Fata Dei Sogni

56 3 0
                                    

I sogni sono qualcosa di unico e speciale. Racchiudono i desideri più profondi di ognuno di noi. Sono una scappatoia dalla realtà, sono  inspiegabili e meravigliosi, sono anche la forza che ci fà andare avanti quando tutto sembra perduto. Sono la risposta alla domanda "perché lo sto facendo?" sono una ragione di vita.
......................................................................
Ebbene nella piccola cittadina di Gardenia dove vive la famosa fata di nome Bloom la quale si pensava fosse l'ultima della terra, in realtà non lo era, non molto lontano abita una ragazza di nome Luna lei sà di essere una fata, ma quello che non sa e di essere una fata molto speciale diversa da tutte le altre con un potere immenso. Lei è la fata dei sogni, lei può far avverare i sogni di tutti e quando dico tutti voldire tutti,ma non è solo questo perché apparte questo meraviglioso potere che ognungo di noi vorebbe avere ne ha un'altro più nascosto, che ancora deve scorpire. La nostra fata non sa dell'esistenza della scuola di Alfea ma qualcosa sta x cambiare.
In città si era sparsa la voce che ci fosse una fata dei sogni capace di renderli realtà. Luna sapeva che si trattava di lei.  In pratica le davano la caccia per questo era costretta a tenere un profilo basso. Sorpatutto perché ancora non sapeva gestire i suoi poteri, e questo era un bel probelma!! Ogni volta che usciva e incontrava qualcuno, riusciva a vedere il sogno che aveva dentro.  Questo era molto bello quanto problematico perché succedeva sempre con tutte le persone che incontrava, una volta stava x svenire per la quantità troppo esagerata di sogni che era  riuscita a percepire. Sapeva che non poteva continuare cosi doveva trovare il modo di controlllare questo potere. Solo che non sapeva come fare... Di tutti i sogni che era riuscita a vedere solo uno aveva attirato la sua attenzione, questo era quello di una bambina, la quale aveva perso sua madre e l'unica cosa che voleva era rivederla..  Luna era rimasta colpita da questa bambina che decise di cercarla per far averare il suo sogno. Per questo ora stava vagando per la città, cercandola in  ogni dove. Vestita in modo che nessuno potesse notarla, per fortuna nessuno aveva associato la fata dei sogni a lei, però comunque preferiva passare inoservato così da cercare di non vedere i sogni di ogni singola persona. Non sempre i sogni che vedeva erano belli alcuni si certo, ma altri era molto meglio che restassero dove si trovavano.
Luna stava girando quasi tutta la città, fino ad arirvare nel punto dove aveva visto per la prima volta la bambina, il parco in centro città, per sua felicità la trovó.
La bimba era sola su un altalena, si guardó intorno e per fortuna non c'era nessun altro apparte loro due.
Cosi le si avvicino.
Luna:ciao tesoro.
Bimba: ehy, sei la stessa ragazza che mi ha guardato l'altra volta.
Luna era sorpesa che la bimba si ricordasse.
Luna: si sono io, ma stai tranquilla non voglio farti del male. Voglio solo... Ascolta hai sentito parlare della fata dei sogni?
Bimba: si certo che ne ho sentito parlare perché?
Luna: tu ci credi?
Bimba: bhe sarebbe bello sai.
Luna: quindi non ci credi?
Bimba:mmm... Si ci credo, voglio crederci.
Luna sorrise.
Luna: vuoi sapere un segreto su questa fata?
Bimba: si!!
Luna: prometti di non dirlo a nessuno?
Bimba: prometto.
Luna si abassó alla sua altezza e susuró.
Luna: io la conosco.
Bimba: davvero tu la consoci?
Luna: si. E so che vuole realizzare il tuo sogno.
Bimba: il... Mio sogno...
Luna: si tesoro.
Bimba: ma come fai a.. Saperlo?
Luna: dammi la mano.
La bimba senza chiedere perché le diede la mano. Luna sorrise, concetrandosi su di lei, ripensando al suo sogno. E ben presto davanti a loro apparve una figura piu simile a un ologramma di una donna.
Luna: apri gli occhi.
La bimba fece come gli aveva detto e quando gli aprì scoppio in lacrime.
Bimba: mamma...
Corse ad abbracciarla, e la figura la stirnse forte a sé.
Madre della bimba: devi essere forte figlia mia, ti voglio tanto bene. Ascoltami io saró sempre con te, tieni.
Disse mettendole al collo una collana con un ciondolo a forma di cuore.
Madre della bimba: con questo sarò sempre con te.
Bimba: mi manchi..
Madre della bimba: anche tu tesoro mio ma devi essere forte, devi andare avanti, lo farai x me?
Bimba: si certo lo faró mamma.
Madre della bimba: ora devo andare tesoro mio ringrazia questa straordinaria fata per averci fatto riabbracciare.
Bimba: lo farò..
Disse asciugandosi una lacrima e abbracciandola x l'ultima volta.
Appena la figura della madre spari, Luna si accorse che erano entrambe in lacrime. Lei avrebbe voluto far di piu ma sapeva che non avrebbe mai potuto riportare in vita le persone ma solo realizzare sogni..
Luna: ehy...va tutto bene tesoro.
Disse abbracciandola.
Luna: va tutto bene..
La bimba pianse fino a quando non si sentì meglio.
Bimba: grazie...
Luna: shhh non devi ringraziarmi avrei voluto poter far di piu.
La bimba la strinse fortemente. Senza voler lasciarla andare. Ma quel magico momento venne interotto da una folla di persone che si era radunata intorno a loro.
