❀informazioni❀

35 2 0
                                    

Come avete letto dal titolo questa storia è un crossover tra mha e mcu (beh una specie, poi vedrete lol).
Ci saranno spoiler sul MCU (principalmente su WandaVision e Multiverse of Madness) e MHA (cercherò di seguire l'anime, ma ovviamente devo cambiare qualcosa).
Non ci saranno fidanzamenti o altro. Anche se in realtà avevo in mente di fare qualcosa, solo che poi ho pensato che a qualcuno potrebbe non piacere quel determinato personaggio, quindi niente (anche se probabilmente vi farò intuire qualcosa lmao).
E nulla, spero che vi piacerà<33

Ora vi dico un pò le cose basi sapere.

Caratteristiche:
T/n (nome)
T/c (cognome)
C/o (colore occhi)
C/c (colore capelli)
Sei una ragazza (she/her)
Hai 15 anni
Hai origini americane
Hai il "quirk" di Wanda (ngl elemento mega importante nella storia).

Ci saranno anche dei pov oltre che solo alla mia narrazione.

Back story:
Non avevi un quirk e tua madre è morta quando eri molto piccola. Da lì te e tuo padre vi siete trasferiti in Giappone per via del suo lavoro; era uno scienziato.
Studiava, cercava di creare e far sviluppare i Quirk. Lui cercava di fartene sviluppare uno, ti innietava fluidi/sostanze e robe di questo genere, te eri piccola e non capivi perché tuo padre fosse talmente ossessionato da fartene avere uno...crescendo pensavi che lo faceva perché non gli andavi bene. Non andavi a scuola, più che altro la facevi da casa con tuo padre.
Parecchie volte venivano dei tizi vestiti di nero a vedere come procedeva con te. Ma come ho detto prima, il tempo passava e non cambiava nulla...o almeno così credevate.
Quando ebbi 8 anni, quei tipi vennero con l'intenzione di portarti via ma tuo padre inizio ad arrabbiarsi e ad urlare. Ma uno di quelli, che aveva la super forza, prese tuo padre e lo buttò contro ad una parete, alla vista di ciò urlasti e cercasti di dimenarti alla loro presa.
Mentre piangevi, tuo padre si rialzò e prese una specie di fiala in mano...accadde tutto così in fretta...

disse:

"Non potete portarmi via pure lei..."

Successivamente lascio cadere la fiala per terra. Uno strano fumo verde iniziò ad espandersi fino a creare delle esplosioni. Il laboratorio stava cadendo a pezzi.
Tuo padre era sparito sotto le macerie, nel frattempo durante tutto quel caos i due tizi ti mollarono e finiro schiacciati sotto pezzi di soffitto.
Quando stavi per essere colpita anche te una specie di energia rossa ti salvò. Spaventata e meravigliata alla vista ti girasti di scatto quando sentisti una mano sulla spalla. Era una donna  avvolta da un alone rosso che sembrava stremata...aveva sussurato qualcosa, ma non sei riuscita a capire cosa. Ti accarezzo la guancia mentre piangeva e i suoi occhi diventarono rossi.

Iniziasti a vedere delle specie di visioni, ma sembravano ricordi...riuscivi anche  a percepire delle emozioni, ma quelle che sentivi di più erano rabbia e tristezza.

Chi era quella donna ed erano suoi questi ricordi? pensasti.

Poi vidi tutto nero e svenni.

Ti risvegliasti in un letto non tuo. In una stanza non tua. Ti misi a piangere al ricordo di quello che era appena successo. Iniziasti a pensare che quello che quello che hai visto, quella donna intendo, era solo un'allucinazione. Ma poi ti guardasti le mani e notasti che erano avvolte da rosso...lo stesso rosso di quella donna.
Entarono due persone, un tipo alto, capelli bianchi ed un sorriso inquietante e poi un ometto più basso, un dottore. Almeno così sembrava.

"Sei molto più importante di quanto pensassi..." disse l'uomo dal sorriso.


Poi da qua inizia effettivamente la storia hhehhe
Ho cercato di essere abbastanza riassuntiva lmao
Ci vediamo con il primo capitolo<3

{624 parole}

𝒄𝒉𝒂𝒐𝒔 𝒎𝒂𝒈𝒊𝒄🕯|| bnha/mha × mcuWhere stories live. Discover now