Cap 2

192 2 0
                                    

Naruto's pov

Nani?! Hinata che mi abbraccia? Forse col passare del tempo è cambiata e non è più timida come una volta. La guardo... Non è cambiata affatto, è tutta rossa, "hinata?" "s-scusa n-Naruto-kun" "no no non preoccuparti, a proposito vedo che hai cambiato il tuo aspetto, cioè ora hai i capelli lunghi e *guarda il petto*..." "e?" chiede confusa "oh no niente, comunque ci stai bene con i capelli lunghi" e lei arrosisce.

Hinata's pov

G-gli piac-ciono i miei cap-pelli?! Meno male che non ha pensato a Sasuke...

Curiosità:

Hinata da piccola aveva i capelli corti perché si diceva che a Sasuke piacciono le ragazze con i capelli lunghi ma lei amava Naruto, per non farlo dubitare di lei si è tagliata i capelli, questa cosa però influì sul clan Hyuuga, chi fa parte di questo clan deve avere i capelli lunghi, che sia maschio o femmina, infatti Hinata da piccola non era trattata bene ma non solo per i capelli ma anche per le sue capacità (nel senso che non era tanto brava ma era la più scarsa).

Naruto's pov

"Hinata se non sei occupata vorresti venire con me al parco per parlare un po'? Due anni sono tanti" "o-ok" a quel punto andiamo al parco. Abbiamo parlato tanto solo ora noto che lei si è abituata alla mia presenza, mi fa piacere. Non so perché ma mi sento osservato... Non vorrei ci fosse Neji, ho avuto brutte esperienze con lui.

Sakura's pov

"che carinii" dice Ino molto entusiasta "seh..." dico io poco convinta. Naruto sta iniziando a prendere confidenza con Hinata e se si dovesse fare avanti io rimarrei da sola a vita... (stesse parole di Naruto) "brr che freddo andiamo a casa Sakura?" "okok".

Hinata's pov

Devo dire che la temperatura è calata, uffa vorrei rimanere ancora un po' di tempo con Naruto-kun... "n-Naruto-kun sta iniziando a fare freddo è meglio se andiamo a casa" "hai ragione *mi porge la sua solita maglia/giacca* tieni è tutta tua" n-Nani?! "m-ma così ti prenderai il raffreddore..." "io abito qua di fianco mentre tu devi fare più strada" ha ragione. "o-ok, ci vediamo domani ciao" "ciao-ttebayo!" che carino quando dice dattebayo, ora però mi devo mettere la sua maglia *odora e perde sangue dal naso* s-sa di luii! Ok ok ora devo andare a casa se no mi prendo veramente il raffreddore.
*arriva a casa*
"sono a casa!" "dove sei stata per tutto questo tem-*cade appena la vede* "nii-san?!" Neji è caduto a terra tutto bianco, che cosa è successo? Ah è vero mi sono dimenticata della maglia...

Sentimenti-NaruhinaWhere stories live. Discover now