Chapter 1

744 54 72
                                    

Seungmin's pov
«Ei Minnie mi stai ascoltando?» Sentii dire dal ragazzo biondo davanti a me.

«No Felix, non ti sto ascoltando, sono le otto di mattina, è Lunedì ed è il primo giorno dopo non so quanto che dobbiamo andare in studio il pomeriggio e non adesso, tu mi stai spiegando le regole di un gioco che probabilmente conosci solo tu e al quale non giocherò mai».

Felix mi guardò abbastanza stupito per poi dire: «Non ho mai visto un Seungmin così arrabbiato, problemi con Changbin??»

Non risposi, mi alzai e andai in camera sbattendo la porta, perché devono sempre collegarlo al mio umore? Perché ogni volta mi decido a lasciarlo stare e la notte mi ritrovo ad andarci a letto? È necessario che tutte le mattine si comporti così? Non potrebbe per una volta rimanere con me e farmi iniziare una giornata col sorriso stampato in volto? Pensai affondando la testa nel cuscino, nel suo cuscino, inalando il suo profumo e tornando mentalmente alla sera prima.

Inizio Flashback
Mi sdraio al suo fianco ancora ansimante e mi lascio stringere dalle sue braccia mentre gli accarezzo delicatamente il viso, lui mi sorride e mi beo di quel sorriso che tanto amo. Inizio a lasciargli dei dolci bacetti sul collo e mi stringo di più a lui sistemando bene le coperte, sapevo benissimo che il giorno dopo sarebbe stato tutto punto a capo ma in quel momento non mi importava, volevo solo godermi le sue coccole lasciando le preoccupazioni e le paure alla mattina seguente.

Piano piano salgo con i baci e dal collo passo alla mandibola fino ad arrivare all'inizio delle labbra, punto in cui mi soffermo di più, Changbin mi lascia fare per circa un minuto, per poi spazientirsi, prendere il mio viso e baciarmi, inizialmente a stampo approfondendo poi delicatamente, continuiamo quel bacio per non so nemmeno io quanto tempo, staccandoci ogni tanto solo per riprendere fiato e, prima di addormentarmi, gli sussurro come faccio ogni sera «Binnie, mi prometti che domattina resti?» e lui come sempre ignora la domanda sussurrandomi un «Buonanotte Minnie», spegnendo successivamente la piccola lampada sul comodino e addormentandosi.
Fine Flashback

Non riuscivo a capire il perché, non era solo il fatto del non rimanere con me nel letto ma anche quello di voler a tutti i costi mantenere questo nostro "legame" segreto, come se si vergognasse, e questo mi faceva incredibilmente male. Eppure, se continuare così significava avere la possibilità di addormentarmi ogni notte al suo fianco, lo avrei fatto, avrei messo da parte il mio dolore e la mia voglia di ufficializzare questa cosa, per lui, per Seo Changbin, lo avrei fatto.

I miei pensieri vennero interrotti dalla porta di casa che si chiudeva, probabilmente era tornato, mi alzai e andai di la «Ei», lo salutai con un sorriso, ricevendo in risposta un "Ciao" borbottato e freddo per poi vederlo dirigersi in camera sua, temporeggiai un po' e decisi di entrare.

«Posso restare un po' qui?» chiesi.

«Se dico di no te ne vai?» e sinceramente ci rimasi un po' male, non era mai freddo con me e non mi aspettavo che quel giorno lo diventasse all'improvviso.

«Che hai?»

«Devo sempre avere qualcosa? Non ti capitano mai i giorni in cui vuoi stare da solo?»

«Ma-»

«'Ma' niente Seungmin, per favore, lasciami stare.» annuii a sguardo basso e uscii dalla sua stanza andandomi a sedere sul divano.

———

Quella sera Changbin non venne in camera mia, lo aspettai sveglio fino alle tre di notte per poi lasciarmi andare in un pianto liberatorio, non stavamo neanche insieme e già si era stancato di me? Probabilmente per lui non ero abbastanza, ma almeno avrebbe potuto dirmi che quella sera non sarebbe venuto da me.

Non riuscivo a smettere di piangere quindi decisi di prendere il telefono e scrivergli, andando contro ogni mio principio, non mi piaceva per niente cercare le persone che mi facevano del male per primo ma ero così accecato da lui che ignorai totalmente questa mia regola che seguo da ormai anni:

To Dwaekki❤️
Ti ho aspettato fino ad ora..

Ok

Ok? Seriamente?

Cosa dovrei dirti? Non credo che verrò più, è stato tutto uno sbaglio, sin da subito.

Fantastico. Buonanotte.
Visualizzato

Promise | Seungbin Where stories live. Discover now