6

177 9 0
                                    

TANJIRO POV

Il giorno della prova ci alzammo presto, verso le 8:30 di mattina eravamo in salotto perché il sensei voleva parlarci prima di partire, TN aveva lo stesso kimono che aveva 2 anni fa nel nostro primo incontro (per chi non si ricordasse è quello bianco con le rose nere) e io uno celeste con delle nuvole bianche, ci aveva chiamato per dirci delle maschere da volpe che servivano come portafortuna, dopo averci augurato il meglio partimmo verso il monte Fujikasaneyama, io avevo dovuto lasciare Nezuko con il signor Urokodaki, essendo che stava ancora dormendo, il viaggio durava circa 8-9 ore, infatti saremmo arrivati quando faceva già buio.

Durante il viaggio ci siamo fermati a fare diverse pause, perché TN era molto stanca già dopo 4 ore di cammino, intanto parlavamo del più e del meno per scacciare la noia.

//SKIP TIME//

Quando arrivammo ai piedi del monte ci fermammo un attimo a guardare tutti i gradini che ci attendevano per arrivare in cima e con un sacco di forza di volontà cominciammo a salirli, mentre salivamo TN si fermò a guardare il glicine che era ai margini della scalinata, anche io mi fermai a guardare, ma non la pianta, lei.

I capelli CC che svolazzavano per via del fresco venticello e i suoi occhi CO che si intonavano perfettamente con il colore lilla del glicine mi fecero arrossire.

Meno male che era solo un'amica ;)

Non è il momento coscienza!

TN:-Tutto bene Tanjiro?- disse vedendomi arrossire

Tanjiro:-S-sì, tranquilla va tutto bene!- dissi cercando di coprirmi il viso con le mani, -Meglio se ricominciamo a salire, se no arriviamo in ritardo- stavo cercando di cambiare discorso, in modo che non si accorgesse del mio imbarazzo.

Quando arrivammo in cima trovammo altri 70 ragazzi e ragazze circa della nostra stessa età che si erano recati lì come noi per la selezione finale, eravamo circondati da delle piante di glicine, davanti a noi si trovavano 2 ragazzine (in realtà una di loro è un ragazzo).

Ragazza 1:-Benvenuti alla selezione finale, lo scopo è di riuscire a sopravvivere in questa foresta piena di demoni per 7 giorni, dopo di che i sopravvisuti dovranno tornare qui.- 

Ragazza 2:-Vi auguriamo buona fortuna!- disse la ragazza, detto ciò tutti cominciarono ad entrare nella foresta, stavo per andare anche io, se non fosse stato per una mano che mi teneva per la manica del kimono...

TN POV 

Avevo paura, quello è stato uno dei pochi momenti in cui ho avuto davvero paura, ma non solo per me...

Anche per Tanjiro...

Sì, avevo paura che uno di noi due sarebbe morto e non ci saremmo visti più, perché lui è stato il primo e vero amico che io abbia mai avuto fino a quel momento, quindi era naturale il fatto che avessi paura di perderlo.

Di istinto gli presi una manica e lo fermai prima che potesse entrare nella foresta, tenni lo sguardo basso essendo che gli occhi mi si stavano bagnando ogni secondo che passava.

Tanjiro:-Tutto bene TN?- mi chiese ingenuamente lui 

TN:-A dire la verità non molto...- dissi mentre le lacrime cominciarono involontariamente a solcarmi le guance, lui si avvicinò di più a me (Tanjiro è più alto di TN di circa 20 cm) per capire cosa stesse succedendo.

Tanjiro:-Vuoi dirmelo?- chiese dolcemente

TN:-Lo so che ti potrò sembrare un pò infantile, ma è che... che ho p-paura di... di perdere anche te!- dissi con tutto il coraggio che potevo alzando il volto facendo vedere che qualche lacrima mi bagnava le guance e che si erano tinte di un leggero colore roseo.

In quel momento vidi Tanjiro guardarmi compassionevole con un sorriso sul volto e dopo qualche istante me lo trovai addosso che mi stringeva in uno dei suoi delicati abbracci.

Tanjiro:-Tranquilla, non è per niente infantile, anche io ho paura di perderti- disse mentre sentivo il suo battito accelerare un minimo -Se ti può rassicurare un po andiamo insieme nella foresta, così sappiamo che cosa succede all'altro- disse staccandosi dall'abbraccio per poi sorridermi.

TN:-Mi renderebbe molto più tranquilla, grazie- detto questo cominciammo ad entrare nella foresta uno vicino all'altra.

//SKIP TIME//

Sono passati circa 3 giorni, abbiamo incontrato una ventina di demoni, stavamo correndo quando abbiamo sentito un ragazzo urlare...

?:-NESSUNO MI AVEVA AVVISATO CHE C'ERANO DEMONI DI QUESTO TIPOOO!!- stava scappando da un demone gigantesco pieno di braccia.


-ANGOLO AUTRICE-

Ciao miei cari lettori, lo so che vi sono mancata (si si), cmq questo capitolo ho provato ha farlo molto lungo. Spero che vi sia piaciuto, ciao.

-Ester


-Un amore connesso- TanjiroxReaderWhere stories live. Discover now