L'imprevisto [la stanza rossa capitolo 3]

10 0 0
                                    

Arrivate a scuola, entrate e trovate tutti gli studenti dell'accademia guardare qualcosa, cercate di sbirciare e trovate Kirari Saikou, la ragazza più bella e famosa dell'accademia. Yuri ti dice: "carx, preferirai sicuramente lei a me" ma tu, con un sorrisetto, dici: "no, sei molto più carina di lei, infondo, credo sia rifatta per quanto è ricca".

Kirari pov: "wow, quelx ragazzx è molto carinx, chissà se ha unx fidanzatx" Kirari, con uno sguardo molto provocante, si avvicina a te, si presenta e dice che vorrebbe vederti dopo scuola nel bar vicino, Yuri, arrabbiata, ti bacia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kirari pov: "wow, quelx ragazzx è molto carinx, chissà se ha unx fidanzatx" Kirari, con uno sguardo molto provocante, si avvicina a te, si presenta e dice che vorrebbe vederti dopo scuola nel bar vicino, Yuri, arrabbiata, ti bacia. Tu, sorpresx, continui a baciarla.


È notte, ritorni a casa di Yuri, ma le parli: "senti, non credi che sia un po' troppo? Uccidere, intendo, è illegale, mi sento molto in colpa per aver fatto questo. Credo che me ne andrò." Yuri, cercando di trattenere le lacrime, dice: "Ma sei impazzito?! Ho fatto tutto questo per te, e tu ti stai arrendendo?! Sei un fifone di merda! MI HAI FATTO SOLO PERDERE TEMPO!"

Yuri, scappa dalla stanza piangendo, ma... Ti chiude dentro! Spaventatx, tu, cerchi di uscire. Ma non ci riesci.

Ti addormenti sul pavimento, con le lacrime, rimpiangendo la tua scelta.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 16, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La stanza rossa Where stories live. Discover now