2

4.7K 253 20
                                    

Quando aprii gli occhi vidi tutto appannato ma riuscii a realizzare che mi trovavo in una enorme stanza dipinta di blu con molti trofei e medaglie che sembravano essere li giá da qualche anno "Vado a vedere se si è svegliata" sentii qualcuno urlare e dopo qualche frazione di secondo un ragazzo dai capelli neri e gli occhi di un azzurro ipnotizzante entró nella camera e quando mi vide giá sveglia chiamó Shawn "Ciao,io sono Nash,benvenuta nella casa Magcon" si presentó sorridendo e io ricambiai con simapia "Clary" dissi e poi quel ragazzo a cui sono svenuta tra le braccia entró in camera,era senza maglietta e..cavolo ragazzi che fisico!
Credo che mi scappó un 'wow' perchè cominciarono a ridere "Stai meglio?" Chiese Shawn sedendosi sul bordo del letto e io arrossii quando mi accorsi che non avevo piú nè la felpa nè i pantaloni addosso,il ragazzo afferró la mia espressione e per niente turbato disse:"Stavi sudando.." Oh.. "Se ti senti meglio posso accompagnarti a casa" propose Nash ma prima che io possa rispondere qualcosa il mio telefono inizió a squillare e Mr Fisicodellamadonna me lo porse guardando prima il nome che apparse sullo schermo.. impiccione!
Al telefono:
-Clary dove sei?
-Luke adesso torno a casa,non preoccuparti..ho avuto un piccolo incidente ma adesso sto bene
-Ti vengo a prendere?
-No,è vicino ce la faccio
-Okay ci vediamo
Attaccai.
"Dove sono i miei vesti?" Chiesi mordendomi il labbro e guardai i due che si grattarono la testa imbarazzati "Ehm ecco..la nostra domestica li ha messi a lavare per sbaglio" m'informo Nash e Shawn senza dire nulla si voltó e tiró fuori dall'armadio un maglione che mi sarebbe stato ovviamante troppo grande e me lo porse "Vado a recuperare dei pantaloni da Lox" aggiunse poi e se ne andó lasciandomi sola con Nash "Hai bisogno di privacy?" Chiese costui indicando la maglia e io annuii timidamente.

Stavo aspettando quei maledetti pantaloni da circa venti minuti e stavo prendendo freddo cosí decisi di andar a cercare i ragazzi di cui non si era più vista traccia.
In corridoio incontrai un'altro tizio.. cazzo ma qui ci vivono solo fighi della madonna?! "Stai cercando Shawn vero?" Chiese facendomi arrossire perchè era concentrato su qualcos'altro che la mia faccia "Sí" mormorai e lui mi fece cenno di andare nella stanza infondo,quella con la porta socchiusa. Mi allontanai dal ragazzo sentendo ancora il suo sgardo sul mio sedere e mi avviai verso la porta.
Mi affacciai sullo stipide e li vidi: Shawn che limonava con una ragazza dai capelli rossi e ricci vestita in modo buffo ma molto alla moda..non nego che la cosa mi fece sentire un po' gelosa.. "Oh Clary.." mormoró Shawn divertito dalla mia faccia smettendo di ingoiare la lingua della ragazza che mi porse la mano "Mahogany Lox" Si presentó e io sorrisi..beh sembrava abbastanza simpatica direi.. "Clary Brooks" Dissi sorridendo e Shawn sembró ricordarsi che mi doveva portarmi i pantaloni "Ah Mahogany avresti un paio di jeans per lei?".

"Abiti lontano?" ..Shawn era cosí diverso tutto icappucciato,mi dava fastidio che coprisse quel suo bellissimo viso ma almeno cosí non si faceva notare "No.. è qui dietro" Lo informai voltando l'angolo e trovai Jai, uno dei miei fratelli,davanti alla villa probabilmente ad aspettarmi "Clary!" Urló correndo verso di me che scesi dalla Pennyboard e accettai il suo caloroso abbraccio "Mi stai strozzando bro" farfugliai respingendolo e salutai Shawn che mi sorrise l'ultima volta e si voltó per tornare a casa.

La sera tutta la fimiglia si era riunita in casa nostra:zie,cugini,nonni,amici e amici di parenti..
Io stavo davanti alla porta vestita in un abitino nero troppo corto e un paio di tacchi scomodissimi ad accogliere gli ospiti che minacciavano di non finire mai,la gran parte di loro era gente che non conoscevo nemmeno che mi diceva cose del tipo 'Ah tu sei figlia di Robert..ci assomigli un sacco" oppure "Come sei cresciuta" e varie altre cazzate..
Quando il salone si riempí di persone entrarono gli ultimi invitati.. quasi non caddí per terra quando,accompagnato dai suoi genitori,entró il ragazzo che avevo incontrato in corridoio dai Magcon.. quello che mi guardava il culo "Ehii piccola" mi salutó baciandomi le guance..ehm tutta sta confidenza?! "Mi chiamo Clary" mormorai aspramente e sussultai quando mi diede una pacca sul sedere.. oddio! "Cameron,Cameron Dallas" mi sussurró all'orecchio con una voce sensuale piena di desiderio egoistico e mi mordicchio il lobo..stronzo! "Smettila!" Borbottai infastidita e li diedi una pizza in faccia lasciando la mia mano stampata sul suo bel viso "Clary vieni qui!" Sentii chiamarmi da Luke che incosciamente mi stava salvando la vita da Mr Dallas "Arrivo" Risposi correndo verso di lui che mi passó il telefono dicendo che qualcuno voleva parlare con me..Cody,il mio fidanzato
Al telefono:
-Ciao Clary
Il modo in cui parló era freddo,troppo freddo per promettere bene
-Ehi!
-Sai..so che non è una buona occasione per dirtelo ma non riesco piú a tenermelo dentro..Clary io non ti amo,è finita.
Attaccó.
Restai un momento immobile con il telefono che ronzava silenziosamente al mio orecchio poi il mio viso si inondó di lacrime e fui costretta ad andare fuori anche se pioveva e si gelava..Ultimamente le cose tra me e Cody non andavano alla grande ma non avrei mai pensato che fosse perchè lui non mi amava più..mi sentivo cosí male per colpa sua.
Mentre continuai a singhiozzare la porta del patio si aprí e Cameron entró con un ombrello nero in mano..non volevo che lui fosse qui a guardarmi mentre soffrivo ma sapevo che non aveva intenzioni cattive stavolta e rimasi in silenzio quando si sedette accanto a me e mi mise la sua giacca di pelle sulle spalle tremanti "Clary..cosa c'è?" Domandó preoccupato e mi accarezzó la guancia con una mano.. "Niente" dissi strozzandomi con le parole e scostando le sue mani in modo brusco me ne andai in camera mia.

"Se è per colpa mia..scusa..non volevo essere cosí.." aprii la porta scocciata dal fatto che Cam continuava a parlare e lo feci entrare facendoli capire che non era comunque benvenuto "Mi dici cosa hai?!" Sbottó e io..non so bene per quale motivo..(forse per bisogno di affetto e amore)lo strinsi in un abbraccio un po' goffo e mi lasciai andare alle sue dolci carezze "Hei" sussurró lisciandomi i capelli e prima che riuscii a rendermene conto Luke,mio fratello,entró in camera facendomi diventare rossa come un pomodoro "Ehmm..scusate il disturbo,Clary puoi vienire un attimo?" Disse con un tono duro e severo guardando Cameron "Certo" mormorai io sommessamente e andai verso di lui che continuava a sfidare con lo sguardo il ragazzo che un secondo fa stringevo in caloroso abbraccio.
"Non mi piace quel tipo" borbottó Luke freddo stringendomi la spalla con un braccio e attirandomi a sè per non perdermi nella folla "Luke ci stavamo solo abbracciando perchè.." lasciai la frase in sospeso e mi morsi il labbro.. non mi andava di parlare di Cody con mio fratello,lui mi ha sempre detto che non era un ragazzo adatto a me,ma lui non sembrava aver intenzione di darmela vinta "Perchè?" Chiese infatti mentre mi conduceva immezzo alle persone impegnate a parlare e festeggiare..mi chiesi dove mi stava portando ,ma quando vidi che dietro la schiena nascondeva un pacchettino graziosamente impacchettato in una carta di un viola pallido, tutto diventó chiaro..voleva darmi il regalo di Natale awh "Questo..questo è per te" disse porgendomi la scatolina che ormai avevo notato e fece un sorriso timido quando mi buttai tra le sue braccia "Spero ti piaccia..aprilo" E cosí feci,sfilai il fiocchetto rosa e scartai il regalo mentre lui mi fissava con due occhioni che restavano sempre da bambino di sei anni anche se oramai ne aveva ben diciannove "Luke..ma.. è stupenda!!!" Urlai prendendo in mano una adorabile catenina d'oro con il mio nome inciso su una piccola lastrina anch'essa dorata e schioccai subito un bacio sulla guancia di mio fratello "Sono felice che ti piaccia..posso mettertela?" Annuii e poggiai la collana sul suo palmo guardandolo con amore e sollevai i miei capelli per permettergli di avere un accesso migliore al mio collo poi lui me la mise e mi abbraccio da dietro.

Shawn Mendes-Kid in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora