Dino Beganovič

1.9K 25 0
                                    

<Camilla Verstappen, giuro che se vieni fuori, sai cosa succede> Mi dice Max cercandomi ormai da 10 minuti.

Sono Camilla sorella di Max Verstappen, ho 14 anni e corro per la formula 4 con Arthur Leclerc e Dino Beganovič.

Oggi sono in Catalogna per la mia prima gara, dai Kart alla Formula 4 è un salto enorme sopratutto per una ragazzina di 14 anni appena fatti che deve andare a vivere da sola con tutti maschi. Ho la mia prima qualifica ed ho paura di deludere Max, Victoria e Mamma.

<dai Cami vieni fuori> mi dice <Max sono terrorizzata ho paura di deludere tutti> dico scoppiando in lacrime <non sei una nullità non stai deludendo tutti, se un orgoglio non ascoltare, non ricordarti quello che aveva detto papà>

Ricordo

Saltellando per tutta casa perché mi hanno preso alla FDA e in formula 4
<Ma che cosa esulti, max quando avevo la tua età hai ragione formula 3pronto a passare il formula 2 tu come vuoi andare stai deludendo tutti> mi dice mio padre
Io mi giro guardo max abbasso la testa e torno in camera mi stendo sul letto mi rannicchio su me stessa e inizio a piangere in silenzio.

Fine ricordo

Esco dal mio nascondiglio <se avesse ragione...> dico a Max in prenda di nuovo alla lacrime <e chi te lo dice che invece è papà che sbaglia> io sorrido per quello che ha detto lui ma anche perché dietro a Max è passato Dino <hai gli occhi a Cuoricino è passato Dino?> io arrossisco e abbasso la testa. Mi lascia un bacio sui capelli e ci dirigiamo verso la mia piccolina macchina. Max se ne va e io mi metto davanti hai monitor per vedere le planimetrie. Sento due mani appoggiarsi sui miei fianchi abbasso leggermente gli occhi e vedo il suo anello sul mignolo e quindi sono le sue mani e quindi è lui, io arrossisco subito e alzo lo sguardo facendo finta di niente, lui stringe la presa su di me si avvicina al mio orecchio e mi sussurra <adoro quando arrossisci> mi giro e incordo i suoi occhi <ehm....ehy> dico imbarazzata <buona fortuna> mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va.

Entro nella mia monoposto e inizia la qualifica è una specie di Sprint Race alla fine mi aggiudico la mia prima pole nella mia prima gara.

Scendo dalla macchina do un bacio alla mi piccolina e mi lancio sui miei ingegneri e meccanici, vado nella zona riservata ai primi 3 mi peso con tuta e casco con un totale di 60kg, tolgo il casco mi slaccio la tuta e la lego con le maniche in vita.

Vedo qualcuno arrivare di corsa verso di me per abbracciarmi alzo lo sguardo e vedo che è Dino ci stacchiamo e mi bacia un bacio lento e casto si stacca <ma ho 14 anni e tu 17> dico abbassando la testa, lui me la alza con due dita sotto al mento e mi guarda dicendomi <non mi importa tu mi piaci e farei di tutto pur di stare con te> detto questo gli salto in braccio le lo bacio sentendo tutti i flash dei fotografi ci stacchiamo per la mancanza di ossigeno e mi rimette a terra <pronta per i gossip di domani> io rido e lo riabbraccio e lui mi lascia un bacio sulla testa sussurrandomi <sei bellissima con la tuta slacciata, puzzolente e sudata> io rido e gli do un leggero schiaffetto sulla schiena dicendogli <ehyy anche tu puzzi> ridiamo insieme ci stacchiamo perché dobbiamo andare a fare le interviste mani nella mano pronti ad rispondere ad ogni giornalista che ci dirà se stiamo insieme e noi risponderemo di si

Formula 1 one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora