𝐛𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐜𝐨𝐮𝐫𝐭

232 6 17
                                    

Proprio in quel momento, nel campo sdraiata, mi venne in mente l'idea che mi avrebbe salvato i miei amici, e anche se infondo non lo volevo, dovevo usare per l'ultima volta il mio potere del viaggio nel tempo, tornare al momento in cui vivevo con Jessica(madre adottiva), Ellens(patrigno), e Josh, perciò dovevo mettermi in contatto con il gruppo almeno per l'ultima volta ed evitare l'argomento, e anche se la mia testardaggine me lo impediva, era l'unica soluzione.
complottando un po' con la musica riprodotta dalla radio che avevo preso e parlando di ciò che volevo fare a voce alta, mi girai e una sagoma indefinita scomparve come cenere. Sapevo perfettamente di cosa si trattasse, Undi era venuta a cercarmi, misi il polso di fronte a me e l'orario era un numero angelico 09:09, presi questo come segno del destino, volevo tornare indietro di 10 minuti ma pensai fosse troppo difficile dopo tornare indietro, perciò non valeva la pena, lo dovevo fare lo stesso.
passarono ore, notai come il sole cercava finalmente di splendere, le 13:13 erano i numeri dell'orologio appena guardai l'orologio, era fin troppo strano. Mi ricordai dei bei momenti con loro, ma era arrivata l'ora di mettermi in contatto, coprì gli occhi con la tenda e pure questa volta la stazione 666 era piuttosto di aiuto. entrai con fatica nel void che mi portò nel posto in cui erano loro
max:«non voglio perderla perciò studiamo un nuovo piano e convinciamola a non farlo»
dustin: «non abbiamo la minima idea di cosa fare, può comandare il tempo e può benissimo farlo pure ora»
Lucas: «undi su questo non può fare nulla»
mike: «ragazzi...»
tutti sconvolti lo fissarono
will: «si...»
mike: «lo vedete pure voi?»
max: «si che lo vediamo, non siamo cechi»
lucas: «ma cos'è »
max: «è lei, si è messa in contatto » si avvicinò scrupolosamente verso l'ombra e tocco la mia guancia, sentii gelido al primo impatto, ma decisi di sopportare il leggero brivido che scorreva e toccai il suo collo.
max: «gelido...»
urlai il suo nome in tento di farmi sentire
max: «mi sta chiamando riconosco le sue tenue urla»
undi: «ho un piano»
prese la benda e attivó la radio al canale 666
undi: «state zitti e te max concentrati nella sensazione »
lucas: «ma che diavolo»
mike:«tappati la bocca»
t/n: «NO UNDI NO TI PREGO »
ormai era un suono nitido e mi staccai da max, mi girai e nel void c'era undi, in versione fisica.
undi: «non farlo ti prego »
t/n: «è tutto per voi, sta sera, alle...19:19»
undi: «manca davvero poco»
t/n: «non cercatemi, mi mancherete...»
sentii undi urlare e cercare di rincorrermi ma la mia cenere sparì come nulla e lei rimase paralizzata per poi sparire dal vuoto.
piansi per almeno 5 minuti, e mi decisi per andare da loro.
*a casa di mike*
aprii la porta e corsi verso il seminterrato.
non c'erano.
t/n: «dove sono questi ora»
presi la benda e velocemente visualizzai la cabina di hop, mi teletrasportai in un secondo e loro erano in grave pericolo.
il mind flayer fisico era lì e li stava cercando per prendere undi e nel momento che la morse ero lì, tutti sconvolti mi chiesero una mano, stoppai il tempo e cercai di staccare undi dal tentacolo. riattivai il tempo e il sangue che cadeva era molto di più delle ultime volte. avevo perso i miei poteri.
max: «ash-..»
nancy: «non c'è tempo per le chiacchere salite in macchina, Jonathan guida te, aiutate undi a salire sul retro»
max e mike presero undi per le braccia e la trascinarono.
ci ritrovammo ad un supermercato.
nancy: «dobbiamo disinfettare»
max:«prima bisogna fermare l'emorragia, poi disinfettare e infine bendare»
tutti sconcertati
max: «lo so, faccio skate, will e lucas procurate una ciotola, nancy e Jonathan prendete acqua e sapone, mike tieni stretto qui, te ash controlla undi e falla restare sveglia»
intravidi lucas e will che riempivano lo zaino di fuochi d'artificio e mi feci una risata, mi spostai un po' per far chiarire mike e undi, mi concentrai su altro per esempio come trovare dustin ma visto che avevo perso i poteri c'erano davvero poche possibilità che funzionasse. Dopo un po' cercai di spiegare a undi che dovesse vedere dove fosse dustin e così dopo averlo trovato, e aver confermato che fosse al mall la caricammo in macchina e fuggimmo lontano.
Eravamo più che spaventati ma li trovammo in pericolo, infatti dustin, robin, una bambina e steve erano dietro un muretto dello scoopy ahoy e degli uomini cattivi li stavano per sparare finché undi non fece attivare una macchina che si trovava lì per distrarli e infine ucciderli.
