Capitolo 3

813 144 347
                                    

La canzone era andata benissimo. Erano stati ospiti in una delle solite trasmissioni coreane, una breve intervista e poi si erano esibiti, per fortuna senza commettere alcun tipo di errore.

Neanche a dirlo, i fan erano andati in brodo di giuggiole per una singola scena, quella di Yoongi e di Jimin insieme schiena contro schiena.

I ragazzi, dopo quella serata lunga e faticosa, erano tutti tornati al dormitorio per riposare.

Il mattino successivo si ritrovarono tutti in cucina a fare colazione, e l'argomento principale non poteva che essere la reazione delle Army alla loro nuova canzone.

"Ci siamo impegnati tanto, sono proprio fiero di come stia andando la canzone." Mormorò Jin, con l'aria un po' stanca e assonnata.

"Hai ragione Hyung, ci siamo impegnati e siamo stanchi ma le Army ci ripagano sempre con il loro affetto ed entusiasmo!" Rispose Taehyung con uno dei suoi soliti sorrisi carichi di entusiasmo.

Anche gli altri ragazzi commentavano e parlavano tra di loro, gli unici due assolutamente silenziosi e seduti ai poli opposti del divano erano proprio Yoongi e Jimin, che evitavano non solo di dire la loro ma anche di guardarsi in faccia.

Fu Jungkook a notare, ad un certo punto, quella sorta di tensione tra il rapper e il vocalist.

E per stemperarla probabilmente scelse la cosa più sbagliata.

"Ma vista l'interazione di Yoongi Hyung e di Jimin Hyung che ne dite di vedere i nuovi risultati su internet cercando "Yoonmin"? Magari le Army hanno scritto qualcosa di carino!"

E se quella proposta venne accettata con entusiasmo da tutti gli altri, Yoongi assottigliò le labbra e si irrigidì.

Jimin iniziò ad avere le orecchie così rosse da fare contrasto con il resto della faccia.

Ma nessuno dei due fermò quella iniziativa, quindi Namjoon prese il computer e iniziò a digitare e navigare sul web.

"Ehy, Nam, perché navighi in incognito?" Un dettaglio che parve non sfuggire a Jin, seppur lo chiese con assoluta innocenza.

"Ma dai, Jin Hyung, non ci arrivi?" Commentò Hobi, sghignazzando.

Alla fine i risultati della loro ricerca furono molto più di quanto si aspettassero.

Nuove fanart, nuove storie su wattpad, commenti su twitter praticamente esplosi.

La cosa più divertente probabilmente era che i due diretti interessati erano i meno entusiasti alla faccenda, che continuarono a mantenere quel silenzio con cocciutaggine.

"Ehy, Jimin, qualcuno scrive che dovresti essere tu il marito della coppia, ma ci pensate?" Namjoon a quel commento fece ridere tutti gli altri, tranne Jimin e Yoongi.

Yoongi in particolare sembrò non prendere per niente bene quel commento e finalmente parlò.

"Sicuramente solo per quel qualcuno, non ci sono dubbi su chi sarebbe il maschio di questa coppia della fantasia."

Il tono della sua voce era abbastanza distaccato e apatico come al solito, sebbene con una nota acida e infastidita forse troppo per un banale commento.

Quel momento di divertimento e di svago venne interrotto dal loro agente, che entrò al dormitorio applaudendo e congratulandosi con i ragazzi.

"Abbiamo pensato ad un contenuto speciale da fare uscire in regalo alle Army. Sono state felicissime di vedere l'interazione di Yoongi e di Jimin, quindi abbiamo deciso di registrare un date della durata di un giorno tra loro due, in cui saranno anche loro stessi a bloggare per rendere tutto più naturale."

Our Secret Love • [yoonmin]Where stories live. Discover now