It's a wonderful night innit?

31 3 4
                                    




Sono ormai passati due mesi dal nostro arrivo alle Maldive, sono state delle settimane meravigliose... qui è meraviglioso anche se a volte fa molto caldo. Il nostro hotel non è molto affollato e c'è una pace assurda qui intorno.

Io e Harry abbiamo passeggiato molto, ma ovviamente non abbiamo mai parlato di quel bacio e di quello che è successo in viaggio.

Oggi è il 15 agosto, stasera io e Harry andremo ad un falò di alcuni ragazzi del nostro hotel, mentre mia madre e i genitori di Harry andranno ad una festicciola organizzata dall'hotel.

-a few hours later-

Io e Harry stiamo uscendo ora dalla nostra camera, è bellissimo; è scalzo con degli skinny neri che gli fasciano le gambe alla perfezione, una maglia verde con la scritta "princeton" arancione che gli definisce i pettorali, c'è una catenina di cui però riesco a intravedere solo un lato... degli anelli gli decorano le dita affusolate e a tenergli i capelli ricci c'era una bandana bianca e verde. "Louis ti sei incantato? Andiamo dai!"

"Non sono incantato!" rispondo fingendomi  offeso

"Si si certo Lou" replica lui sorridendo e cazzo, ha un sorriso meraviglioso.

[Harry's pov]

Siamo davanti al fuoco e Louis è semplicemente stupendo, i suoi occhi sono un po' arrossati a causa del vento che si è alzato, i suoi capelli scompigliati. Indossa una t-shirt nera e la scritta "Buffalo Bills" in rosso e degli skinny sempre neri che fanno risaltare le sue cosce sode... ed infine le sue semplici e classiche vans.

Adesso che sta sorridendo è ancora più bello, vorrei tanto baciare quelle labbra sottili e soffici, peccato che lui non voglia farlo... lui non vuole baciarmi e non vuole avere nessun rapporto oltre all'amicizia con me.

Mi manca sfiorare le sue labbra, mi manca sentirmi a casa... l'ultima volta che mi ci sono sentito è stato in aereo, quando mi sono addormentato tra le sue braccia... ho ancora conservata in valigia la maglietta che indossavo quel giorno perché c'è ancora il suo profumo.

Si forse ho un'ossessione ma a me va bene così, dopotutto sono io che ho smesso di parlargli e non mi sorprenderei se mi odiasse.

MI distrae dai miei pensieri la sua voce, la sua meravigliosa voce che mi dice, rivolgendomi un sorriso:

"E' una bella serata, non è vero?"

"Si, si lo è" gli risposi ricambiando il sorriso e arrossendo.

[Louis' pov]

Il sorriso di Harry è così dannatamente bello con quelle fossette che gli contornano quest'ultimo.

In questo momento si sta sistemando la bandana ed è così carino, mi avvicino e gli sollevo la bandana dagli occhi e gli tiro indietro i capelli sorridendo intenerito.

Lui mi sorride ancora ed è lì che decido che è arrivato il momento di parlare di quello che è successo tra noi qualche mese fa; o almeno ho pensato di parlargliene prima che Harry incollasse le sue labbra alle mie.

-ANGOLO AUTRICE-
oi oi!
come state? spero che io capitolo vi piaccia, lasciate una stellina e un commento se vi va
all the love

We fell in love in octoberWhere stories live. Discover now