~Presentazione~

25.7K 225 25
                                    

Sara Zabaione
16 anni
Italiana

Non vado a scuola perché sono stata espulsa per colpa di una Troia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non vado a scuola perché sono stata espulsa per colpa di una Troia. Sono figlia unica è sono orfana, o per essere piú chiari, ho i genitori ma per me sono morti.
Perché? Il motivo è semplice. Per colpa di mio padre dovrò andare con un ragazzo che non conosco perché a un debito con lui. L'unica cosa che so è che il ragazzo è un mafioso, il mafioso più grande della Polonia. Io non voglio andare con lui ma sono obbligata, non posso fare niente.
Odio i miei genitori perché non fanno niente ma hanno subito accettato. Mi stanno praticamente vendendo.
Domani mattina verrà in questa casa ormai non più mia, dovrò andare in Polonia con lui.
Mi chiedo come sarà vivere con un uomo tra l'altro mafioso che uccide è fa del male alle persone. Mi chiedo come sarà da domani in poi la mia vita, ma ora non ci voglio pensare a domani, mi serve una bella doccia e dopo averla fatta faccio la valigia, per poi mettermi a dormire.

Aleksander Lewandowski
22 anni
Polacco
(Forse non gli sta bene sto nome, ma vabbè)

Sono il più grande mafioso della Polonia, nella mia città mi conoscono tutti e tutti mi temono, nessuno osa mettersi contro di me, è chi lo fa e morto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono il più grande mafioso della Polonia, nella mia città mi conoscono tutti e tutti mi temono, nessuno osa mettersi contro di me, è chi lo fa e morto.
Ora sono in Italia per un debito in sospeso con un'italiano. Non ha potuto pagarmi il debito è quindi io prenderò sua figlia, non ci ha pensato due volte a dire di si.
Spero soltanto che la ragazzina sia carina, so solo che ha 16 anni, ma non m'importa, anzi, sapere che è più piccola di mi fa eccitare.
Quando la porterò con me in Polonia dovrò farli capire chi comanda è cosa deve e non deve fare.
Sarà la mia schiava personale..Si, potrei usarla per quello. Non la voglio per altro, l'amore non fa per me. Io scopo, uccido, spaccio è basta. Questa è la mia vita, e nessuno mai la cambierà.
[...]
Ciao a tutti!! Questo è il mio primo libro.
Lasciate una stellina🥺Thankss è un commento se vi va, ma non costa nulla farlo..Quindi;)
Spero che i protagonisti che ho messo vi piacciano, altrimenti amen, immaginateli come volete voi.
Chiedo scusa solo per questa volta per gli errori, per il resto buona lettura.
Noi ci vediamo al prossimo, ciao<3

INNAMORATA DEL MIO 'PADRONE'[Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora