➢ XI - DAYS TO DEPRESS

790 23 17
                                    

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴇʟᴇᴠᴇɴ - 𝘥𝘢𝘺𝘴 𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴 ]

•*:。✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒 [ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴇʟᴇᴠᴇɴ - 𝘥𝘢𝘺𝘴 𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴 ]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Song: Skip To The Good Bit by Rizzle Kicks
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Hayley: "Su forza sveglia, principessa della depressione!" esclamò entrando nella stanza di Layla e aprì le tende, facendo urlare frustrata l'ibrido.

Layla: "Vaffanculo Hayley, lasciami soffrire da sola, in questo letto comodo" piagnucolò, mettendosi un cuscino in faccia per poi coprirsi dalla luce.

Hayley: "Oh no, non ci pensare nemmeno. Sono due giorni che sei in queste condizioni. Hai bisogno di una doccia, hai ancora il trucco sbavato di due giorni fa, il letto è pieno di fazzoletti, di cibo e di confezioni di gelato. Quindi ora tu alzi il culo da lì con le maniere buone oppure lo faccio io con le maniere forti" spiegò il vampiro, ricevendo in cambio un dito medio dall'amica, con ancora il cuscino sulla faccia, facendola sospirare.

Hayley: "L'hai voluto tu" disse per poi tirarle via le coperte e il cuscino dalla faccia, prendendola a sacco di patate, ma lei non fece nulla. Era troppo depressa per muoversi.

In questi due giorni, Layla andò a vivere, temporaneamente in appartamento a caso, insieme ad Hayley, perché non voleva lasciarla sola in queste condizioni. Invece, Rebekah rimase a villa Mikaelson, per non lasciare solo il fratello maggiore, che al contrario di Layla, lui stava soffrendo senza di lei, ma non lo dava a vedere. Nascose quello che stava provando con il menefreghismo, ma Rebekah se ne rese conto che stava fingendo, per quello è rimasta.

Anche se Rebekah non era con le ragazze, lei chiamava sempre Hayley di nascosto, per non farsi sentire da Klaus, per chiederle come stava Layla e il vampiro rispondeva sempre con "sta sempre chiusa in camera e mangia gelato, guardando film tristi e continua a piangere". Invece l'originale spiegò alla migliore amica che i Salvatore avevano tolto il pugnale ad Elijah e che avevano organizzato una cena per parlare con Klaus.

Hayley: "Dai vai a lavarti e vestiti, che andiamo un po' fuori. Qua dentro sembra di stare in una camera mortuaria" ordinò mettendo giù Layla e la spinse in bagno, chiudendo la porta.

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Quando Layla aveva finito di prepararsi, uscì dal bagno e appena Hayley la vide, spalancò gli occhi.

L'ibrido aveva una felpa grigia che le arrivava fino a metà coscia e una tuta dello stesso colore e in testa aveva uno chignon disordinato.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelsonWhere stories live. Discover now