Charles Leclerc

1K 16 4
                                    

-Laura vai a prendere la vernice rossa, qui è finita- mi urla Gianmarco, io sbuffando prendo e vado -Ma chi me lo ha fatto fare... sempre hai sui comodi e sempre io devo fare tutto. Almeno mi dicesse un per favore- borbotto da sola -Una pentola a pressione sei altro che- sento alla mie spalle, mi giro e trovo Mattia Binotto -Non è vero- metto il muso lungo e incrocio le braccia -Si si e pure permalosa- lui ride io invece mi giro e vado per la mia strada -Dopo cambiati e vieni nel mio ufficio devo dirti una cosa- mi urla mentre io continuo a camminare. 

Vado a prendere la vernice ma mentre sto tornando mi sento strana e dopo un po' inizia tutto a girare finche non svengo per terra, l'ultima cosa che sento è il rumore del barattolo di vernice che sbatte per terra per poi fare spandere tutta la vernice per terra.

Mi sveglio che sono su un lettino dell'infermeria, pian piano riesco ad alzarmi e a mettermi seduta. -Ehy sei sveglia- mi giro verso il suono della voce e trovo Mattia con Charles e Carlos -Si, cosa ci faccio qui? Cosa è successo che sono tutta sporca di rosso?- chiedo per avere delle spiegazioni -Ti ho trovato stesa per terra vicino all'entrata del magazzino- mi dice Charles ed io acconsento con la testa -Cosa dovevi dirci a noi tre?- chiedo a Mattia -Oh giusto... Loro lo sanno già. Lo dico principalmente a te. Domenica c'è un Gala per il 75 anni della Ferrari, mi servirebbe anche una ragazza oltre che a loro due, e so che a te potrebbe far piacere venire. Quindi vuoi venire?- mi guardano e io guardo loro per poi rispondere contenta -Ovvio che voglio che domande sono- 

La sera di domenica

Mi sto finendo di preparare ho optato per un vestito rosso con dei tacchi neri molto carini. sto aspettando Charles, in questi giorni ci siamo avvicinati molto, siamo usciti qualche volta assieme ed è scappato un piccolo bacio l'ultima volta.


Charles❤️

sono qui sotto❤️

io

❤️arrivo


Finisco di mettere il profumi ed esco

-Ehy sei bellissima- sento le guance andare a fuoco e abbasso lo sguardo -Grazie- mi apre la portiera e partiamo verso Modena.

Quando arriviamo ci sono già tantissimi fotografi -Charles...- sussurro prendendogli il braccio -Dimmi piccola- gira lo sguardo verso di me lo guardo con uno sguardo ansioso -Tranquilla ci sono io, tu non preoccuparti- e mi lascia un bacio sulla fronte

Usciamo e lui mi attira a se circondandomi con un suo braccio, superiamo facilmente la folla e riusiamo ad entrare dove si svolgerà la cena. Dentro troviamo già Carlos insieme a Mattia -Laura sei veramente bella- mi dicono io sorrido e ringrazio. Inizia il rinfresco così inizio a mangiucchiare qualcosina da sola perché Carlos, Charles e Mattia sono andati a salutare altre persone. Dopo un po' iniziamo a sederci per la cena così riesco a ritrovare sia Charles che Carlos -Ehy non ti trovavo più- mi sussurra Charles all'orecchio lasciandomi lì un bacio facendomi rabbrividire. 

ci sediamo a mangiare e scambio qualche parola con gli altri invitati. Ho mangiato davvero tanto tanto che mi inizia a fare tanto male la pancia. -piccola mi concedi un ballo?- Mi sporge la mano Charles che io afferro e acconsento e mi alzo. Mi prende la mano e mi porta in mezzo alla pista. Appoggio le mani sulle sue spalle e lui sui miei fianchi, essendo anche con i tacchi più bassa di lui appoggio la testa sul suo petto lasciandomi trasportare da lui e dalla musica. -Charles... possiamo andare a casa?- chiedo in un sussurro -Si, vado a prendere le nostre cose, aspettami all'uscita- ci separiamo per 5 minuti per poi ritrovarci alla porta come programmato prima.

Arriviamo a Maranello a casa sua e finalmente tolgo i tacchi -Resta qui ti porto una felpa e dei pantaloncini- mi siedo sul divano e osservo casa non ha ne caschi ne trofei qui ma credo che li abbia a casa sua a Monaco, non avrebbe senso tenerli qui ci viene poche volte solo se deve fare dei test in pista o al simulatore. -Tieni vai pure in bagno- mi sporge i vesti io ringrazio e vado.

Quando finisco esco e lo trovo sul letto che guarda il cellulare -Sembro un puffo- mi lamento per la sua felpa blu gigante che mi ha dato -Non è vero sei bellissima, soprattutto con una mia felpa. Allora cosa fai dormi in piedi o vieni qui?- mi lancio sopra di lui e prendo l'iniziativa e lo bacio, il bacio dura pochi secondi ma quel tempo è servito a Charles per per prendermi a appoggiami sopra le sue gambe per approfondire il bacio ma io lo fermo -Ho sbagliato qualcosa'- chiede lui preoccupato -nono sono io- rispondo abbassando la testa -Cosa succede ti turba qualcosa- -Ho paura di sbagliare io...- rispondo tristemente -Ma va la piccola stai tranquilla devi solo fidarti  e lasciati andare. Fidati di me- lui mi risponde alzandomi il viso e lasciandomi un bacio sul naso. mi metto sotto le coperte e lo abbraccio a mo di koala e mi addormento tra le sue braccia


___________________

torno a scrivere dopo non so quanto tempo e mi scuso veramente tanto. Spero possiate perdonarmi.

In più ho scritto una storia su Charles dopo che lui e Charlotte si sono lasciati e ci sono rimasta malissimo per quello che è successo. 

vabbè bando alle ciance spero che questa storia vi sia piaciuta alla prossima 😝

Formula 1 one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora