The Orphan

8 1 0
                                    

A.N:
IL DESIGN NON È MIO MA DI UNA MIA AMICA NON USATELO PER SCOPI VOSTRI, GRAZIE.

Silente arrivò alla casa dei Krisov pochi minuti dopo aver ricevuto il messaggio dal signor Krisov.
La casa era distrutta, era ormai certo che i Krisov avevano fatto la stessa fine dei Potter.
Questa volta silente pensò che neanche il piccolo fosse sopravvissuto, entrò e nel corridoio, prima delle scale giaceva il signor Krisov con gli occhi ancora spalancati e la bacchetta in mano. Silente salì le scale e aprendo la prima porta trovò la camera dei cognugi, la carta da parati era bruciata ed accanto all letto, anche quello bruciato, trovò un cadavere carbonizzato, anche se irriconoscibile, Albus capì di chi fosse il cadavere e prosegui con le lacrime a gli occhi.
Prima di entrare nella cameretta del bimbo si preparò alla brutta sensazione in arrivo. Entrò nella stanza e ...
Il piccolo sembrava addormentato! Albus capì subito, la stanza non era visibile ai mangiamorte che avevano attaccato la casa!
Prese il bimbo in braccio e notó un bracciale lasciato nella culla, era un bracciale con uno zaffiro, e di colore ramato.
Silente prese anche quello, lo appoggió sul braccio bel piccolo e vide il bracciale cambiare colore!
Da un color ramato il metallo era ora argento e lo zaffiro era diventato uno smeraldo!?
Albus guardò il piccolo con tenerezza e decise di portarlo a casa di "un vecchio amico".

2 ore più tardi:

Albus scese dal Nottetempo. Si doveva muovere o sarebbe stato individuato!
Attraversò due isolati prima di arrivare davanti alla casa che gli serviva.
Bussó alla porta e dopo qualche secondo quest' ultima si aprì, rivelando un ragazzo su i vent' anni, aveva capelli scuri e mossi e di statura era abbastanza alto.
"Albus! Cosa ci fai qui a quest' ora di notte? Chi è questo bimbo?" Chiese il ragazzo con aria preoccupata, "Signor Black, questo è l' erede e unico soppravvissuto della famiglia Krisov" disse Silente con tono pacato, "Prego, accomodati, ti preparo un tè!" "Ah e chiamami pure Regulus".
Dopo che il tè fu pronto Regulus lo porto in salotto, dove Albus aveva allestito una culla per il bimbo.
"Perciò questo è il figlio di mio cugino? Albus, cosa gli è successo a mio cugino? Perchè hai portato qui ... come si chiama?"
"Una domanda alla volta, questa sera a casa Krisov c'è stato un attacco dei Mangiamorte, tuo cugino, e sua moglie sono stati uccisi, solo Seraphinus è soppravvissuto"constatò Silente "Dove andrà a vivere?" "Pensavo che essendo suo cugino di secondo grado, potevi occuparti tu di lui..."parlò silente mentre guardava il piccolo ancora dormiente nella culla"
"Ma Silente! Io non so se riesco a tenerlo ho poco più di vent'anni!"contraddisse il giovane "Regulus, sei l'unica famiglia che gli è rimasta".
Con questa affermazione, Albus si alzò e guardando l' orologio si diresse verso l' uscita, "Ah! Signor Black, questo è il gioiello della sua famiglia, spero tu lo possa dare a Seraphinus quando cresce" e dopo aver dato il gioiello al ragazzo si smaterializzò.

Harry potter and The Dauntless FourWhere stories live. Discover now