Corsimo ad abbracciare dustin ma vedemmo undi stendersi per terra dolorante e la raggiungemmo subito, aveva un pezzo del tentacolo intrappolato nella gamba che dopo tanto dolore estraó.
Organizzammo un piano che poteva funzionare, il mind flayer voleva me ed undi e io non avevo più poteri. gli adulti che si erano aggiunti poco più tardi (hop, joyce, murray) andavano nella base russa ed attivavano l'esplosione della macchina che scavava il portale per il sottosopra, io e il gruppetto classico di sempre andava a casa di "Murray", e l'ultimo gruppetto (rob, erica, dustin, steve) andava a parlare con il gruppo degli adulti per tenere contatto e guidarli. Purtroppo la macchina che aveva Jonathan non si accendeva e in lontananza sporse billy, fratellastro di max, che ci aveva trovato. scappammo dentro il mall per salvarci e cercare il pezzo mancante dell'auto di Jonathan ma proprio nel punto in cui undi cercò di capovoltare la macchina non ci riuscì, ed eravamo nella merda perché nessuna aveva i poteri.
riuscirono a girarla lo stesso e montarono il pezzo mancante, billy e la sua auto erano proprio lì che aspettavano, nancy fuori dalla macchina sparava in cerca di provocare qualche danno ma accelerò, per fortuna c'era Steve che si schiantò contro il colpo della macchina salvando così noi e caricandoci in macchina.
Il mind flayer ormai ci aveva raggiunto, non potevamo più scappare, era lì per noi.
passarono almeno 20 minuti da noi che cercavamo di fuggire e rifugiarsi a casa di murray ma nel mentre il mind flayer che ci inseguiva fece retromarcia e ci spaventammo parecchio decidendo di tornare al mall, la stazione radio dei walkie-talkie non era ben chiara finché non sentimmo una strana melodia... "turn around look what you see, in her face, the mirror have of your dream, make-believe in everywhere givinig in your light........" finita la canzone suzie affermò un numero: il costante di planck (6,620607004).
Al mall io, undi, mike e max ci trovavamo nei bagni e da lì svenimmo tutti: billy ci aveva aggrediti.
lui prese me e undi in braccio e ci poggio vicine affermando "dovete solo stare ferme e sarà meno doloroso", la vista oscurata copriva la visione del mostro terrificante ma quando presi più conoscenza mi resi conto che non c'era nulla da fare finché i ragazzi non tirarono i fuochi che avevano rubato al supermarket e intente a scappare billy ci acchiappò, non più in tempo.
Dovevamo fare quella fine, nessuna aveva i poteri, nessuna poteva difendersi.
Billy si poggiò sopra di noi e undi accarezzò la sua guancia
undi:«era una donna bellissima, vestito bianco, sandali sporchi di sabbia e c'eri tu Billy, c'eri tu che scavalcavi le onde di 3 metri»
bagnò undi con un lacrima, io cercai una soluzione per liberarci, ma ci venne incontro, urlai disperatamente e si spezzarono tutti i vetri del mall ma ormai era troppo tardi. vidi avvicinare il tentacolo alla mia faccia ma Billy lo fermò e si fece colpire sacrificadosi per noi, le urla di max non erano ancora del tutto realizzate, giusto un attimo di secondo e il mind flayer cadde a terra devastato... non sapevamo ancora quello che stesse succedendo ma non piaceva a nessuno.
Max corse verso billy e cercò di farlo restare sveglio ma fece l'ultimo respiro
billy:«max...»
chiuse gli occhi e il momento più leggero lo accolse al cielo.
rincorsi max e la abbracciai coccolandola
undi: «è tutto ok max, tutto ok..<3»
*2 ore dopo fuori dal mall ci raggiunge il gruppo di adulti senza hopper*
undi singhiozzando dentro l'ambulanza: «eccoli»
t/n: «undi..»
afferrai il polso con le mani che tremavano
t/n: «non lo vedo»
undi: «non è possibile, devo chiedere a joyce sicuramente sta venendo»
joyce abbraccia will con le lacrime al viso e osserva undi in modo da farle capire che è venuto a mancare, nel mentre che le lacrime rigavano il viso mio e di undici, max ci raggiunge.
max: «ash.. dopo che questo sarà finito mi prometti che staremo sempre insieme?»
t/n: «certo max.
mi alzai dal sedile posteriore dell'ambulanza e feci qualche passo per arrivare ad undi
tn: « scusami un momento»
max rimase perplessa e poi vide undi piangere e gridare.
Hopper non c'era più.
i suoi occhi color autunno piangevano assetati di acqua e scorrevano tra l'ombra dei vestiti che abbracciavano il suo corpo.
era piuttosto stanca.
sussurrai con undi tra le braccia
t/n: «spero che questo giorno passi in fretta»

