"lasciami In Pace"

403 16 0
                                    

Il giorno dopo

Kate jenner pov

Sono stata invitata ad una festa a casa della hype questa sera. Da una parte non ci volevo andare perché c'era il ragazzo che non volevo neanche guardarlo alla sfuggita, soprattutto da ieri dopo quella notizia che ho letto che potrebbe essere vero o no però a me  da adesso in poi non me ne può fregar di meno della vita di Vinnie.
Oggi per la festa mi sono vestita cosi

Dopo essermi preparata esco di casa salutando e guidando la mia Lamborghini Urus nera, regalata da mia sorella Kim per il mio 18esimo compleanno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essermi preparata esco di casa salutando e guidando la mia Lamborghini Urus nera, regalata da mia sorella Kim per il mio 18esimo compleanno.

Dopo essermi preparata esco di casa salutando e guidando la mia Lamborghini Urus nera, regalata da mia sorella Kim per il mio 18esimo compleanno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Arrivata busso alla porta e ovviamente chi mi deve aprire, Quella Renata <Ciao, accomodati> entro senza risponderle perché mi dava sui nervi, voi vi chiederete perché si sta frequentando con Vinnie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arrivata busso alla porta e ovviamente chi mi deve aprire, Quella Renata <Ciao, accomodati> entro senza risponderle perché mi dava sui nervi, voi vi chiederete perché si sta frequentando con Vinnie... No risposta sbagliata, la prima cosa che ho sentito mentre sono entrata  è la puzza alcool, fumo e musica a palla beh è una festa dopotutto.
Stavo conoscendo persone e stavo parlavo con addison già da delle orette e di vinnie ancora nessuna traccia, meglio così, <Scusa addi vado un attimo in bagno e arrivo> lei annuisce e io mi dirigo in bagno, mentre sto per aprire la porta qualcuno mi prende dal braccio e mi fa girare
<Chi non poteva essere se non tu> dissi vedendo vinnie davanti a me
<Vorrei parlare con te> mi disse con una faccia un po' triste
<Io non voglio quindi se mi lasceresti per farmi entrare in bagno per farmi una bella pisciata mi faresti un bel piacere> dissi alquanto infastidita dalla sua presenza e anche perché la mia vescica stava letteralmente esplodendo.
<ok vai, io ti aspetterò qua> mi disse incrociando le braccia e indicando il bagno con la testa, io entrai perché ne avevo bisogno.
Dopo essere uscita lo trovai davanti alla porta appoggiato al muro e adesso che lo vedo bene aveva una camicia bianca un po' sbottonata da poter vedere i suoi tatuaggi e con le maniche alzate e con i jeans neri e delle sneakers bianche e devo dire che è veramente sexy, <Ti piace quello che vedi> mi disse con uno sguardo malizioso, scuoto la testa <No, perché sei l'ultima persona che mi può piacere in questo fottuto mondo> dico facendo per andarmene, ovviamente mi riprende dal braccio <Ma la smetti, che vuoi> dico un po' seccata <Ti ricordi, vorrei parlare con te>
<E ti ricordi che io ho detto di no, lasciami> dico togliendo la sua mano sul braccio <Kate è meglio se parliamo dobbiamo chiarire tante cose dall'ultima che ci siamo visti> mi disse e io ne avevo abbastanza di questa piccola conversazione <Intendi dire quando abbiamo litigato e ci siamo insultati a vicenda, si me lo ricordo e sai da quel giorno ti ho odiato più che mai, quindi> mi avvicino a lui fino ad essere ad un centimetro dal suo viso <Lasciami in pace e vattene dalla tua ragazza> lo dissi così piano che sembra non avessi fiato per parlare, e me ne vado <Lei non è la mia ragazza> urla Vinnie ma io mi giro da lui e li faccio un bel dito medio e lui fa la stessa cosa.


Spazio autore
Ehilà sono ritornata con un altro capitolo, un po' carino e ci sono dei battibecchi tra Kate e vinnie e secondo voi come finirà questa serata?
Spero che vi piaccia, e se è di vostro gradimento votatelo e seguitemi mi farà solo che piacere

Il passato non dovrebbe decidere per il mio futuro / INSTAGRAM & POVSWhere stories live. Discover now