?? : è lei, lei è la fata dei sogni!!
Luna e la bimba non si erano accorte ma c'era una persona che le aveva viste ed era andato a dirlo al resto della città.
??? : prendiamola.
Luna si voltò verso la bimba urlandole di andare a casa. La bimba non voleva farlo, non voleva lasciarla. Cosi Luna dovette trasformarsi, si lei era riuscita a trasformarsi grazie al suo potere di relaizzare i sogni aveva realizzato anche il suo.
Una volta trasformata la bimba la guardó meravigliata, era cambiata completamente, i capelli erano diventati più lunghi e avevano un colore meraviglioso erano blu con delle sfumature di bianco in continuo cambiamento. Erano di un colore indefinito e questo rispecchiava a pieno il suo potere. Gli occhi erano uguali ai capelli cambiavano colore in continuazione.
Luna si alzó in volo per non farsi prendere dalla folla.
Luna: si, signori la fata dei sogni sono io. Ma non c'è niente di cui avere paura io non ho alcun desiderio di farvi del male. So che la magia è vista come qualcosa di orribile e spaventoso ma non è cosi, la magia la si puo usare anche x fare del bene.
Bimba: e vero, lei ha realizzato il mio sogno.
?? : si ho visto. Pensandoci ci farebbe comodo una fata dei sogni. Gente che ne dite di catturla e di obbligarla a esaudire tutti i nostri sogni.
La folla aveva iniziato a dargli retta.
Luna era senza parole come potevano essere cosi egoisti..
Luna guardó un' ultima volta la bimba prima di allontanarsi ma prima che potesse farlo si sentii tirare verso il basso. Guardó giù e vide che una corda le si era legata intorno alla caviglia. Inizió a sbattere le ali x cercare di rompere la corda, senza però risucirci.
??: forza tirate..
Bimba: no.. Lasciatela..
Urló la piccola afferrando quell'uomo dal braccio.
?? : togliti di torno piccola.
Disse facendola finire a terra.
Luna: non la toccare.
Disse lasciandosi tirare giu. Appena fu a terra le saltarono adosso. Luna in quel momento non sapeva cosa fare sapeva che doveva reagire ma non conosceva a pieno i suoi poteri... Stava per arrendersi quando sentii qualcosa dentro di lei, sentii una forte senzazione, quando alzó lo sguardo verso la sua piccola bimba vedendo  i suoi occhi pieni di lacrime e sentendola urlare a queste persone senza cuore di fermarsi capii che doveva agire così si lasció guidare da quella senzazione. Chiuse gli occhi respirando profondamente. In un attimo si spigionó dal suo corpo una forte energia che fece allontanare tutti. Si alzó in volo allungando un braccio verso il cielo.
Luna: ora basta.
Disse, non sapeva cosa stava facendo ma si lasció guidare da quello che sentiva. Ben presto il cielo divenne scuro facendo calare la notte sulla città e con un altro movimento della mano fece addormentare tutti tranne  la bimba che smise di piangere e si guardó intorno stupita.
Luna si rese conto di quello che aveva fatto solo quando la senzazione che aveva provato sparì.  Rimase a bocca aperta vedendo quello che poteva fare.
Luna: wow ma come...
Ma non ebbe tempo per chiederselo che dal quel cielo notturno si aprì un portale dal quale uscirono sei fate!!!
?? : non c'è tempo vieni con noi.
Luna: cosa?? voi chi siete?
?? :noi siamo le winx.
Luna non aveva idea di chi fossero e neache come avevano fatto ad arrivare li  ma sapeva che non  poteva rimanere li ma prima doveva sapere che cosa ne sarebbe stato delle persone che aveva addormentato.
Luna: che ne sarà di loro?
Disse indicando tutte quelle persone stese a terra.
?? : non ti preoccupare a questo ci pensa lei.
Disse indicando una sua compagna dai capelli marrone scuro.
??? : polvere di fata.
Luna vide una polvere dorata finire su tutta la città.
Luna: cosa?
??? : cosi non ricorderanno nulla.
Luna sentendo quelle parole si precipita dalla bimba dandole un bacio in fronte.
Luna: piccola ricorda sempre che tua madre è con te. Ricordati del ciondolo. Lei ti vuole bene tesoro.  Mi prometti che ti ricorderai?
Bimba: te lo prometto. E tu... stai andando via...?
Luna: si piccola mia...
Bimba: non tornerai più...
Luna: se mi prometti che manterrai il mio segreto, allora potrò tornare.
La bimba annui con decisione
Bimba: lo prometto.
Cosi Luna prima che la polvere la tocasse creò una piccola barriera per evitare che le cancellasse la memoria.
Luna: mi raccomando non dire niente a nessuno, se romperai la promessa io non potrò piu tornare.
Bimba : no te lo prometto non la infrangeró mai.
Luna sorrise dolcemente, baciandole un'altra volta la testolina prima di alzarsi in volo raggiungendo quelle sei ragazze misteriose.
?? : forza ora dobbiamo andare.
Disse la ragazza dai capelli biondi. Prendendola dal braccio.
?? : Tecna vuoi riaprire il portale?
La fata di nome Tecna annui e vidi che aveva in mano uno strano marchiggenio col quale fece comparire il portale.
E in un battito d'ali lo attraversó seguita da quella sei fate che l'avevano aiutata. Non aveva idea di dove sarebbe arrivata ma non aveva molta scelta, dopo aver visto come reagiscono le persone alla magia... Non poteva fare altro che andarsene..

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 08, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La fata dei sogniWhere stories live. Discover now