decisi di chiudere gli occhi e cadere nel sonno più profondo di tutte le mie dormite, nel momento in cui ero in una macchina dell'ospedale e mi stavano portando a casa di max.
non mi svegliai e dormii vestita e con la polvere dei fuochi d'artificio ancora addosso per poi svegliarmi sola in un letto e una stanza sconosciuta.
joyce: «sta tranquilla potrai stare qui per poco e poi ti riporterò da max»
t/n: «dove sono? dove sono gli altri?»
Joyce:«sei a casa mia, gli altri stanno dormendo nella propria casa e tra qualche mese dovremo trasferirci in California, vuoi venire?»
t/n: «credo di voler restare qua»
joyce:«come vuoi te tesoro»

nei mesi seguenti sembrava un costante loop e max sembrava ancora non aver realizzato la storia ed eravamo ancora tutti traumatizzati, ma ormai era finito l'incubo perciò dovevamo solo Vivere con la V maiuscola, ma era comunque difficile.

*2 mesi dopo sistemando le scatole per il trasferimento di Joyce nel salotto con dustin, max e lucas*

max- t/n- lucas: «turn around look what you see, in her face the mirror of your dream, rhymes that keep secret will im only unfold cloud HAHSJSHHSHAH dai dustinuccio cantacela tu»

dustin incazzato fa in ghigno in tutte e due le mani: «è solo per Suzie e rimane solo per lei»

*rincominciamo a cantare e con il passare del tempo è arrivato il momento del viaggio*

t/n:« undi promettimi che ogni tanto chiamerete e che farai amicizie e se ti fanno del male li ammazzo con la mia telecines- non la ho ma troverò il metodo»
undi: «mi mancherai ash»
t/n: «anche a me undi»

will: «ricordati di me»
*mi abbraccia*
t/n:« come scordarti, mi manchi già ora»
will: «ti voglio bene» singhiozzando
t/n: «stai piangendo?»
*si stacca dall'abbraccio e ridacchia*
t/n: «verrò a trovarvi te lo prometto»

salirono in macchina e li salutammo, io avevo la testa poggiata sulla spalla di max e mi scese qualche lacrima

max: «andremo a trovarli»
t/n: «a me no ché non recuperi il ricordo»
lucas: «non credo sia possibile»
t/n: «scusate ragazzi io e max abbiamo impegni importanti »
presi la mano di max e la portai correndo nel prato più vicino riparato
mike: «che-»
dustin: «le seguiamo di nascosto?»
lucas: «va bene»
mike: «ci sto»

t/n: «max io ti amo»
*max mi baciò prima*
max: «anche io»
dustin: « MA CHE CARINEE»
uscendo fuori dal nascondiglio
mike: «veramente emozionante»
lucas: «non avete neanche pensato di dircelo?»
scoppiarono a ridere e io max imbarazzante ci guardammo
max: «ora lo sapete »

ci ritirammo poco dopo a casa e rincominciarono una serie di giorni in loop ma uno peggio dell'altro.









BENISSIMO RAGAZZI QUESTO E TUTTO, IL PRIMO CAPITOLO COMPLETO!!!!!! VOLETE LA 2 PARTE??
in tanto scegliete altri personaggi con cui volete una storia:

stanger things:

eddie munson

steve harringhton

robin burckley

fear street:

ziggy berman (vi prego😭)

deena (non so i cognomi praticamente di tutti)

cindy berman

in real life:

sadie sink

millie bb

finn woldfhard

(poi ho una piccola perla per voi
indizio: NxZ)
spero vi sia piaciuto e nulla commentate🧡

🖤𝐨𝐯𝐞𝐫 𝐡𝐞𝐥𝐥 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐲𝐨𝐮🖤Where stories live. Discover now