1 - Matrimonio combinato, Regno Demoniaco

478 32 0
                                    

La vita di un principe del Regno Demoniaco non era affatto facile, soprattutto se non eri un demone completo, un purosangue.

Binghe era nato dal Re e la Regina di questo Regno, il problema era che, secondo una legge che durava da ben quattro secoli, la Regina doveva essere umana.

Umana e Alpha. Come il Re Demone: Hua Junxi.

Binghe aveva due fratelli minori: Ying e Cheng, l'ultimo era un demone completo, rispetto agli altri due.

Per adempiere la pace, la legge del Regno Demoniaco e del Regno Umano prevedeva che i sovrani di entrambi i Regni dovevano sposarsi e avere una prole da questa unione, non importava se era amore corrisposto o non, bisognava farlo e basta.

Al Re Jungxi non piaceva questa legge, voleva come figlio un demone completo, un purosangue come lui, perciò tradì la sua Regina, Luo Jiling, con una serva del proprio regno, e da questa unione nacque Hua Cheng.

Luo Jiling amava con tutta se stessa il suo adorato figlio primogenito Binghe, tanto che gli diede il suo cognome, nonostante il padre avesse "Hua" come cognome.

Luo Binghe era un Alpha come i genitori ed era attaccato alla madre, le voleva tanto bene, solo che non accettava il fatto che lei odiava Hua Cheng, ed entrambi i genitori disprezzavano Ying perché era nato Omega. L'unico Omega dei tre fratelli.

Pensateci, un Omega nato da due Alpha, che orribile momento era stata la sua pubertà.

Il cognome che gli fu dato era "Wei", il principe Ying non era accettato dai Sovrani del Regno Demoniaco, perciò venne chiamato Wei Ying.

Tuttavia i tre fratelli si amavano e crescevano bene e in salute, nonostante tutte le difficoltà.

Luo Binghe e Hua Cheng erano demoni parecchio potenti e forti fisicamente, e l'essere Alpha li aiutava parecchio, Wei Ying era un umano con poteri demoniaci, era il più fragile e debole, essendo anche un Omega.

Al momento avevano 17 anni Luo Binghe, 16 anni Wei Ying e 14 anni Hua Cheng.

I primi due giocavano nel giardino reale, mentre Hua Cheng era stato convocato dal Re, e la Regina sedeva al suo fianco.

Il 14enne si inchinò rispettoso al loro cospetto, dopodiché prese parola <<Ditemi, Padre, Madre>> disse Hua Cheng <<A-Cheng, l'anno scorso si è rivelato molto fortunato, hai scoperto di essere un Alpha forte e potente, un demone perfetto>> iniziò suo padre, mentre la madre restava in silenzio <<Adesso ti sarai abituato a tutto questo, perciò come da tradizione dovrai sposarti con l'erede del Regno Umano>> le ultime quattro parole sembrò complicate per lui dirle.

Gli occhi luminosi di Hua Cheng divennero felici, aveva una cotta per il principe Xie Lian da quando aveva 10 anni, da quando lo vide per la prima volta visitare il Regno Demoniaco con i suoi genitori.

Fece immediatamente un altro inchino, cercando di frenare la sua contentezza <<L'unica pecca è che Sua Altezza il Principe Ereditario del Regno Umano è un Omega, ma non possiamo farci nulla>> disse con disprezzo la Regina <<Sono d'accordo con te, mia cara>> sospirò il Re, successivamente rivolse di nuovo lo sguardo verso Hua Cheng <<Figlio mio, l'unico motivo per cui ti faremo sposare un uomo è quello, tu sei un Alpha, lui è un Omega; tra una settimana dovrai andare nel Regno Umano e stabilirti lì per un anno, così vi conoscerete meglio>> spiegò, fissando il figlio negli occhi <<Dopodiché sarà lui a stabilirsi qui per un altro anno, e all'età di 16 anni vi sposerete e ci darete un erede Alpha>> concluse, dando parola alla moglie <<In questi due anni, nonostante il vostro calore, vi è severamente vietato perdere il controllo e accoppiarvi, tienilo a mente Hua Cheng>> fece la Regina, facendo annuire il ragazzino <<Gli sarò fedele per tutta la vita>> disse quest'ultimo, sicuro di sé.

Una volta congedato, Hua Cheng tornò dai fratelli e sorrise <<Ho una notiziona, fratelloni!>> esclamò. Wei Ying ridacchiò appena lo vide così allegro, e sia lui che Luo Binghe già immaginavano cosa potesse essere successo.

Il 14enne si sedette in mezzo a loro e li guardò estasiato <<Tra una settimana incontrerò Sua Altezza Reale il Principe Ereditario del Regno Umano, i nostri genitori hanno indetto un fidanzamento, quando farò 16 anni potremmo sposarci>> spiegò sorridendo, mentre gli altri due ascoltavano <<Sono contento per te, A-Cheng!>> disse Luo Binghe <<Anche io!>> ridacchiò Wei Ying, poi sospirò <<A-Luo, A-Cheng... voi probabilmente avrete un destino più fortunato del mio, siete due Alpha, siete più "liberi", diciamo... - si grattò la nuca - Io sono un Omega, mi venderanno al primo Alpha importante che incontreramno>> concluse.

Luo Binghe si rabbuiò e gli tirò una pacca sulla testa, facendo sussultare il fratello <<Ma-...>> <<Non dire stupidaggini, Wei Ying, non lo permetterò, quando Hua Cheng si sposerà felicemente sarò io a proteggerti da tutte le calunnie e le ingiustizie che fanno agli Omega>> lo interruppe suo fratello maggiore, Wei Ying sorrise <<A-Luo ha ragione al 110%>> disse convinto Hua Cheng, facendo sorridere ancora di più il loro caro fratello.

Nonostante fosse stato il Secondo Principe del Regno Demoniaco, la gente maltrattava Wei Ying, ma non come veniva maltrattato dai genitori e molti servitori.

A Wei Ying faceva male, tuttavia col tempo ci aveva fatto l'abitudine, era nato umano, Omega e con poteri demoniaci, e si era abituato al fatto che solamente i suoi fratelli e tre inservienti che si occupavano di loro lo trattavano da essere umano.

Luo Binghe aveva meno problemi, era nato mezzo demone, com'era giusto che sia, però era un Demone Celeste, una rarità nel Regno Demoniaco, perché aveva dei poteri speciali, diversi dagli altri normalissimi demoni.

La cosa che molti non sopportavano era il fatto che Luo Binghe era per metà umano, ma, essendo sia un Alpha che un Demone Celeste, a quella questione nessuno ci faceva molto caso.

Di Hua Cheng c'era poco da dire, era nato dal Re e una serva demone di quest'ultimo, uccisa a sangue freddo subito dopo aver avuto il figlio, e la Regina lo disprezzava, nonostante sia nato un bellissimo Alpha e anche un demone parecchio potente.

La settimana passò abbastanza velocemente, e il piccolo Hua Cheng era emozionato e pronto a partire, avrebbe conosciuto di persona, e non soltanto di vista, il Principe Ereditario del Regno Umano: Xie Lian, e non vedeva davvero l'ora.

L'avrebbero accolto? Lui l'avrebbe accettato?

Vinceremo contro tutti e resteremo in piediWhere stories live. Discover now