Direction Maldive: yeeeee !

30 2 1
                                    




[Harry's pov]

Io ed i miei genitori eravamo a casa di Louis. Stavamo per partire, non riesco ad immaginare di stare tre mesi con Louis e la sua famiglia dopo quello che è successo tra noi due.

Mi mancava, ci siamo un po' allontanati dopo il bacio e a dire la verità sono ancora un po' in imbarazzo ripensandoci anche se mi è piaciuto da morire.

Sento improvvisamente qualcuno che mi tocca la spalla e sobbalzo.

"Ehy stai bene? Ti vedo sovrappensiero" disse una voce a me conosciuta, mi faccio prendere dal panico e sgrano gli occhi per la sorpresa di essermelo ritrovato così vicino dopo tanto... ovviamente faccio la cosa più stupida dell'universo: scappo via, scatto letteralmente verso la porta ed esco. Mi siedo sui gradini e respiro profondamente, ho bisogno di una boccata d'aria dopo quel contatto fisico inaspettato.

[Louis' pov]

Harry è appena scappato da me, non che sia la prima volta in questo periodo, ma pensavo che visto che dobbiamo stare in vacanza insieme per tre mesi, potrebbe almeno fingere che io gli piaccia. Dovrei smettere di pensare a quel bacio, mi fa solo soffrire di più il fatto di non poter più sfiorare le sue soffici labbra con le mie. Mi scuote dai miei pensieri la voce di mia madre che dice che siamo pronti per andare in aereoporto.

[Harry's pov]

In macchina io e Lou ci sediamo vicini e potevo sentire il suo profumo, quanto mi era mancato. Arriviamo in aereoporto, registriamo i  biglietti  e poi ci dirigiamo nella sala d'attesa, stavamo chiacchierando e sorrido quando sento Louis dire a voce più alta "Direzione Maldive: yeeeee" , aveva un sorriso stampato in faccia ed era bellissimo; ridacchiammo tutti a quell'affermazione e poi ci imbarcammo.

Io e Lou avevamo ovviamente i posti vicini, gli feci un piccolo sorriso e dopo infilai le cuffiette e così fece lui. Qualche minuto dopo il pilota ci informò che stavamo per decollare ed allora io istintivamente mi sono aggrappato al suo avambraccio stringendo leggermente, lui ridacchiò e mi poggiò una mano sulla schiena accarezzandomi leggermente col pollice, inutile dire che dopo poco mi addormentai sulla sua spalla e lui sulla mia testa.

[Louis' pov]

Io e Harry ci svegliammo con suo padre che ci chiamava perché eravamo appena atterrati. Scendemmo in fretta dall'aereo e ci stiracchiamo perché dopo ben 13 ore di viaggio, eravamo tutti incriccati e doloranti.

Una volta ritirati i bagagli prendemmo un taxi che ci avrebbe dovuto portare in hotel, arrivammo poco dopo e subito io e Harry andammo nella nostra camera. Era davvero grande e con tante finestre che sommate al bianco della camera la davano una luminosità assurda, c'era inoltre una vista pazzesca sul mare limpido... meraviglioso, non vedevo l'ora di tuffarmici.

Sistemammo le nostre cose e scendemmo per cenare nella sala principale; una volta finito di cenare tornammo in camera e ci buttammo sui nostri letti, addormentandoci dopo poco.

-ANGOLO AUTRICE-
oi oi!
buone feste! spero che questo capitolo vi piaccia :)

We fell in love in octoberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora