il test

31 3 0
                                    

Sono passati ben 7 anni da quel giorno. Ormai vivi in questo enorme laboratorio, dove ogni giorno ti fanno test sul tuo "quirk" e ti allenano, ma in questi mesi ti hanno sottoposto a studi. Perché? Beh perché All For One (l'uomo col sorriso) vuole usarti come spia nella UA, la migliore scuola per supereroi in Giappone nonché più avanzata. Adesso hai l'età adatta per entrare e anche giusto in tempo per avere All Might come insegnante, essendo che da quest'anno insegnerà la.
L'idea di studiare per diventare un eroe e starsene in mezzo a loro ti disgusgava. Odiavi gli eroi, incolpavi loro per tutto questo. Ti dispiaceva solo se qualcuno potesse farsi del male o persino muorire per via di quello che potresti scoprire. Non vorresti farlo, ma il desiderio di vendetta era forte. Poi non potevi disobbedire anche se avessi voluto...

(...)

Il giorno dell'esame di ammissione è arrivato.
Ti sei alzata, hai preso le tue pillole anche se stranamente quella notte non avevi fatto strani sogni/incubi e ti sei vestita.
(Tipo nell'immagine)

Stavi aspettando l'arrivo di Kurogiri

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Stavi aspettando l'arrivo di Kurogiri.

Poco dopo la porta si aprì. Era lui... ma accanto c'era... Shigaraki Tomura. Cosa ci faceva lui qua? Non sapevi che ci sarebbe stato pure lui.

"Cosa...cosa ci fai tu qua?" Lo temevi. Quando vedevi come faceva diventare tutto polvere appena toccava qualcosa ti veniva una strana sensazione...Nelle visioni e nei tuoi incubi, quasi tutti, compresa te, diventantavo polvere...

"Solo per dirti di non fare cazzate e non provare a fare il doppio gioco...o ti disintegro con le mie stesse mani" disse serio ma con un sorriso agghiacciante.

"E perché dovrei? Hai troppa paura che poi divento più forte?" Hai ridacchiato anche se provavi ansia.

Shigaraki era visibilmente incazzato, ma Kurogiri lo guardò e egli disse solo "Tks, se non fossi utile per All For One saresti già morta"

Io e lui, attraverso la mano appoggiata sul suo viso, ci guardammo male.

Kurogiri improvvisamente parlò "T/n siamo in ritardo, andiamo."

Shigaraki si voltò e se n'è andò.

Ti avvicinasti a Kurogiri che attivò il suo quirk; entrasti nel gate.

Appena oltrepassato ti trovavi in un vicolo accanto alla UA.
Non vedevi il mondo esterno da anni...stavi sorridendo con le lacrime agli occhi.

"Finito il test sarò qua ad aspettarti" disse lui

"O-ok...va bene" dissi singhiozzando.

"Buona fortuna" poi lui se n'è andò

Ti asciugasti le lacrime e poi iniziasti a dirigerti verso l'ingresso.
Vedevi un sacco di ragazzi e ragazze, non vedevi così tanta gente da molto...eri agitata anche se cercavi di nasconderlo.

Appena entrata ti misi accanto ad un ragazzo dai capelli verdi che, da come sentivi grazie al tuo quirk (anche se non serviva perché si notata a occhio), era molto ma molto in ansia. Appena ti vide ti fece una specie di sorriso nervoso, ma te non ricambiasti...

𝒄𝒉𝒂𝒐𝒔 𝒎𝒂𝒈𝒊𝒄🕯|| bnha/mha × mcuTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon