Capitolo 1. Nuovi arrivi e nuove sfide?

54 0 0
                                    

Boku no Hero Academia, 'New Generation. Medic Hero (MomoTodo-KiriBaku-SayakaTamaki)' di NaruGaaxSasusaku (Cap 1) su EFP Fanfiction[MomoTodo, AizawaJoke, KiriBaku, MidoOcha - SakuyaTamaki - NejireTogata.]

Capitolo 1. Nuovi arrivi e nuove sfide?

P.v. Sakuya

Che emozione sono riuscita a entrare alla famosissima U.A. sogno di tutti i ragazzi che ambiscono a diventare eroi, bè essere un'medic-Hero per soccorrere i feriti è un grande onore per me. Entro e noto che ci sono molti ragazzi che girano e alcuni mi fissano in modo strano bè sarà perché ho editato il colore della nonna ed anche lei è qui, mi avvicino alla segreteria. << Mi scusi signora ma ho un colloquio con il preside ecco la lettera firmata. >> La Signoria la legge e chiama subito per la conferma, ci sono molti controlli dato che gli ultimi eventi hanno causato qualche problema a questa scuola tra i Villen e altri nuovi gruppi che si creano ogni mese c'è movimento e più ragazzi scelgono di fare gli eroi e più lavoro c'è per loro. << Vada pure vede quel uomo li dai capelli gialli ti accompagna dal preside. >> Mi giro e per mio onore e sorpresa è All Might faccio l'inchino a lui. << é bello rivederti dopo tanto tempo All Might vorrei... >> Stavo per parlare ma mi ferma facendomi segno di seguirla << Anche per me è un piacere tua nonna sarà contenta di averti qui dato che la nuova prima crea un po' di confusione lei non riesce a stargli dietro e per il resto parliamo tranquillamente con il preside ok? >> Poi prende il cellulare e chiama qualcuno arriviamo busso e mi apre Hizashi Yamada sempre sorridente e il preside mi fa accomodare. << Bene con piacere posso averti qui nella mia scuola tua nonna ha fatto resistenza ma alla fine ci siamo riusciti. >> Faccio si con la testa. << Allora dato che hai diciassette anni sarai messa nella 1 classe lo so è difficile ma sei appena entrata quindi meglio iniziare da li che nella seconda o peggio la terza con i Big Thee, scusa Mik chiama Aizawa. >> Quest' ultimo esce dalla stanza urlando il nome del pover'uomo che chissà dove era di sicuro lo avra sentito e guardo il preside. << Scusalo ma è sempre così con tutti, non invidio i vicini di casa. >> Faccio si con la testa un apio di minuti ed entrano stavano litigando. << OK calmi voi due ci serve sapere diverse cose e Aizawa potrà aiutarci e meglio che ti presenti. >> Mi alzo e lo guardo è un bellissimo uomo bè dentro alla U.A. sono tutti belli. << MI chiamo Sakuya Sakurai ho preso il cognome di mamma e sono la nipote di Chiyo Shuzenji voi la conoscete come Ricovery Girl, e ho lo stesso Quirk HealLife ma a differenza della nonna che deve baciare chi cura sto imparando ad adoperarlo non solo usando mani ma anche espandendolo sul corpo, magari un ragazzo è ferito e lo sto curando arriva un altro appoggia la mano sulla spella e da li riesco ad passare il mio Quirk cura non so fino a quanti posso curare insieme ma cerco di fare del mio meglio. >> Li guardo e Aizawa capisce cosa voleva fare il Preside bè c'ero arrivata anche io "la nuova ragazza aiuterà lui e gli altri insegnati a gestire i ragazzi e in special modo la bimba Eri" se non sbaglio mi aveva anticipato qualcosa il preside nella telefonata di ieri.

P.v. Aizawa

Guardo il preside che cosa ha in mente di mettermi lei vicino per gestire Eri, in più collaborerà con tutte le classi per quanto riguarda la guarigione e gli allenamenti il mi sguardo va All Might tranquillo. << Ok penso che abbiate capito cosa ho in mente ma adesso Aizawa usa il tuo Quirk su di lei e Sayaka non trattenerti ok? >> La ragazza fa si con la testa e si concentra intorno la suo corpo c'è una strana energia prima blu e poi verde non capiscono. << Molti di noi al interno hanno il Quirk anche una forma di energia diversa che in asia chiamano Chakra, e li che risiede al proprio interno e molti riescono ad unirlo al Quirk e incrementando la sua potenza e questo è quello che ne esce i Cha-Qui ovvero l'unione di due potere in uno, e lei e altri ragazzi della nuova generazione ma sono pochi e alcuni non lo hanno oppure non sanno di averlo. >> Nonostante il mio impegno non riesco del tutto a bloccarlo ma alla fine con una concentrazione massima ci sono riuscito ma sono quasi senza forza. << Ok questa è una dimostrazione che se mai ci saranno nuove droghe per aumentare la potenza di Quirk, oppure nuovi tipi di villen o Eroi con "abilità superiori" ovvero che hanno più di un Quirk come i Momu ma umanoidi saremo nei guai quindi dobbiamo aumentare la qualità dei allenamenti e anche dei costumi. Sayaka adesso puoi andare insieme a loro io chiamo una persona e ci vediamo più tardi con tutti i ragazzi. >> Guardo la ragazza e sembra un po' affaticata anche lei deve aver faticato voglio capirci di più chissà se riusciremo a migliorare il tutto oppure senza una buona strategia saremo di nuovo alle merce dei Villan e mi preoccupa "Lui" a cosa sta pensando? Mi faccio seguire e la conduco nella mia classe e sono sicuro che i soliti scalmanati le daranno subito un caloroso benvenuto infondo devono per forza di cose andare d'accordo e collaborare in tutto e per salvaguardare la sicurezza dei cittadini. Gli faccio segno che io entro e poi la chiamo, e come sempre c'è confusione in classe noto i solti tranquilli e quei tre quattro che fanno i cretini. << Buongiorno professor. Aizawa. >> Quando mi giro le ragazze sono le più calme per fortuna. << Buongiorno a tutti voi sono qui non solo per la lezione ma anche per presentarvi un nuovo componete della classe ma aiuterà tutti quanti quindi siate molto amichevoli soprattutto tu Bakugo sappiamo tutti come sei. >> Quest'ultimo sbuffa e guarda fuori la classe borbottando qualche parola incomprensibile speriamo bene.

Dopo qualche minuto chiamo la ragazza e sembra un po' imbarazzata ma alla fine si mette vicina a me e guarda le ragazze sembrano contenti per il fatto di colore sono abituati lei anche vedendo Mina sembra più contenta. << Buon giorno a tutti voi, mi chiamo Sakuya Sakurai ho preso il cognome di mamma e sono la nipote di Chiyo Shuzenji voi forse la conoscete come Ricovery Girl, e ho quasi lo stesso Quirk HealLife ma a differenza della nonna che deve baciare chi cura io sto imparando ad adoperarlo non solo usando mani ma anche espandendolo sul corpo, magari un ragazzo è ferito e lo sto curando arriva un altro appoggiandosi con al mano sulla spella e da li riesco ad passare il mio Quirk cura non so fino a quanti posso curare insieme ma cerco di fare del mio meglio, ho diciassette anni si sono di un anno più grande di voi ho frequentato dei corsi di medicina apposta e il Preside mi ha chiamato per aiutare voi e gli altri ragazzi in questo momento difficile spero che possiamo andare d'accordo e mi vorrei allenare nei combattimenti ravvicinati dato che ho anche un po' di Quirk del nonno che usava la forza non al livelli di All Might ma se la cavava hai suoi tempi >> Li guardo e sembrano un po' sopresi ma altri entusiasti dopo che si sono presentati tutti si è seduta in mezzo tra Yoyorozu e Midoriya. Di sicuro si sentiva in imbarazzo per alcuni sguardi sulla schiena e le urla del ragazzo di nome Bakugo contro l'altro amico Kirishima ci vorrà tempo prima di imparare ad abbinare i nomi hai volti. Ma di quelli carini li avrà subito imparati la campanella decretava l'inizio della pausa pranzo le ragazze l'hanno invitata a mangiare con lei ed accetta mi avvicino. Mi avvicino alle ragazze per parlare con loro. << Sayaka appena ho il permesso dal Preside ti chiamo per provare a attivare quel aiuto a Eri. >> Mi fa si con la testa e si avvia con le ragazze il cellulare squilla e quando guardo è un messaggio di Joke che verrà per un paio di giorni almeno potrò rilassarmi anche io ed divertimi con la mia donna. Poi potrò davvero e fagli conosce la nuova arriva gli piacerà e lei potrebbe capire perché è così triste e chiusa da piccola era diversa forse ha problemi in famiglia? Speriamo che le ragazze e i ragazzi riescono a farla sentire meglio e magari conoscendo i Big 3 e con l'entusiasmo di Togata e gli altri possano aiutarla davvero. Mi avvio la sala professori dove devo parlare con All Might e gli altri per l'allenamento di domani magari organizzare una squadra di soccorso davvero efficiente adesso che c'è lei molti altri ragazzi con abilità di difesa e guarigione diversa potremmo allenare una vera sguarda Medic-Hero in modo che ogni agenzia possa collaborare con diverse squadre di soccorso in modo che quando i Villan attacca e dei civili e altri eroi feriti nel proteggere innocenti e persone che scappano per la paura almeno ci saranno meno morti.

Continua...

N.a.[Ringraziamo tutti quelli che la leggono e ci scusiamo se in alcuni casi i nomi possano essere sbagliati, spero che i miei Oc possono piacere e anche le coppie la KiriBaku è un regalo come si vede ;) AMO follemente la MomoTodo insieme a AizawaJoke e SayaTama, saranno i protagonisti insieme a KiriBaku un altra coppia bella è MidOcha saranno abbastanza frequenti vediamo come gestire il tutto. Quindi c'è tanto fresco Het e Yaoi.

E grazie mille a chiunque voglia lasciare una recensione andateci piano per favore è la prima volta che scriviamo su questo Fandom. (Adoriamo MHA ci siamo viste tutte e prime 4 le serie grazie a Mediaset di riproporle sempre appena possibile.) Ma se ci sono problemi con qualcosa ditelo che se no lo cambiamo. OK alla prossima forse aggiorneremo buono (Spero mensile.)Ma sempre se le altre cose come aggiornamento di altre storie dato la mole e idee collaborano grazie ancora e buon proseguimento.]

( Volete capitoli più lunghi o vanno bene così perchè di solito scriviamo tra 2.000/3.000 ( massimo 4.000 ma ci vuole tempo ;) )

[Per alcuni personaggi non siamo sicure di usarli magari qualche accenno vediamo quindi ci proviamo ad usare gli altri non sappiamo se saranno molto presenti.]

Un saluto dalla coppia NaruGaaXSasuSaku e la terza ovvero Eco89 SasuXSaku.

New Generation. Medic Hero (MomoTodo-KiriBaku-SayakaTamaki)Where stories live. Discover now