Intervista 1a classificata quarta lista

63 4 1
                                    




[Dark Romance/ Mistero/ Crime Romance]Storia e quattro voci narranti diverse.1. Primo Libro della Trilogia "Comfortably Numb", conciso ma intenso. *Nell'abisso degli anni 80, periodo in cui vigeva la dura legge di un Rock trasgressivo e virtuoso, la viziata Juliet abbandona il mondo illibato dalle note della musica classica per svincolarsi dall'oppressività paterna e trovare il proprio posto nel mondo.Si ritrova a convivere con Adrianna, una groupie spaventata da inquietanti minacce che la intrappolano nel distruttivo vortice di un destino già scritto.Ma la vita di Juliet prenderà una piega del tutto inaspettata quando incontrerà Rush Finlay, un amico della sua coinquilina. Front-man dei Floating Dreams e musicista magnetico dall'aria impenetrabile. Il futuro del giovane sembra portare il marchio del sangue e della violenza più cruda, e assumerà dei risvolti agghiaccianti quando il suo destino si intreccerà a quello di una figura sinistra in grado di muovere i fili della sua vita. Frutto di una macchinazione più grande e deviata di quella che si potrebbe mai anche solo lontamente immaginare. Una Band problematica e un batterista apparentemente coinvolto in un terribile omicidio.In un mondo crudele e spietato in cui nulla è come sembra, si è destinati alla sopravvivenza o all'autodistruzione seguendo un invisibile filo che unisce genio e follia?*⚠️Presenta tematiche e scene di dubbia moralità; non leggete se avete un'elevata rigidità morale. No romanzo rosa, no thriller, no horror, no storia di droga. Sesso, droga e Rock n roll solo come contorno per un intreccio sempre più complesso che scoprirete solo leggendo. Non vi aspettate la solita storia di sesso col badboy tipico. Qui i badboys ricercano qualcosa di più elevato, sono personaggi complessi con ombre e luci, pregi e difetti. Tra abisso e salvezza, amore e crudezza, tra criminalità e giustizia, poesia e rudezza.Non si propone di glorificare la droga.

Lucilla9839


Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.



1. Quando hai iniziato a scrivere e coma hai capito che era la tua passione?

Ho iniziato a scrivere dall'inizio della Pandemia. Dovevo passare tanto tempo a casa e ho lasciato volare la fantasia, e poi non mi ha più abbandonato ahahah. A dir la verità non sono mai stata un genio nella scrittura in linea generale, anche alle superiori non andavo male ma neanche benissimo, quindi mai ci avrei pensato xD Ho capito che era una mia passione, quando ho scritto la trama specifica come schema prima di occuparmi della stesura dei capitoli; l'ho capito quando ho scritto i primi capitoli della mia prima storia. Non erano perfetti e non lo sono adesso, ma in qualche modo erano lo scheletro di qualcosa, funzionavano e riuscivano a catapultarmi nella scena e nell' ambiente descritto.  



2.Come ti sei ritrovata a scrivere su Wattpad?


 Mi sono trovata molto bene, perché è una piattaforma che offre molte interazioni, molte possibilità di mettersi in gioco e la possibilità di fare conoscenze e amicizie interessanti :)



3. A quale personaggio sei più legata e perché?


Ehm... questa è una domanda difficile. Sono legata a tutti i miei personaggi, perché in ciascuno di loro ci metto una piccola parte di me; ma, se devo dirne uno o due, direi Rush e Juliet della mia corrente storia. Juliet è sicuramente quella a cui sono più legata, perché mi rispecchia nel carattere da peperino e al contempo timido, nelle insicurezze. Ma non posso negare che anche Rush sia una parte importante, perché il modo in cui sopprime il suo lato sensibile e dolce dietro una patina di sarcasmo e ironia mi rispecchia in parte. Sono personaggi molto sensibili ed emotivi, quindi saranno sempre quelli a cui sono più affezionata, sebbene io li ami tutti.

Tuttavia, se dovessi dire il personaggio che preferisco di questa mia storia, direi sicuramente Rush. Un mix di sarcasmo, ironia, gaudiente e audace ma anche insicuro e sensibile.


4. Conti di pubblicare in cartaceo? O magari già lo hai fatto? 


Per adesso no, perché ho altre priorità e so benissimo che, anche nel caso dovessi avere una minima possibilità, dovrei lavorarci su per migliorare la storia. Purtroppo non posso ora come ora fare ciò, ma in futuro - quando potrò - non escludo tale possibilità. Sarebbe uno dei miei sogni che si avvera! A volte, quando scrivi una storia, avverti la sensazione che la storia sia come una serie tv ahaahaha


 5. Raccontaci come componi le tue opere. Cosa provi? 


Come e in che occasione ti viene l'ispirazione? Come compongo? La musica, che sia quella dei Pink Floyd e soundtrack, che sia la musica classica, riesce sempre a ispirarmi, riesce a farmi focalizzare le scene nella mente. Ho un'idea della trama, la appunto e nei giorni successivi la sviluppo creano la trama di tutta la storia dall'inizio alla fine, e solo dopo occupo di redigere i capitoli. Tutti devono essere come dei pezzi di un puzzle che di compone lentamente, capitolo dopo capitolo.


La musica, le serie tv, le vicende lette sui giornali, tutto mi ispira... Tutto permette alla fantasia di volare e creare trame aahahah Anche in passato, quando ancora non scrivevo, pensavo ai finali alternativi o a uno sviluppo della trama diverso per alcune serie tv che non venivano sviluppate come volevo io ahaahahaInvece, parlando di "Manderley - Avvolta Nella Nebbia", mi ha ispirato il classico della letteratura gotica del 900, "Rebecca, la prima moglie", bellissimo romance gotico e noir, giallo !Provo un'immensa soddisfazione quando scrivo, perché creo una storia in cui tutto va come voglio io, io decido come devono andare le cose, io decido, tutto è qualcosa che posso controllare a differenza della vita che non puoi prevedere o controllare 

Scambio di Letture 1.0 (COMPLETO)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