(2) in trappola

1 1 0
                                    

Tutti guardavano fuori dalle finestre quello scenario cosi straordinario ma allo stesso tempo raccapricciante; fuori da una delle finestre, io vidi una cosa molto peggiore delle meteore: un'onda più grande del normale si stava avvicinando all'edificio.

Io: RAGAZZI VIA DALLE FINESTRE E REGGETEVI MOLTO FORTE!!!

Tutti i miei compagni fecero quello che avevo "chiesto" molto confusi fino a quando la professoressa di scienze impallidì nel vedere cosa c'era al di fuori di questo edificio; lei iniziò a correre via dalla classe terrorizzata lasciandoci soli come degli idioti.

LucaL: non ci credo! Che stronza! Ci ha lasciati qui!

sentimmo tutti noi che qualcosa stesse facendo pressione contro l'edificio e le finestre esplosero facendo entrare l'acqua del mare.

Bob: ascoltate.... Volete bene alle vostre madri?
Tutti: le vogliamo bene!
Bob: quanto volete bene alle vostre madri?
Tutti: LE VOGLIAMO TANTO BENE!!

l'acqua fu così forte che noi fummo trascinati all'interno di una classe molto grande e spaziosa, sentimmo che c'era qualcos'altro all'interno della scuola, fino a che non ci girammo  verso la porta che grazie all'acqua si stava chiudendo.
Iniziammo a correre verso la porta per uscire prima che si chiudesse la porta ma fu troppo tardi e come dei cazzoni ci scontrammo sulla porta.

Mitsuki: CAZZO!!
Orso: VI PREGO!! QUALCUNO CI AIUTI!!

Io guardai dalla finestra o quella che ne rimaneva e vidi tutti i professori, preside e alunni dentro a delle barche.

Io: che pezzi di merda!!
Luca: figli di una grandissima troia!

Alcuni di noi si scontravano contro la porta ma niente non si apriva neanche a pagarla quella porta fino a quando quello scemo di bob lanciò di prepotenza un banco contro e magicamente questa si apre.

Bob: MA CHE CULO!!

Uscimmo tutti da la dentro e salimmo le scale fino al tetto e arrivati al tetto degli alieni, brutti come la morte, ci misero in trappola in un angolo puntandoci contro delle armi fotoniche.
Pensavamo che saremo morti fino a quando non sentimmo colpi di fucili, pistole e mitragliette che fecero quei tizi fantastici fuori, si avvicinò un elicottero e all'interno c'erano i nostri salvatori che si rivelano essere.....

destructionWhere stories live. Discover now