Chapter 53

5.7K 522 25
                                    

[Ashton's pov]
'Sei una stronza!' Urla Michael, andando verso Monique rimboccandosi le maniche, ma noto Calum e Luke fermarlo, mentre io sono troppo impegnato a leggere le parole scritte con quella calligrafia panciuta sconosciuta.
Ho davvero procurato tutto questo dolore?
Sono la causa degli sbalzi d'umore di Margot?
'Voglio parlarti da solo' dico, girandomi improvvisamente verso la causa di tutto questo, ovvero Monique.
Michael la guarda come se volesse mangiarla da un momento all'altro, cosí come Luke e Calum, mentre le sue amichette si sono già dileguate.
'Oh, Ashy, lo sapevo che mi avresti salvata da quel pazzo del tuo amico' comincia Monique, attaccandosi al mio braccio, ma io la scosto briscamente.
'Non mi toccare, mi fai schifo. Come hai potuto fard tutto questo? Non ti fai pena da sola?' Pronuncio, schifato da quella che dovrebbe essere la mia ragazza ma che si è rivelata essere solo una brutta copia di un personaggio di Mean Girls.
'Ma come! Quella dovrebbe farti pena, che schifo!' Urla, e solo ora mi rendo conto di quanto sia fastidiosa la sua voce rispetto a quella dolce e soave di Margot.
'Sei solo una bambina. Tra noi è finita' dico, e lei comincia a urlare, attirando lo sguardo dei curiosi, in particolare uno: quello del preside.
'Signorina Montgomery, mi hanno riferito che è lei l'autrice di questa pagliacciata. Venga subito nel mio ufficio' dice, con tono severo, mentre lei cerca di accampare una scusa per poi essere trascinata nell'ufficio del preside.
'Giustizia è stata fatta' urla Michael con Calum e Luke, ed io sorrido, piano.
Già, giustizia è stata fatta, e lei non è qui... ed è mentre mi dirigo verso la classe d'inglese dove dovrebbe essere presente che mi viene in mente un'idea che sono sicuro le piacerà.

Work Of Art || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora