4. Cosa Pensa Jaden?

5.4K 165 101
                                    

Pov jaden:

Scendo le scale e mi ritrovo una bellissima ragazza dagli occhi azzurri, con i capelli lunghi e castani presumo sia la nipote di Mirko e Marta. Ne ebbi la conferma, non so se sarebbe dovuto dispiacermi o no averla come vicina. Noto subito jayla stringere un rapporto di amicizia con lei.

Io me ne sto per le mie, la lascio a jayla. Sento che parla con javon per ore, so che non dovrei ma sono geloso. Perché parla solo con lui, so che dovrei anch'io mostrarmi più "aperto" ma non ci riesco ho avuto delle brutte esperienze e mi sono chiuso in me stesso, è stato più forte di me.

Ho perso la fiducia nelle persone, e se anche provassi ad avvicinarmi faccio del male a chiunque. Anche con i miei fratelli sono così, tranne con mia madre non riesco a nasconderle nulla è l'unica persona di cui mi fido.

Certo ho anche degli amici, sono uno dei più popolari a scuola, le ragazze farebbero a morte per me ma io non ho trovato la ragazza che faccia per me.

Non mi reputo nemmeno una persona romantica o pronta a ricambiare un sentimento con qualcuno.

Eppure per quella ragazza, Anne sentivo il bisogno di conoscerla, cercavo di mostrare il contrario, infondo non la conosco nemmeno non so se poi è antipatica.

Ebbi quella piccolissima occasione si soriderle quando esce dal bagno, ammetto che la stavo aspettando volevo avvicinarmi, conoscerla, parlarle ma sono orgoglioso e non glielo dirò chiaramente.

I tentativi che mia mamma cercava di darmi per farmi parlare con lei furono inutili volevo prendere a favore il mio essere introverso, fare il misterioso.

Anche quando andai a buttare la spazzatura sapevo che stava andando via e volevo rivederla magari o meglio speravo lei iniziasse a parlare con me. Invece si limitò ad un semplice "ei buonanotte".

Quando torno in camera mi ritrovo cento messaggi da Dylan, il mio migliore amico, lo chiamo subito, ed iniziamo una discussione anche per una causa inutile, in pratica c'era questa ragazza ava ci stetti insieme per 1 anno intero. Lei mi tradì e da lì ebbe inzio il mio periodo "divento la persona più introversa del mondo" e ora lei non solo ci stava provando con Dylan sperando che lui sarebbe stato ai suoi giochi, ma spargeva delle voci sulla nostra vecchia storia e sa che io odio quando fa queste cose.

Diceva che nella nostra storia io ero quello che l'ha usata e si era ribellata tradendomi, come per ripicche per far andare me dal lato del torto ma la realtà era che lei si stancó di me e mi tradì con un ragazzo che giocava a baseball spesso contro la mia squadra.

Fortunatamente le persone non le credevano tranne qualche sua amica, ma a me poco interessava cosa pensasse la gente, ce l'avevo a morte con lei è stata la causa del mio malessere e non glielo perdonerò mai.

Litigai con Dylan perché gli dissi "cazzo fai qualcosa! Dille di smettere, qualsiasi cosa ti giuro non ho mai voluto alzare le mani su una donna ma questa è un eccezione" avevo bisogno di calmarmi.

Dopo aver staccato con Dylan mi cambio e mi dirigo verso la finestra e lì noto Anne era bella da morire, avrei tanto voluto parlarle, avevo capito che lei volesse ma non era il momento di parlarci per la prima volta con me incazzato.

Allora per distrarmi un po' preparo la borsa per il giorno dopo, mia sorella mi disse che saremmo andati al mare io lei e javon come solito, solo penso sia strano non abbia invitato Anne sarebbe stato anche bello.

Devo trovare la situazione che mi permetta di parlarle non voglio presentarmi così all'improvviso iniziando a dire "ei Anne io voglio conoscerti parliamo?" non avrei chiesto aiuto a jayla e tanto meno a javon che sembrava provarci spudoratamente, ma so che a javon piace la migliore amica di jayla, kylee anche lei era molto bella ma nessuna superava Anne a New York si trattavano bene oh.

Dopo aver sistemato tutto perché fatemelo dire sono ossessionato dall'ordine la maggior parte delle volte, mi metto vicino alla finestra senza farmi vedere da lei che stava dormendo cavolo era ancora più bella

Possibility || Jaden WaltonWhere stories live. Discover now