Epilogo

59 4 2
                                    

~un po' di tempo dopo~

<<Akaashi! Devo davvero? Possiamo rimandarlo?>> si lamentò Bokuto mentre seguiva Akaashi in giro.

<<L'hai rimandato già tre volte, questo deve finire. Perché sei così preoccupato per questo?>> chiese Akaashi mentre correva per il castello.

<<Semplicemente non sono pronto...>> piagnucolò di nuovo Bokuto mentre infilava il mantello ad Akaashi. Akaashi si voltò con un'espressione seria sul viso.

<<Li saluterai, ti scuserai e aprirai di nuovo le vie del commercio. In caso contrario, puoi salutarmi>> disse Akaashi e lasciò Bokuto nella sala principale.

Era passato un bel po' di tempo. Bokuto e Akaashi hanno vissuto molte cose e hanno attraversato molti problemi. Uno dei quali era Bokuto che dichiarava guerra al regno di Nekoma all'insaputa di Akaashi.

Quindi, Akaashi gli fece invitare i due re per scusarsi ufficialmente per il suo comportamento. Dopotutto, Bokuto avrebbe dovuto chiarire la sua immagine.

A proposito, da quando Bokuto si è reso conto di quanto amasse Akaashi, è cambiato in meglio. Sembrava persino che il regno stesso non fosse più così oscuro.

La gente ha imparato ad amare Akaashi e soprattutto la sua amabile personalità. Anche se era piuttosto tranquillo, si prendeva cura di molte persone in città e si assicurava che nessuno rimanesse indietro.

Sembra che la loro storia sia iniziata solo qui.

Sembra anche che la profezia di cui né Bokuto, né Akaashi fossero a conoscenza si sia avverata.

<<Il cuore di un re malvagio sarà addolcito da una persona, così pura e così calorosa che porrà fine alla guerra dei cent'anni>>

Fine.

*Angolo autrice*

Ecco qui l'ultima parte di questa storia secondo me fantastica.

Spero che vi sia piaciuta.

Volevo ringraziare -saturnw  per avermi convinta a pubblicare questa storia e per avermi aiutata nella traduzione dei primi capitoli

Alla prossima storia <3

King ||Bokuaka||Where stories live. Discover now