capitolo 1

22 1 0
                                    

(Zootropolis)

In un mondo devastato e apocalittico, due leoni stavano caminando in un luogo chiamato Ghiacciaia una terra in qui anche in estate la temperatura è fredda come il ghiaccio.
Il primo leone era adulto , aveva la criniera rossa, la pelliccia dorata e gli occhi color ombra, aveva una cicatrice sul occhio sinistro . Indossava un mantello blu notte, dei pantaloni neri, sandali Maroni con calzini bianchi ,dei guanti neri senza dita ed era a petto nudo . In una zampa teneva la sua katana nera con il manico rosso scuro e la stava usando come bastone per farsi strada a traverso la nave e nell'altra la zampa di suo figlio che sì chiamava Kamu
Kamu era un leoncino di 5 anni, aveva la pelliccia di un dorato scuro, la criniera rossa e gli occhi castani. Indossa solo dei pantaloncini rossi con una bretella che glieli teneva su e l'altra rotta che pendeva dai pantaloni , dei sandali maroni e calzini bianchi.
Il piccolo Kamu sì nascondeva sotto il mantello di Kion, sì stavano dirigendo verso un rifugio chiamato Cava uno dei posti dove i guerrieri x cercano riparo dai Skumar .
Gli Skumar sono dei mostri che uccidono e rapiscono le persone ,hanno la pelliccia nera , gli occhi rossi, le corna di bufalo ,caminano a 2 zampe ,hanno gli artigli bianchi , le zampe da lupo e il muso da leone, e sono una delle cause dell'apocalisse nel mondo. Invece i guerrieri x hanno il compito di sterminare gli Skumar e proteggere le persone, Kion era uno di loro .

Kamu : (stanco) papà sono stanco, quanto manca?
Kion non rispose, sì fermò davanti a Kamu e lo prese in braccio. Il piccolo Kamu sentì le braccia del padre portalo in una posizione dove lui poteva dormire , ma era impossibile con tutto quel freddo.

2 ore dopo

Kion: eccoci qui.
Disse Kion mentre faceva scendere suo figlio per entrare nella Cava , quando entrarono videro un gorilla con una gamba di legno e un occhio cecco ed era dietro a un banco. Il gorilla guardò Kion con uno sguardo di rispetto.

Kion: ciao Guam

Guam: ciao Kion, vuoi la solita stanza?

Kion: si.

Guam: bene ecco a voi , la 405.
Disse dandogli la chiave della stanza , Kion la prese e portò suo figlio dentro la stanza, era enorme con un cammino ,un televisore e un letto molto grande .

Kamu: woow.
Disse Kamu in soggezione per la grandezza della stanza mentre suo padre tirava fuori un bagaglio disco , era tipo un bagaglio con le dimensioni di un disco da okkey e che sé premi un bottone sì ingradiva e sì prendevano le cose. Dentro il disco bagaglio c'erano poche cose cioè una coperta, delle pistole , dei coltelli, del cibo ,una piccola vasca di legno ,i vestiti di Kamu ma non è che erano tanti e ovviamente c'erano anche i suoi.

10 minuti dopo

Kion stava facendo il bagno a Kamu dentro la vasca di legno.

Kamu: papà.

Kion:mhm?

Kamu : quanto rimaniamo qui .

Kion: 5 giorni .
Disse mentre prendeva la bacinella d'acqua che aveva lasciato vicino al fuoco e versò l'acqua calda nella testa di Kamu per lavagli la criniera.

Dopo altri 10 minuti

Kamu stava giocando con la sua coda nel letto mentre suo padre metteva delle torce di fuoco eterno, un tipo di fuoco che non sì spegnere mai, vicino nel muro vicino a al letto, il fuoco eterno era una delle debolezze dei Skumar e li proteggeva .

Kion: avanti Kamu è l'ora di andare a letto.

Kamu : oh, ok .
Disse mentre sì metteva sotto le coperte , Kion sì tolse il mantello e i sandali e sì mise sotto le coperte con suo figlio,Kamu sì avvicinò al padre e Kion lo abbracciò strettamente come per proteggerlo .

In un'altra terra

Soldato oscuro 1: (sarcasmo) ma guardali, che carini padre e figlio.

Soldato oscuro 2: sé non ci fosse quel maledetto fuoco eterno il capo manderebbero 100 Skumar  a prendere quel maledetto guerriero x .

Continua...

Il ViaggioWhere stories live. Discover now