➢ VII - GOODBYE NEVER DONE

1.1K 39 198
                                    

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ꜱᴇᴠᴇɴ - 𝘨𝘰𝘰𝘥𝘣𝘺𝘦 𝘯𝘦𝘷𝘦𝘳 𝘥𝘰𝘯𝘦 ]

•*:。✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒 [ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ꜱᴇᴠᴇɴ - 𝘨𝘰𝘰𝘥𝘣𝘺𝘦 𝘯𝘦𝘷𝘦𝘳 𝘥𝘰𝘯𝘦 ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Song: Surrender by Natalie Taylor
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

È passata una settimana da quando sono un vampiro e non ho più i miei poteri e devo dire che mi vi sto abituando a questa "nuova" me, anche se i miei poteri mi mancano.

Klaus non mi ha chiamata in questa settimana, ma come biasimarlo li ho sbattuto la porta in faccia e gli ho letteralmente detto di andarsene dalla mia vista, ma se li meritava, mi ha portato via una parte di me che mi collegava a mia sorella e a mia madre. Ma devo anche ammettere che me la sono cercata, gli ho mentito per tutta l'estate, per proteggere una ragazza di cui non me ne importa niente.

Infatti da quel momento, ho deciso di non pensare più agli altri, sarò pure egoista, ma non voglio rovinare la mia felicità per darla agli altri.

In questi giorni tutti quanti erano felici vivevano le proprie vite, ma io no. Mi mancava qualcosa. Mi mancava Klaus. Mi manca, Klaus.

Rebekah, Hayley e mia sorella si sono accorte di questa mia infelicità, di questo mio vuoto. Cercano di farmi divertire, come anche Caroline e Bonnie, ma non riescono.

Alle volte vorrei prendere quel maledetto telefono e chiamarlo, solo per sentire il suono confortante della sua voce e soprattutto vorrei chiedergli scusa per avergli mentito, ma non l'ho fatto.

Perchè?

Perchè sono tremendamente orgogliosa, anzi mi correggo...siamo tremendamente orgogliosi.

A parte la mancanza di Nik, in questi giorni sento tanto la mancanza dei miei genitori e alle notte non dormo, perchè continuo a ricevere quel giorno e mi senso terribilmente in colpa, perchè non ho potuto far niente. Son stata lì a fissarli mentre erano in fin di vita e io non ho fatto niente.

Alle volte vorrei parlare con loro, anche solo per pochi minuti, per dagli l'addio non gli ho mai potuto dare.

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Ero alla pensione dei Salvatore, nella mia camera, e insieme a Sara, Rebekah, Hayley e Caroline, che ci stavamo guardando Orgoglio e Pregiudizio, sul mio computer e intanto ci stavamo mangiando dei pop corn o del gelato.

Ad un certo punto, mentre stavamo guardando il film, suonò il telefono di Rebekah e da quanto ho capito, lei e le ragazze dovevano andare a fare una cosa importante. Così mi lasciarono a casa da sola.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora