Prologo

85 7 0
                                    




Non avevo mai dato il giusto valore ad un abbraccio e me ne sono resa conto solo adesso. Ora che gli abbracci sono la cosa che più mi manca

Non perché qualcuno non voglia darmene, semplicemente perché da quando mi sono stati negati gli abbracci della persona più importante della mia vita, non ho sentito la necessità di darne o riceverne, non hanno senso se non sanno di casa. Senti il contatto fisico, ma il cuore non viene avvolto, solo il corpo. E lì ti chiedi se un'azione tanto intima e delicata come quella possa ucciderti. 

Questo era successo, le persone mi stringevano ma nessuno mi abbracciava, nessuno sembrava capace di mettere un cerotto su quelle piccole crepe che si formavano sul cuore o semplicemente di riscaldarlo. Mio fratello, le uniche braccia in grado di toccarmi il cuore non sono con me da quasi sei mesi. Questa frase da una parte potrebbe sembrare macabra e far passare il messaggio che lui sia morto, in realtà è vivo, almeno spero, se ne è solo andato. Sinceramente non ho la più pallida idea di quale possa essere stato il motivo che lo abbia spinto a fare una tale pazzia e credo di non volerlo sapere. Non perché questo potrebbe cambiare il modo che ho di vedere mio fratello, semplicemente perché non potrei accettare il fatto di non averlo protetto da qualsiasi cosa lo abbia portato ad allontanarsi da me.

CwtchWhere stories live. Discover now