Lance Stroll

641 19 0
                                    

Sono Loren Stroll la cugina di Lance Stroll pilota della Aston Marin in Formula 1.
Oggi sono a Montreal per festeggiare il natale, come ogni anno, con la famiglia Stroll.
Il pranzo è alle 12:30 e a momenti dovrebbe arrivare la famiglia di Lance, appena sento la lunga scalinata che abbiamo in casa suona il campanello così mi dirigo verso la porta.

Apro e trovo i miei zii davanti -zio, zia entrate come state?- chiedo prendendo i loro giubbotti in mano -tutto bene piccola tu invece?- chiede mio zio Lawrence -tutto bene prego in cucina c'è mia mamma che sta finendo di preparare se vuoi andare zia, invece papà è in soggiorno con Charlotte e Mattheo zio- lo vanno dove gli ho detto e davanti alla porta trovo Chloe e Lance saluto Chloe con un abbraccio e poi anche lei si dirige in cucina.

-A me non prendi il giubbotto o non saluti- dice Lance in modo scherzoso, per poi prendermi e lasciarmi un bacio sto sulle labbra -buon Natale amore mio- lo abbraccio e poi ci dirigiamo tutti insieme in sala da pranzo.

Il pranzo passa parlando, come sempre, di come va la scuderia e della F1 in generale. Finito anche il dolce il tipico dolce canadese il Bûche de Noël fatto da mamma, ci dirigiamo in soggiorno per l'apertura dei regali. Mio ragazzi ci sediamo per terra e come abbiamo sempre fatto: io tra le gambe di Lance, Chloe tra le gambe di Mattheo e Charlotte in mezzo a noi.

-bene cominciamo prima da voi ragazzi- dice mia mamma dandoci in regali; a me e  mio fratello e mia sorella da parte di zio Lawrence e zia Claire ed a Lance e Chloe da parte loro
Io trovo un braccialetto molto bello invece Lance una sveglia -almeno non ritardi ai miei appuntamenti- gli sussurro all'orecchio mentre lui ridacchia.
-questo è per te- dico dando un pacchetto a Lance, lo apre e trovo un nuovo iPhone 12. -grazie non dovevi- mi abbraccia lasciandomi un bacio sui capelli lui mi da il suo che è una piccola scatolina appena la scarto trovo il simbolo della Mercedes, apro la scatola e trovo le chiavi di una macchina Mercedes, esco di casa e la trovo lì parcheggiata davanti a garage mi giro e salto in braccio a Lance -grazie grazie grazie- lo bacio senza ricordare che tutti ci stavano guardando

-Lance Loren che state facendo?- sento mia mamma parlare così scendo e abbasso la testa. Tutti rientrano mentre Lance mi abbraccia sussurrandomi qualcosa che non capisco.
Rientriamo anche noi e li troviamo tutti con uno sguardo deluso mischiato all'arrabbiato, ma più deluso. -lo sapete che non potete stare insieme, non è normale che due cugini stiano insieme e si amino-dice mio papà e io abbasso immediatamente la testa trattenendo le lacrime che vogliono uscire. -da quanto state insieme?- chiede mio zio -9 mesi- dice Lance stringendo la mia mano, tutti annuiscono -mamma posso dire una cosa?- chiede mio fratello, lei annuisce -infondo cosa c'è di male stanno bene insieme e da quando tempo è che non vedi Loren cosi felice? Anni ormai da già da un po' di mesi rivedevo il suo sorriso- io sorrido e alzo la testa -ti prego io sta bene con Lance mi ha fatto "rinascere" dopo quel che è accaduto- dico pregandoli -va bene potete stare insieme ma a una condizione- dice Lawrence -Lance tu devi restare sempre concentrato in pista i problemi amorosi e la tua vita privata deve restare fuori dalla pista e un altra cosa non dite ancora ai media che state insieme aspettiamo almeno che inizi il campionato va bene?- dice finendo la frase -si certo grazie zio- rispondo io abbracciandolo -la mia piccolina che cresce- mi lascia un bacio sui capelli e torno da Lance che mi prende per mano

-già che ci siamo io e Chloe possiamo stare insieme?- chiede mio fratello abbracciando da dietro Chloe -Ma in questa cosa c'è qualcuno a cui non piace qualche fratello o sorella e cugino o cugina?- chiede mia mamma -si a me piace Lando- dice la mia sorellina, Lance per poco non si strozza con l'acqua mentre tutti ridiamo -Char piccola avete 12 anni di differenza tu ne hai 9 Lando 21- gli spiega Lance mentre tutti scoppiamo a ridere

Formula 1 one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora