capitolo (1) Yu

45 2 0
                                    

yu:cavolo sono ancora in ritardo!!!

stavo correndo come una matta. ieri sera ho guardato uno stramilione di film,trà qui anche Jeff the killer e per colpa loro. ovviamente non mia. mi sono svegliata tardissimo e per di più non è suonata neanche la sveglia. uffa stavolta mi sospenderanno veramente. pensai. entrai a scuola con ancora la fetta biscottata in bocca. Aprì con il fiatone la porta della mia classe e tutti mi guardarono trà cui anche la mia professoressa. Sembrava una di quelle facce da : stavolta ti sospendo. Io mi sedetti al mio banco vicino alla mia unica amica Luna. Io non sono molto brava a farmi degli  amici con il caratteraccio che mi ritrovo,  ma lei è stata l' unica che a voluto esserlo. In realtà io e lei alle elementari non andavamo per niente d' accordo. Litigavamo ogni santo giorno e mi stava pure rubando la mia migliore amica, ma poi non ricordo come ho fatto, sono diventata io la sua. Vabbè a me non importa più, il passato é passato dopo tutto. Finita la lezione suonò la campanella della ricreazione e arrivata in giardino mi accorsi di una cosa terribile. Avevo dimenticato a casa la merenda!! Accorgendosene Luna mi offrì un po della sua ed io la benedissi in ginocchio. Dopo quella stancante ricreazione si ritornò in classe e ricominciarono le lezione finchè  finalmente non dovetti tornare a casa. Ero stanchissima. Arrivata a casa mi misi subito il pigiama. Non avevo alcuna intenzione di uscire quel pomeriggio. Guardai un po la tv e poi passai al telefono. Ad un tratto cercando su internet trovai una cosa strana.  era un toutorial su come evocare... Jeff the killer? esistenvano davvero riti come quelli? io comincia ha guardarlo e me ne appassionai subito. quella sera mi decisi ha provarlo. servivano:

4 candele, uno specchio, e bisognava pronunciare tre volte : jeff the killer, Jeff the killer...

andai in bagno preparai le quattro candele e pronuncia quello che c' era da pronunciare. Non successe niente. Io mi aspettavo,non so... che riflesso allo specchio dietro dietro di me comparesse lui o qualcosa del genere, ma... niente. 

yu: ma... ho fatto tutto quello che c'era scritto.lo sapevo. Era solo una bufala!

io allora tolsi le candele e mi misi a dormire.

*angolo autrice*

ciaooo! scusate tantissimo per il capitolo corto, ma avevo in mente questo finale di capitolo che non riuscivo ha far finire in altri modi. vabbe,miraccomando votate e commentate per farmi capire i mie errori dato che è solo la mia seconda storia. Bene raga ciao e al prossimo capitolo!



un killer alla finestra(non credo la continuerò  poi si vedrà)Where stories live. Discover now