The gift

205 7 0
                                    

Una settima dopo, ancora

Kate jenner pov

Today it's my birthday, ebbene si oggi faccio 19 anni e sarà una giornata piena: con due feste, una con la mia famiglia e gli amici di famiglia invece la seconda, di sera, con i miei amici.
scendo giù per fare colazione, appena faccio l'ultimo gradino <BUON COMPLEANNO!!!!!>dissero in coro e sparando i spara coriandoli
<Oddio mi avete fatto prendere una accidente, comunque grazie e vi voglio bene> dissi contenta
<ohh, dai un abbraccio di famiglia> disse khloe urlando
cosi ci unimmo tutti in unico grande abbraccio
<aspettate, guarda i bambini cosa hanno preparato> disse kourtnay, vidi penelope prendere un muffin con le candeline
<soffia zia!> disse Saint tutto esaltato  <no, prima dobbiamo cantarli la canzoncina> disse north e iniziarono a cantare, appena sto per soffiare sulle candele <zia esprimi un desiderio!> mi disse stormi <ok va bene> chiudo gli occhi e la prima persona che mi apparve in testa è stata quella di vinnie, "vorrei che vinnie sia innamorato di me come lo sono io" , apro gli occhi e soffio sulle candeline e tutti applaudirono.
<Adesso tutti a tavola a fare colazione> Disse mia mamma e tutti la seguirono.

Giunta la sera

sono subito corsa in camera mia per prepararmi per la seconda festa, quella con i miei amici, mi sono divertita alla festa con la mia famiglia è stato piacevole.
ci misi un paio d'ore a finirmi di preparare e  mi sono vestita cosi

Andai nel posto che ho prenotato apposta per stasera, sono arrivata prima di tutti gli invitati per fare l'ultimo controllo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andai nel posto che ho prenotato apposta per stasera, sono arrivata prima di tutti gli invitati per fare l'ultimo controllo.

Mi piaceva veramente tanto come l'hanno decorato e devo ringraziare mia sorella Khloe, è stata sua l'idea Alle 20:30 erano venuti tutti quindi ci mettiamo comodi a tavola a mangiare, io ero vicina a maddie e jackson

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Mi piaceva veramente tanto come l'hanno decorato e devo ringraziare mia sorella Khloe, è stata sua l'idea
Alle 20:30 erano venuti tutti quindi ci mettiamo comodi a tavola a mangiare, io ero vicina a maddie e jackson.
Appena finito di mangiare ci siamo scatenati in mezzo alla pista da ballo, e mi hanno fatto cantare qualche mia canzone, è stato veramente bello. presi un attimo da parte thomas e gli chiesi <ciao thomas, non sei riuscito a portare vinnie?> io non avevo invitato vinnie perché il mio orgoglio me lo impediva, però mi mancava quindi chiesi a Thomas di trascinarlo con sé <no mi dispiace, ha detto che dopo la litigata non si sentiva a suo agio venire> pensavo che venisse perché voleva vedermi ma sono solo io quella stupida qui.
Alla fine hanno portato la torta e abbiamo festeggiato, e vorrei ringraziare Hubert per avere comprato la panna montata e avermela spruzzata addosso, di certo non poteva buttarmi addosso la torta dello chef o sennò le sgridate dovevo sentirle io.
Sono quasi l'una di notte e sono stanca morta, appena arrivo a casa vado in cucina e non mi aspettavo di trovare mia madre.
<oh sei ritornata tesoro, sto prendendo un caffè > disse come se fosse normale prendere un caffè all'una di notte
<mamma che ci fa qui a quest'ora? > dissi confusa
<intanto che io mi finisco il mio caffè tu vai di sopra e non fare nessuna domanda, è vietato> disse con un sorriso sospetto, sta tramando qualcosa.
Vado di sopra con il desiderio di dormire, vado in camera e mi avvicino al mio letto e trovo un vestito con un biglietto:

"lo so che sarannò le mezzanotte passate e non sarà più il tuo complenno, però volevo lo stesso augurarti buon compleanno. Volevo passarlo con te ma sono successe tante cose  che ce l'hanno impedito. Però che ne dici di perdonarmi da tutto e ricominciare insieme questa notte dove 19 anni fa era nata una principessa. Ti aspetto

Il tuo principe, VINNIE"

Il passato non dovrebbe decidere per il mio futuro / INSTAGRAM & POVSWhere stories live. Discover now