese mi tolse mutande restando completamente nuda.
"Sei bellisima"
Poi prese un preservativo che stava nel cassetto e lo mise comincio subito con delle spinte leggeri e poi le spinte aumentavano sempre di più e io stavo provando una sensazione di dolore misto a goduria e per me era fantastico visto che io ero un'autolesionista.Jeff stava accelerando sempre di più finché non venemo insieme.
"Grazie jeff"
"Per cosa?"
"Perché ho perso la verginità con la persona che amo"
"Prego"
Questo mi ricorda un compleanno che ha un sacco di differenza a confronto con questo

*Flashback*
Mi svegliai e gioi perché era il mio 12 compleanno anche se.....ero un po'triste perché i miei genitori non mi vogliono bene, ansi, so che non verrano alla festa ,quindi è inutile farmi illusioni.A scuola non ho nessun'amico.Fuori dalla finestra pioveva e ho visto um ragazzo he stava fissando le nuvole.Io lo feci entare e diventamo amici.Lui fu l'unico che veni'al mio compleanno e da allora promise di restarmi accanto fino a che lo stesso giorno del mio compleanno morì......perché il suo regalo per me fini'in strada e lui andando a eecuperarlo morì........
Ma ora puoi riposare in pace Mike.

Spazio autore
Scusate ragazzi se non è molto lungo comunque spero vi sia piaciuto.Ragazzi ho delle news per voi tra poco farò in ask animatronics riguardante five nights at fredd's.Ragazzi se il capitolo vi e piaciuto lasciate un stellina e volevo ringrazie un mio amico aldocarangelo per l'idea della sorpresa di jeff.Ciauzzzzzz

Innamorata di un killerWhere stories live. Discover now