Capitolo 2

711 15 1
                                    

Pov t/n:
Sto per entrare nella cripta quando vedo Elaijah uscire proprio da lì, quando sente il telefono squillare lo estrae dalla tasca e risponde. Resto nascosta dietro un albero e ascolto.

Chiamata
Elaijah: "Buonasera Damon, ti posso aiutare in qualcosa?"
Damon: "t/n è in città e credo stia tramando qualcosa"
Elaijah:"t/n?, chi sarebbe scusa?"
Damon:"mia sorella più o meno"
Elaijah:"più o meno? E poi perché dovrebbe tramare contro di voi?"
Damon:"è adottata, diciamo che in passato Stefan e io, io forse e dico forse io un po' di più, abbiamo fatto delle cose che hanno cambiato t/n in peggio e non sto scherzando"
Elaijah :"va bene, se potrebbe compromettere il corso del nostro piano vi aiuterò..." per sbaglio calpesto un ramo che spezzandosi fa rumore, elaijah si gira e dice a Damon "perdonami Damon devo chiudere la chiamata ci vediamo dopo a casa tua"
Damon:"che c'è ti sei già stufato di parlare con me? E io che credevo ti facesse piacere la mia compagnia, a dopo"
Fine chiamata
T/n: "tu devi essere Elaijah ..."
Elaijah: "Elizabeth?..."

T/n: "no

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

T/n: "no.. Io sono t/n, t/n Salvatore"
Elaijah:"scusami è che assomigli tantissimo a una persona che conoscevo quando ero umano, e così tu sei la sorella di Damon e Stefan, non ero a conoscenza della tua esistenza fino a pochi minuti fa"
T/n: "si ho sentito che Damon ti ha parlato di me, una possibile minaccia per il vostro piano eh? E quale sarebbe? Sai com'è essendo una Salvatore vorrei partecipare alla missione"
Elaijah:"non ti hanno insegnato che non è educato origliare le conversazioni altrui? E poi mi è stato riferito che tu e i tuoi fratelli non avete un buon rapporto"
T/n:"una mia vecchia conoscenza mi ha insegnato che non ci sono regole e che se ci sono vanno infrante se necessario, sono sempre stata un po ribelle lo ammetto, e per quanto riguarda quello che succede tra me e i miei fratelli non credo sia affar tuo. Ora se vuoi scusarmi vado a trovare una vecchia amica"
Elaijah:"certamente va pure, non sapevo fossi amica di Katerina, se permetti io andrei via, arrivederci t/n"

Dopo che Elaijah se ne va scendo nella cripta da Katherine

T/n: "sei in casa fiorellino?"
Katherine:" t/n che sorpresa vederti qui, non sapevo fossi in città, ti mancava la tua vecchia amica?"

T/n: "sei in casa fiorellino?" Katherine:" t/n che sorpresa vederti qui, non sapevo fossi in città, ti mancava la tua vecchia amica?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝑆𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑢 ||𝐾𝑙𝑎𝑢𝑠 𝑀𝑖𝑘𝑎𝑒𝑙𝑠𝑜𝑛Where stories live. Discover now