3

191 10 0
                                    

TN POV

Sono passati 6 mesi da quando il signor Urokodaki ci aveva detto di tagliare i massi e io e Tanjiro stiamo ripetendo gli insegnamenti del sensei ogni giorno, ma purtroppo non portano a molti risultati, sono qui che stò provando a tagliare quel dannatissimo masso per la milionesima volta, mi giro verso Tanjiro per vedere come se la stesse cavando, ma quando lo vidi notai che stava parlando da solo mentre era disteso a terra, così mi avvicino a lui per chiedergli cosa stesse succedendo.

Tanjiro POV

Stavo cercando di tagliare il masso quando sopra di esso è comparso un ragazzo con i capelli rosa salmone e una maschera da volpe, mi ha detto che non ero all'altezza per andare alla selezione finale così mi invitò a sfidarlo, ma è davvero forte.

??-:Tanjiro con chi parli?- sento una voce alle mie spalle e mi scappa un sussulto, ma quando guardai meglio notai che fosse TN.

Tanjiro:-Oh, ciao TN, stò parlando con questo ragazzo- dissi indicandolo -si chiama Sabito- TN mi guarda un po perplessa.

TN:-Di che stai parlando?!- mi disse ancora più perplessa di prima

Tanjiro:-Ma come, non lo vedi?! Lì c'è anche Makomo- dissi indicando la ragazza dai capelli neri

Makomo:-Tanjiro lei non può ne vederci e ne sentirci, quando vorremmo noi potrà farlo- io la guardai un attimo e poi spostai il mio sguardo su TN che mi guardava come per dire "ma tutto bene o hai sbattuto la testa?!"

TN:-Vabbe io rientro si è fatta sera, non tardare a rientrare anche tu- mi disse allontanandosi verso la casa del sensei e salutandomi con un cenno della mano.

Rimasi ancora un ora circa ad allenarmi quando la fame cominciò a farsi sentire così decisi di rientrare, salutai Sabito e Makomo e me ne tornai a casa de Urokodaki con la pancia brontolante, appena aprì la porta scorrevole trovai TN e il sensei che preparavano la cena, mi andai a pulire la faccia e decisi di aiutarli.

//SKIP TIME//

Abbiamo appena finito di mangiare e TN mi ha chiesto di spiegarmi chi fossero i due ragazzi con cui mi stavo allenando oggi, così andammo in camera mia e di Nezuko in modo che ci potessimo mettere comodi.

Tanjiro:-Intendi Sabito e Makomo?- lei mi fece un cenno di sì con la testa -praticamente mentre cercavo di tagliare il masso come ogni giorno sopra di esso è comparso un ragazzo con una maschera da volpe e i capelli rosa salmone, mi ha detto che con il suo aiuto sarei riuscito ad allenarmi meglio e poco dopo è apparsa anche una ragazzina con i capelli neri e un kimono rosa.- mentre le parlavo giocherellava con una ciocca di quei bellissimi capelli CC.

TN:-Speriamo che riescano ad aiutare anche me, sono molto stanca ultimamente e non riesco a concentrarmi bene sull'allenamento- disse guardando verso il basso.

Tanjiro:- vedrai che aiuteranno anche te- le dissi prendendole la mano tra le mie per poi guardarla negli occhi CO con un sorriso stampato in faccia.

TN POV

Tanjiro mi prese la mano e le strinse tra le sue mentre mi guardava negli occhi e mi sorrideva, però mentre mi teneva la mano sentì che le sue erano piene di ferite, così mi alzai sotto il suo sguardo confuso e tornai poco dopo con delle bende in mano e mi rimisi di fronte a lui.

TN:-Dammi le mani- lui capendo le mie intenzioni se le portò dietro la schiena

Tanjiro:-Non ce ne bisogno TN tranquilla- mi disse sempre sorridendo

TN:-Invece sì se andrai avanti così ti si creerà un infezione seria- dissi convinta prendendogli le mani da dietro la schiena e tenendogliele con la forza, mentre gliele fasciavo gli scappavano dei gemiti di dolore, ma per il resto non oppose più resistenza e mi guardò all'opera, quando ebbi finito mollai la presa e Tanjiro mosse un po le mani per vedere come gli risultavano i movimenti, mi guardò un attimo per poi abbracciarmi, non avevo mai ricevuto un abbraccio così da qualcuno che non fossero i miei genitori, così al ricordo di quei bellissimi momenti gli occhi mi si inumidirono e una lacrima solcò il mio volto bagnando il kimono di Tanjiro, lui se ne accorse e sciolse l'abbraccio.

Tanjiro:-Tutto bene TN?- mi disse leggermente preocupato

TN:-Si tutto bene non ti preocupare- risposi io asciugandomi la lacrima e sorridendogli -è meglio che io vada, si sta facendo tardi, vado a dormire ci vediamo domani, buonanotte- dissi uscendo dalla stanza del ragazzo.

Tanjiro:-Notte TN- mi disse

-ANGOLO AUTRICE-

Ciao piccoli lettori, mi dispiace di essere stata assente per quasi un mese ma avevo molto da fare e non potevo rimandarlo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io vi saluto e ci vediamo. A presto.

-Ester

-Un amore connesso- TanjiroxReaderWhere stories live. Discover now