Chapter 8

202 21 6
                                    

Speravi di essere abbastanza veloce, eri arrivato nella stanza di Antonio a tempo di record, anche se ti bruciavano le gambette per l'esercizio. Scivolando sotto la porta luminosa, correvi intorno all'albero torreggiante, cercando il ragazzino.

Sei scivolato fino a fermarti.

Un'ombra imponente cadde sulla tua forma tremante.

Sopra di te c'era un giaguaro, il suo sguardo concentrato sulla tua forma.

Stavi per morire. Bruno sarebbe così preoccupato quando scomparsi. Probabilmente non indovinerebbe mai che sei finito come Kitty Chow.

"Non farlo." Venne la voce sommessa del proprietario della stanza. Antonio è sceso dal retro della Jaguar. Non ti eri nemmeno accorto della sua presenza.

Si è seduto per terra accanto a te. E il giaguaro si raggomitolò dietro di lui, il suo sguardo ancora ti trafiggeva mentre si posava.

"Ciao! Io sono Antonio, sei uno dei topi che vive nei muri?" Antonio si chinò verso di te, un sorriso precoce sul volto.

Deglutì, questa era la prima volta che parlavi con qualcuno come un topo, oltre a Vanessa.

"...sì."

"Grande! Lieto di conoscerti!"

"Mi piacerebbe parlare con te Antonio, mi sembra che tu abbia molte cose interessanti da dire. Ma in questo momento ho bisogno del tuo aiuto!"

Antonio batté le mani felicemente.

"È fantastico! Sono qui per aiutarti! Dopotutto, ho promesso di aiutare quando ho ricevuto il mio regalo! Cominciò a parlare prima di accucciarsi ancora di più, la sua faccia a pochi centimetri dalla tua.

"Ma devo dire che sembri diverso dagli altri. Ogni volta che parlo con gli altri miei amici animali, suonano ancora come animali, ma posso capirli, come se avessero un accento animale o qualcosa del genere. Ma la tua voce suona così chiara, sembri come se avessi un accento umano! A questo, il ragazzo emise una serie di risatine.

L'azione è stata accattivante, ma avevi davvero bisogno di aiuto per Bruno e Mirabel.

"Sono un topo molto speciale, Antonio, un giorno ti racconterò tutto. Ma ora devo spiegare perché ho bisogno del tuo aiuto, va bene?

Il ragazzo annuì in risposta.

"Hai sentito della visione di Mirabel che ha causato la distruzione della casa, vero?" Hai chiesto. Canticchiava in affermazione.

"Quella visione è stata creata dal tuo Tio Bruno. Tutti pensano che sia scomparso ma non l'ha fatto. Ha vissuto da solo tra le mura della Casita per tutto questo tempo. Se n'è andato per proteggere tua cugina Mirabel dopo aver avuto la vista. In questo momento sta cercando di ottenere risposte da lui, così può salvare la casa, il miracolo. Penso che possa aiutarla avendo un'altra visione. Ma per farlo ha bisogno di un grande spazio aperto e la sua caverna della visione è stata rovinata. Quindi ho bisogno del tuo aiuto. Se potesse usare la tua stanza, potrebbe avere una visione e aiutare a salvare l'Encanto. Hai parlato il più velocemente ma chiaramente come potevi.

A merito di Antonio, sembrava assorbire tutto quello che hai detto.

"Quindi è lì che Tio Bruno è sempre stato..."

"Sì, ha fatto un grande sacrificio separandosi dalla famiglia, lo ha fatto perché pensava che saresti stato meglio senza di lui. Ma era molto solo..."

Antonio fece un cenno serio sul suo viso carino. Ti ha preso in braccio e ti ha fatto cadere sulla sua spalla prima di salire in cima alla sua Jaguar.

Bruno x reader Creature ComfortsUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum