La Festa parte 2

10 1 0
                                    

Dopo le mie parole Kay mi guardò negli occhi intensamente come per chiedermi il permesso,mi posò la mano sulla guancia destra mentre l'altra scivolò sul mio fianco sinistro e mi avvicinò a se.

E con un tocco leggero le nostre labbra si unirono   ma si staccarono quasi subito perché vennero interrotte dalla suoneria del mio telefono.Mi staccai da lui che guardò stranito.La mia mano era
sulla spalla mentre la sua mano stringeva fortemente il tessuto del mio vestito.

Guardai il telefono e vidi quel nome quel fottuto nome,Kay mi guardò incuriosito e mi chiese chi fosse,io gli risposi <<il mio ex...>>,tutto d'un tratto mi prese per la mano e mi portò nel bagno dicendomi <<accetta e metti in viva voce>>.

<<Hey ciao,ti ho chiamato per dirti semplicemente che verrò nella tua scuola e sarò nella classe di Logan,non dire nulla me lo dirai di persona quello che pensi,sdraiata sul letto urlando il mio nome,ciaooo>>

La telefonata si spense ma il silenzio venne bloccato da Kay che mi chiese di mandargli una foto di Tyler(il mio ex). Io gliela mandai e dopo lui disse<<bene,dove eravamo rimasti? Ah sì giusto ora ricordo>>dopo aver pronunciato queste parole Kay si fiondò sulle mie labbra baciandomi intensamente e facendo scivolare le mani sotto il mio fondoschiena facendomi aggrappare a lui come un koala.

Sussurrandomi all'orecchio<<se prova ad avvicinarsi a te...>>
<<è morto...?>>
<<una specie,perché nessuno deve avvicinarsi alla mia Londra italianizzata>> dopo aver sentito quella frase sul mio viso comparve un sorriso.
<<Sai cosa mi attrae di una ragazza>>
<<Mh sentiamo>>
<<fammi un altro sorriso e te lo dico>>
Io feci un altro sorriso e Kay mi rispose dicendo<<quando sorridono e hanno le fossette,ecco svelato il punto debole di Kay>>
<<Kay>>
<<dimmi>>
<<io non devo dire niente>>
E questa volta non fu lui a fiondarsi sulle mie labbra fui io.

Ci baciammo intensamente e da un bacio si trasformò in un limone che scivolò lentamente sul mio collo lasciando un succhiotto ben visibile.
<<Bhe ora nessun ragazzo ti si avvicinerà>>
<<Io credo che lo faranno lo stesso anche perché lo coprirò con il fondotinta>> 
<<certo che sei cattiva eh>>
<<non fare il bambino>>
<<ma io sono il tuo bimbo>>
<<ok questa cosa sta diventando cringe,io credo che dovremmo pensare a un modo per dire a Logan e Ofelia di noi>>
<<Francy hai ragione però ora godiamoci il momento,anzi sai cosa>>
<<cosa?>>
<<chiamo un taxi e andiamo a casa mia qui ci sono troppe persone che potrebbero sentirti urlare il mio nome>>
<<aspetta io cosa dico a Logan non posso mica dirgli che sono a casa tua>>
<<scusa è perché no?>>
<<mi farebbe troppe domande,però non ho molte scuse>>Kay prese il telefono e chiamò un taxi mentre io mandai un messaggio a Logan dicendo di non preoccuparsi perché avrei passato la notte a casa di Kay e ci saremmo visti la mattina dopo a scuola.

Lei è la mia Londra e lui è la mia RomaWhere stories live. Discover now